Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragassuoli la carenza di materiali ha colpito tutti i settori. Provate ad andare da un concessionario.
Io lavoro in un negozio di strumenti, non arrivano le Gibson, non arrivano i pianoforti Yamaha, non arrivano le console Pioneer....
Ordini la roba e non sai quando e se ti arriva, la realtà è questa.
Tutte le persone con cui parlo mi descrivono situazioni simili in QUALSIASI settore(pure all'Ikea manca la roba), quindi di che stiamo parlando?
La sony ha difficoltà con ps5 come qualsiasi altra azienda.
A questo aggiungete il costo dei trasporti che è praticamente triplicato, se non di più.

Va bene, direi di chiudere qui la discussione abbondantemente off topic.
Nel caso c’è la sezione “Altro” ( Clicca qui per Altro ) dove continuare e approfondire certi argomenti.
Qui limitiamoci ai videogiochi

Hype.

Non tanto per il tenore degli annunci, ma perché finalmente si tornerá un pochino a parlare di giochi e non di liste della spesa. :asd:

Questo potrebbe essere un ottimo boost per il servizio Xcloud. Ero in un gruppo di GeForce Now ed il 95% delle domande e problemi erano relativi a Fortnite

Ragassuoli la carenza di materiali ha colpito tutti i settori. Provate ad andare da un concessionario.
Io lavoro in un negozio di strumenti, non arrivano le Gibson, non arrivano i pianoforti Yamaha, non arrivano le console Pioneer....
Ordini la roba e non sai quando e se ti arriva, la realtà è questa.
Tutte le persone con cui parlo mi descrivono situazioni simili in QUALSIASI settore(pure all'Ikea manca la roba), quindi di che stiamo parlando?
La sony ha difficoltà con ps5 come qualsiasi altra azienda.
A questo aggiungete il costo dei trasporti che è praticamente triplicato, se non di più.
Confermo che tutti i materiali mancano , tempi di produzione di un mobile da 15 giorni a 3 mesi

solo rumore e buffonata aggiungo. Per il gruppo Zenimax non hanno detto niente...forse passa pure Activision e vanno a giudicare una solo operazione di Sony sotto i 4 Miliardi di dollari? Questa è sicura come la morte.
È cambiata la direzione dell'FTC (organo da cui non è passata burocraticamente l'acquisizione di Bethesda, limitandosi ad una review del dipartimento di giustizia) nel frattempo e la nuova direttrice è particolarmente attenta alle acquisizioni delle compagnie tecnologiche, per questo sia ms-blizzard (che anche con l'acquisizione non sarebbe prima, nel mercato videoludico) che Sony-bungie ( e Sony è prima o seconda nel ambito videoludico, per questo per lei sono ancora più stringenti nonostante gli investimenti minori a livello monetario) sono sotto review.

PS: questa persona è quella che ha detto NO all'accordo arm-nvidia.

Mamma mia, sta storia delle acquisizioni ha veramente fracassato i maroni, non se ne può più.
Si parla più di acquisizioni che di giochi, che tristezza immonda
È normale che si parla di quello, stiamo vivendo un inizio di generazione che getterà le basi da qui ai prossimi 10/15 anni, non di robe che domani ci siamo scordati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro