Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra che tutti i third siano usciti su co sole sony, anzi ne sono usciti anche di più rispetto alla concorrenza, se cinti i third soprattutto sony nel 2020 non ha avuto nessun buco
Tranne ottobre, novembre, dicembre e gennaio, Ah pure luglio e agosto, stiamo parlando di First cosa c'entrano i third?

Tranne ottobre, novembre, dicembre e gennaio, Ah pure luglio e agosto.
Se contiamo il 2020.
Luglio è uscito ghost of tsushima.
Ad agisti nel 2020 non ricordo che è uscito firse nulla, ma storicamente è un mese scoperto.
settembre ha fatto uscire i vari fifa e spoetivi.
Ottobre sono usciti i vari whathc dogs legion e compagnia.
A novembre del 2020 penso non ci sia bisogno di dire cosa sia uscito per playstation dato che è uscita la valle.
A dicembre sono usciti inmortals fenyx rising e cyberpunk 2077.
A gennaio è uscito poco, neanche mi ricordo ma erano usciti 6 esclusive un mese prima anche.
Bel 2021.
A luglio arrivo death stranding directory cut psychonauts 2, senza contare che un mese prima era uscito rathcwt e clank mentre in casa ms si muovevano le balle di fieno.
Ad agosto mi pare usci ghost of tsuhima.
A settembre esce il primo gioco ms in esclsuiva temporale su ps5, deathloop, lost judgment, kena e tales of arise.
A ottobre escono i soliti giochi annuali che mi secco a ripetere.
A novembre escono i vari cod e compagnia.
a dicembre non ricordo che usci.
a gennaio non esce nulla di mio interesse.
A febbraio esce la valle.
ora ok essere di oarte ma ancira tra le 2 ljne up ci sta un abisso
Ad agosto

Se contiamo il 2020.
Luglio è uscito ghost of tsushima.
Ad agisti nel 2020 non ricordo che è uscito firse nulla, ma storicamente è un mese scoperto.
settembre ha fatto uscire i vari fifa e spoetivi.
Ottobre sono usciti i vari whathc dogs legion e compagnia.
A novembre del 2020 penso non ci sia bisogno di dire cosa sia uscito per playstation dato che è uscita la valle.
A dicembre sono usciti inmortals fenyx rising e cyberpunk 2077.
A gennaio è uscito poco, neanche mi ricordo ma erano usciti 6 esclusive un mese prima anche.
Bel 2021.
A luglio arrivo death stranding directory cut psychonauts 2, senza contare che un mese prima era uscito rathcwt e clank mentre in casa ms si muovevano le balle di fieno.
Ad agosto mi pare usci ghost of tsuhima.
A settembre esce il primo gioco ms in esclsuiva temporale su ps5, deathloop, lost judgment, kena e tales of arise.
A ottobre escono i soliti giochi annuali che mi secco a ripetere.
A novembre escono i vari cod e compagnia.
a dicembre non ricordo che usci.
a gennaio non esce nulla di mio interesse.
A febbraio esce la valle.
ora ok essere di oarte ma ancira tra le 2 ljne up ci sta un abisso
Ad agosto
Ma perché dovete contare il 2020? :rickds: sono passati due anni dal 2020

Basta con la member war.

Ma perché dovete contare il 2020? :rickds: sono passati due anni dal 2020

E perché escludi le esclusive Third? Per darti le pacchette sulle spalle che carinaaa
è sempre un investimento di Sony eh e sai han fatto la storia PlayStation

Lato first l’ultimo settembre la director di death s

Poi si conta anche il 2020 che no mn son 2 anni, siamo a fine gennaio 2022.
Perché solo il quell anno ha lanciato una cosa come 8 esclusive quando la concorrenza ha lanciato l’ennesimo nulla cosmico come fa ormai da anni
Post automatically merged:

Beh considerando che il 100% dell'offerta è cross gen e in ogni caso non lo sappiamo...

Pensa dall altra gli unici due giochi disp son cross gen e uno tecnicamente pare pure di inizio gen Xbox one

Quantomeno horizon f w, god, gt7 visivamente sono impressionanti ed escono anche 2 esclusive only next terze p

Ok che Ms rimanda tutto a fine anno di nuovo -manco fosse una novità lo fanno tipo da sempre- ma contare le Director Cut fa ridere :asd: Allora si dovrebbe considerare qualsiasi aggiornamento importante o meno di qualsiasi gioco, tipo il sempre ignorato SoT che a giugno a ricevuto A Pirate's Life

Ok che Ms rimanda tutto a fine anno di nuovo -manco fosse una novità lo fanno tipo da sempre- ma contare le Director Cut fa ridere :asd: Allora si dovrebbe considerare qualsiasi aggiornamento importante o meno di qualsiasi gioco, tipo il sempre ignorato SoT che a giugno a ricevuto A Pirate's Life

Aaaaltio conto le versioni che vengono rirecensite altrimenti anche flight simulator per serie X nn andrebbe contato. Death s director è only ps5

Aaaaltio conto le versioni che vengono rirecensite altrimenti anche flight simulator per serie X nn andrebbe contato. Death s director è only ps5
Ma MFS non lo trovavi prima su Xbox, mentre Death Stranding e GoT te li puoi giocare sulla 5 con la retrocompatibilità

Destiny rivalutato?
(Speriamo :unsisi: )
Edit Comunque ecco perché in questa settimana i dipendenti di bungie che seguo su twitter erano tutti in fermento :woo:

Q. Will any announced seasons, events, packs, or expansions be changed or impacted by Bungie becoming part of PlayStation?
No. Bungie retains full creative independence for our games and our community. Our plans for the Light and Dark Saga are unchanged, all the way through The Final Shape in 2024.

Q. Bungie has future games in development, will they now become PlayStation exclusives?
No. We want the worlds we are creating to extend to anywhere people play games. We will continue to be self-published, creatively independent, and we will continue to drive one, unified Bungie community.

Ultima modifica:
Ma è la stessa Bungie che con la scusa di ridurre lo spazio cancella i contenuti comprati dagli utenti :azz: o almeno avevano risolto sta cosa?

nemmeno il tempo di chiudere il calciomercato che subito si ricomincia con sony e ms che comprano qualcosa e basta datemi tregua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro