Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
L'AGCM ha multato Gamestop di ben 750.000 euri a causa dei bundle "forzati" di PS5, proposti dalla catena, a cifre assurde.
Era ora che qualcuno prendesse provvedimenti.
Come le multe ai gestori telefonici se i guadagni superano la multa i problemi non esistono.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Gli hanno fatto il solletico.

Sì intanto gli mandano un primo avvertimento. E comunque roba da pazzi, non so se sia una cosa tutta italiana, ma trovo oltremodo vergognoso il loro comportamento con la proposizione di PS5 solo in bundle (con roba per altro scelta da loro).
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,937
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Sì intanto gli mandano un primo avvertimento. E comunque roba da pazzi, non so se sia una cosa tutta italiana, ma trovo oltremodo vergognoso il loro comportamento con la proposizione di PS5 solo in bundle (con roba per altro scelta da loro).
Altri lo fanno con le schede video ma in questo porcaio ci stanno sguazzando tutti i gestori.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11
L'AGCM ha multato Gamestop di ben 750.000 euri a causa dei bundle "forzati" di PS5, proposti dalla catena, a cifre assurde.
Era ora che qualcuno prendesse provvedime

Sì intanto gli mandano un primo avvertimento. E comunque roba da pazzi, non so se sia una cosa tutta italiana, ma trovo oltremodo vergognoso il loro comportamento con la proposizione di PS5 solo in bundle (con roba per altro scelta da loro).
Ieri calcola però hanno avuto un drop di ps5 sempre in bundle, quindi penso se ne siano sbattuti allegramente della multa.
 
U

Utente cancellato 22881

Beh banaemte le vedi mai le pubblicità di Windows?
Wibdows sei costretto ad averlo a differenza di xbox che ad oggi è la 3 casa, non sono paragoni calzanti.
Ai tempi hai voglia se windows faceva pubblicità per imporsi nel mercato.
Infatti con la linea surface faceva promozioni nei negozi e quant'altro dato che in quel segmento non ha mai dominato
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,801
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Io su gamestop non posso dire niente, visto che mi ha fatto avere 2 console next gen al prezzo di una :asd:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,801
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Vabbè gli avevi dato in cambio carcasse pagate 500+400€ solo 3-4 anni prima :asd:
Si ma a chi le vendevo, ai pezzenti di subito.it che ti fanno le offertone del tipo "ti offro 100 euro e vengo a prenderla oggi stesso"? :asd:

Le ho date a 250 euro cadauna a gamestop e se la vedono loro.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,103
Reazioni
2,359
Medaglie
10
Si ma a chi le vendevo, ai pezzenti di subito.it che ti fanno le offertone del tipo "ti offro 100 euro e vengo a prenderla oggi stesso"? :asd:

Le ho date a 250 euro cadauna a gamestop e se la vedono loro.
Quindi il risparmio è solo del 25-30% di fatto, non il 50%. Ma capisco che sono paranoico io su sti conti :unsisi:

Che poi un centello non sarebbe neanche il prezzo sbagliato per un console usata 3-5 anni, a gen finita, con un modello superiore che fa tutto quello che fa la precedente ma meglio, Però tra il fatto che hanno mantenuti un prezzo alto di listino fino alla fine (almeno PS4 liscia, Pro e Scorpio) e la carenza di console next, oramai non è neanche più conveniente prendersene una. Eppure di gente che ne compra ce ne è... aspetto sempre sta benedetta Fattona a 50-70€ o scorpiona a 100€ per un po' di recuperi mirati ma non ci sono cazzi, gli annunci di subito si riempiono in fretta di cuoricini anche a 50€ più del mio target e manco ci provo più. Col senno di poi dovevo prendermi un'altra One S 1TB nuova con FH4 a 99+3PO nel 2018, la prima la scambiai con switch.... bei tempi quelli :asd:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,801
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Quindi il risparmio è solo del 25-30% di fatto, non il 50%. Ma capisco che sono paranoico io su sti conti :unsisi:
Guarda, io so che ho guadagnato 500 euro da due ferrivecchi che non avrei più usato e che non sarei mai riuscito a vendere da privato a quel prezzo, mi basta per essere contento del gamestop :asd:

Oltretutto mi hanno fatto avere le console il giorno del lancio, e non è poco visto che ancora oggi si devono fare i salti mortali per averle.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,657
Reazioni
895
Medaglie
15
Quindi il risparmio è solo del 25-30% di fatto, non il 50%. Ma capisco che sono paranoico io su sti conti :unsisi:

Che poi un centello non sarebbe neanche il prezzo sbagliato per un console usata 3-5 anni, a gen finita, con un modello superiore che fa tutto quello che fa la precedente ma meglio, Però tra il fatto che hanno mantenuti un prezzo alto di listino fino alla fine (almeno PS4 liscia, Pro e Scorpio) e la carenza di console next, oramai non è neanche più conveniente prendersene una. Eppure di gente che ne compra ce ne è... aspetto sempre sta benedetta Fattona a 50-70€ o scorpiona a 100€ per un po' di recuperi mirati ma non ci sono cazzi, gli annunci di subito si riempiono in fretta di cuoricini anche a 50€ più del mio target e manco ci provo più. Col senno di poi dovevo prendermi un'altra One S 1TB nuova con FH4 a 99+3PO nel 2018, la prima la scambiai con switch.... bei tempi quelli :asd:

io 3 mesi fà ho venduto PS4 PRO a 260 euro e ci ho messo una settimana solo perchè mi sono impuntato che non avrei accettato un euro meno sennò a 250 l`avrei venduta mezza giornata dopo :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Lasciando stare PS4 Pro che si vende bene ancora adesso ma i 250 euro che mi ha dato GS per One X non li avrei mai fatti vedendola privatamente.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Lasciando stare PS4 Pro che si vende bene ancora adesso ma i 250 euro che mi ha dato GS per One X non li avrei mai fatti vedendola privatamente.
250 euro per PS4 Pro mi sembra comunque la follia. Cioè se siete riusciti a venderla a quel prezzo, avete fatto un affarone :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,247
Reazioni
19,522
Medaglie
29
250 euro per PS4 Pro mi sembra comunque la follia. Cioè se siete riusciti a venderla a quel prezzo, avete fatto un affarone :asd:
A me GameStop ha dato 260€ per PS4 Pro del D1 (non vi dico in che condizioni era ormai, tra ventola e lettore) + PS Camera, cioè un furto a mano armata :asd: Oltretutto anche assicurandomi PS5 al D1 senza nessuno sbattimento di sorta

Hanno tanti difetti come catena, ma quando si parla di trade-in console e acquisto al D1 delle nuove sono il top
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Dite quello che volete ma io da Gamestop ho fatto parecchi affari
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Anche la slim a 200 da gs è stato un colpaccio mica da poco.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,801
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Beati voi che trovate sta gente che vi paga la ps4 pro a 250 euri :asd:

Ma poi comunque, ammesso di trovare il pollo che me li dava, li avrei usati lo stesso per ps5, l'ho portata al gs e amen. Console al d1 a 250 euro e s'abbracciamo.

Stessa cosa one.
 
Top