Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima notizia, ora Sony deve procurarsi un gioco di fine anno per il 2023 :sisi:

Spero tanto nel ritorno di Medal of Honor, anche se ormai EA...

Ottima notizia, ora Sony deve procurarsi un gioco di fine anno per il 2023 :sisi:

Spero tanto nel ritorno di Medal of Honor, anche se ormai EA...
Un bel Medal of Honor WWII a me andrebbe benissimo, però devono impegnarsi per bene.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Personalmente non mi interessa proprio, il mio gamepass su PC si é rinnovato solo perché avevo scordato di disdirlo.

Citare i servizi testimonia solo quanto il nulla continui a regnare sovrano altrove, in attesa dei 3582478392 giochi che renderanno series x il paradiso del gaming.

Scusate sto solo cercando di rintuzzare il fuoco :asd:
Bè hai detto solo la verità eh :asd:
Come se il gamepass fosse chissà cosa o quale salvezza
Anzi il solo citarlo come un vantaggio per far cw fa capire quanto dall'altra parte ci sia ancora poco contenuto videoludico

Bè hai detto solo la verità eh :asd:
Come se il gamepass fosse chissà cosa o quale salvezza
Anzi il solo citarlo come un vantaggio per far cw fa capire quanto dall'altra parte ci sia ancora poco contenuto videoludico
Curioso di vedere come cambiano questi commenti quando il mercato si sposterà sui servizi :sisi:

Ricorda un po' la frase: il pc gaming è inutile, si gioca solo meglio, ma finché si gioca anche su Console base, va benissimo.
Ora siamo passati: sei pazzo te lo giochi su old gen? perdi un botto l'esperienza del gioco :sisi:

Poi 60 fps nel 2022
Valentines Day Love GIF by Dave Gamez

Ma proprio MW2 dovevano andare a rinviare :facepalm:
Il rinvio è per il titolo Treyarch del 2023, che ora scala al 2024 :sisi:

MW2 esce quest'anno e si becca due anni di supporto full fino a fine 2024, insieme all'arrivo di Warzone 2 :predicatore:

Curioso di vedere come cambiano questi commenti quando il mercato si sposterà sui servizi :sisi:

Ricorda un po' la frase: il pc gaming è inutile, si gioca solo meglio, ma finché si gioca anche su Console base, va benissimo.

Poi 60 fps nel 2022
i 60fps su console esistevano gia´ su Psx nel 94 eh :asd:
anche io sento da anni:´Questa sara´ l´ultima gen delle console fisiche´ ´Il cloud sara´ il futuro di xbox´ ´Nella prossima gen sara´ una battaglia di servizi´

ma stiamo ancora qua a deridere Ms perche´ a malapena riesce a far uscire 2 titoli decenti in un intero anno di next gen :asd:

Ora siamo passati: sei pazzo te lo giochi su old gen? perdi un botto l'esperienza del gioco :sisi:

Poi 60 fps nel 2022
Valentines Day Love GIF by Dave Gamez

Non capisco il senso del tuo post scusami. Io ho scritto una cosa che riguarda il presente, tu hai scritto una cosa che riguarda un futuro ipotetico, per quanto probabile/possibile.

Quando il gaming si sposterà esclusivamente sui servizi, mi preoccuperò su dove giocare e che cosa giocare. Così come se tra 2-3-4-5- X anni Xbox sarà la console dominante, mi preoccuperò se tornare a comprarla. Così come se tra 10 anni Sony sarà fallita e non esisterà più la playstation valuterò il da farsi, e così via.

Quindi sì, sono curioso anche io di vedere come cambieranno le cose, essendo un appassionato di videogiochi, ma il fatto che i miei commenti potrebbero cambiare di fronte a un mercato che cambia non ha alcuna influenza sul fatto che ora come ora il gamepass non rende Microsoft una scelta più appetibile di Sony.

Ultima modifica:

che faccio, mantengo il preorder della collectors di ER?
Post automatically merged:

che personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro