Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel Medal of Honor WWII a me andrebbe benissimo, però devono impegnarsi per bene.Ottima notizia, ora Sony deve procurarsi un gioco di fine anno per il 2023![]()
Spero tanto nel ritorno di Medal of Honor, anche se ormai EA...
Bè hai detto solo la verità ehPersonalmente non mi interessa proprio, il mio gamepass su PC si é rinnovato solo perché avevo scordato di disdirlo.
Citare i servizi testimonia solo quanto il nulla continui a regnare sovrano altrove, in attesa dei 3582478392 giochi che renderanno series x il paradiso del gaming.
Scusate sto solo cercando di rintuzzare il fuoco![]()
Curioso di vedere come cambiano questi commenti quando il mercato si sposterà sui serviziBè hai detto solo la verità eh
Come se il gamepass fosse chissà cosa o quale salvezza
Anzi il solo citarlo come un vantaggio per far cw fa capire quanto dall'altra parte ci sia ancora poco contenuto videoludico
Vediamo se sarà confermato
Il rinvio è per il titolo Treyarch del 2023, che ora scala al 2024Ma proprio MW2 dovevano andare a rinviare![]()
i 60fps su console esistevano gia´ su Psx nel 94 ehCurioso di vedere come cambiano questi commenti quando il mercato si sposterà sui servizi
Ricorda un po' la frase: il pc gaming è inutile, si gioca solo meglio, ma finché si gioca anche su Console base, va benissimo.
Poi 60 fps nel 2022
Curioso di vedere come cambiano questi commenti quando il mercato si sposterà sui servizi
Ricorda un po' la frase: il pc gaming è inutile, si gioca solo meglio, ma finché si gioca anche su Console base, va benissimo.
Ora siamo passati: sei pazzo te lo giochi su old gen? perdi un botto l'esperienza del gioco
Poi 60 fps nel 2022![]()
Per fortuna, avevo capito male alloraIl rinvio è per il titolo Treyarch del 2023, che ora scala al 2024
MW2 esce quest'anno e si becca due anni di supporto full fino a fine 2024, insieme all'arrivo di Warzone 2![]()
una volta acquisiti subito rinviano CODPer fortuna, avevo capito male allora![]()
Fanno bene, che diamine.una volta acquisiti subito rinviano COD![]()
Io Horizon stasera lo finisco.E poi ci sono io che gioco Horizon e sticazzi di Elden Ringche penso recupererò veramente molto in là
Pfu io venerdì inizio Atelier Sophie 2.E poi ci sono io che gioco Horizon e sticazzi di Elden Ringche penso recupererò veramente molto in là