K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,123
ma mi dispiace per te, non lo puo direPoter dire "ve l'avevo detto".

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma mi dispiace per te, non lo puo direPoter dire "ve l'avevo detto".
uscirà il logo?Domani evento Xbox Game Studios![]()
A maggio c'è quel robo SquareQualcuno avrebbe potuto ricordare a Sony e compagnia che esistono anche Aprile e Maggio
(So del discorso chiusura anno fiscale, ma così tutti assieme è un massacro per il mio povero portafoglio)
Hanno MLB ad Aprile (Qualcuno avrebbe potuto ricordare a Sony e compagnia che esistono anche Aprile e Maggio
(So del discorso chiusura anno fiscale, ma così tutti assieme è un massacro per il mio povero portafoglio)
Esce il 24 maggio, il giorno del mio compleanno.. sono già li con i soldi in mano.Hanno MLB ad Aprile (), e la partnership con SQEX per Forspoken (che SolidSnake comprerà).
In bundle con KH Complete Story?Esce il 24 maggio, il giorno del mio compleanno.. sono già li con i soldi in mano.
Al nostro compleanno non potevano mettere hogwarts ?Esce il 24 maggio, il giorno del mio compleanno.. sono già li con i soldi in mano.
Ripeto, c'era anche Maggio come mese liberoA maggio c'è quel robo Square![]()
Non mi tocca, non ho ps5Hanno MLB ad Aprile (), e la partnership con SQEX per Forspoken (che SolidSnake comprerà).
Si quando Sony comprerà SquareIn bundle con KH Complete Story?
Ora sono combattuto: da un lato l'idea che Sony compri SQEX mi provoca un misto di orrore e disgusto, dall'altro l'idea che tu debba giocare KH mi provoca gli stessi effetti dell'eroina.Si quando Sony comprerà Square![]()
MLB (Baseball) esce anche su PS4Non mi tocca, non ho ps5
Ora sono combattuto: da un lato l'idea che Sony compri SQEX mi provoca un misto di orrore e disgusto, dall'altro l'idea che tu debba giocare KH mi provoca gli stessi effetti dell'eroina.