Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Domani evento Xbox Game Studios :trollface:

Sono in estasi. Datemelo, qualsiasi cosa sia.

VGC: 343 Industries has delayed providing an update on its Halo Infinite seasonal, co-op and Forge plans (more time is needed)​

Qualcuno avrebbe potuto ricordare a Sony e compagnia che esistono anche Aprile e Maggio :shrek:

(So del discorso chiusura anno fiscale, ma così tutti assieme è un massacro per il mio povero portafoglio :dsax: )
A maggio c'è quel robo Square :sard:

Qualcuno avrebbe potuto ricordare a Sony e compagnia che esistono anche Aprile e Maggio :shrek:

(So del discorso chiusura anno fiscale, ma così tutti assieme è un massacro per il mio povero portafoglio :dsax: )
Hanno MLB ad Aprile ( :dsax: ), e la partnership con SQEX per Forspoken (che SolidSnake comprerà).

Hanno MLB ad Aprile ( :dsax: ), e la partnership con SQEX per Forspoken (che SolidSnake comprerà).
Esce il 24 maggio, il giorno del mio compleanno.. sono già li con i soldi in mano.

Si quando Sony comprerà Square :sisi:
Ora sono combattuto: da un lato l'idea che Sony compri SQEX mi provoca un misto di orrore e disgusto, dall'altro l'idea che tu debba giocare KH mi provoca gli stessi effetti dell'eroina.

Ora sono combattuto: da un lato l'idea che Sony compri SQEX mi provoca un misto di orrore e disgusto, dall'altro l'idea che tu debba giocare KH mi provoca gli stessi effetti dell'eroina.
:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro