Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque tra il presunto remake di Gears (che poi già l'ha avuto su One se vai a stringere) e quello di TLOU provo un imbarazzo incredibile per entrambi i team.
Ancora oggi mi chiedo il perché di tutto ciò. So già benissimo che quando vedrò il remake di TLoU mi diventerà moscio per settimane :sadfrog:

E non è ancora successo..

Ma veramente oh, il baratro delle idee. :dsax:
Eh Druckcoso deve pompare il suo pupillo a più non posso :fantozzi: io spero che il nuovo progetto proceda bene e che per il 2024 venga annunciato almeno altrimenti qua siamo alle comiche proprio.

Ma fare che ne so un progetto alla Miles inedito per PS5 da usare come "palestra" per la nuova console no eh, prendiamoci carico del remake che stava facendo San Diego..

Eh Druckcoso deve pompare il suo pupillo a più non posso :fantozzi: io spero che il nuovo progetto proceda bene e che per il 2024 venga annunciato almeno altrimenti qua siamo alle comiche proprio.

Ma fare che ne so un progetto alla Miles inedito per PS5 da usare come "palestra" per la nuova console no eh, prendiamoci carico del remake che stava facendo San Diego..

Esatto, un progetto alla lost legacy per TLOU sarebbe stato tanta tanta roba. :asd:

Però se ci mettono il gameplay del 2 e ci adattano il level design me lo vendono. :shrek:

Non al D1 sicuramente.

Ancora oggi mi chiedo il perché di tutto ciò. So già benissimo che quando vedrò il remake di TLoU mi diventerà moscio per settimane :sadfrog:

E non è ancora successo..
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Esatto, un progetto alla lost legacy per TLOU sarebbe stato tanta tanta roba. :asd:

Però se ci mettono il gameplay del 2 e ci adattano il level design me lo vendono. :shrek:

Non al D1 sicuramente.
Ma che verrà rivisto il gameplay e level design lo do per certo altrimenti non avrebbe senso.

Eh sì ma è troppo presto per un remake, mi chiedo quante persone siano interessate per un operazione del genere..
Hai presente cosa è successo a TW3 una volta uscita la serie Netflix? Ecco la risposta.

Comunque tra il presunto remake di Gears (che poi già l'ha avuto su One se vai a stringere) e quello di TLOU provo un imbarazzo incredibile per entrambi i team.
I rumor parlano da tempo di una collection come quella di Halo, quindi potrebbero prendere il remake del primo e realizzare quello degli altri due (o solo del 2 e ripulire il 3) e per i TC sarebbe un modo per testare la transizione all'Unreal 5

Cioè veramente, fare il remake di una remaster è la prima volta che lo sento

Ci può stare con SH 2

I rumor parlano da tempo di una collection come quella di Halo, quindi potrebbero prendere il remake del primo e realizzare quello degli altri due (o solo del 2 e ripulire il 3) e per i TC sarebbe un modo per testare la transizione all'Unreal 5
La stessa manfrina "detta" da ND per il remake di TLOU, la verità è che a parte Factions stanno in alto mare e quindi via di remake che fa da tappabuchi, lo stesso potrebbe essere per i Coalition ma dopo che gli originali hanno ricevuto anche l'fps boost se non sbaglio ce n'era davvero bisogno di questa collection?

Fable aveva decisamente più senso calcolando che il "remake" fatto era osceno.

Immagino includerà GOW U (risparmiando lavoro), magari lo fanno girare su UE5. Il 2 ed il 3 seguiranno lo stesso iter grafico di UE. Niente contenuti extra, insomma.
Se pensano di reggere l'holiday season con questo e Forza 8, son dei pazzi.

Lasciamoli fare, tanto da Coalition mica ci si aspetta granchè lo stesso anche con Gears 6. Discorso diverso per ND su TLOUR, uno spreco bell'e buono. Speriamo che Bluepoint a questo punto sia al lavoro su qualcosa di meglio !

Se pensano di reggere l'holiday season con questo e Forza 8, son dei pazzi.
La cosa divertente è che questa è la previsione più ottimistica :sard:

La stessa manfrina "detta" da ND per il remake di TLOU, la verità è che a parte Factions stanno in alto mare e quindi via di remake che fa da tappabuchi, lo stesso potrebbe essere per i Coalition ma dopo che hanno ricevuto anche l'fps boost se non sbaglio ce n'era davvero bisogno di questa collection?

Se vai a vedere sia i TC sia i ND hanno fatto la stessa cosa: rilasciare progetti minori per poi fare uscire il titolo principale; il fatto che siano dei tappabuchi non è in contrasto con il fatto che ne guadagnino in know-how: il classico due piccioni con una fava.

Poi probabilmente sì sarebbe stato meglio Fable, anche per rilanciare il brand, ma forse c'è ancora tempo per quello

La stessa manfrina "detta" da ND per il remake di TLOU, la verità è che a parte Factions stanno in alto mare e quindi via di remake che fa da tappabuchi, lo stesso potrebbe essere per i Coalition ma dopo che gli originali hanno ricevuto anche l'fps boost se non sbaglio ce n'era davvero bisogno di questa collection?

Parlare di verità ed alto mare mi sembra giusto un pizzico eccessivo visto che sappiamo praticamente 0 di cosa dovranno/ vorranno fare

Mi chiedo quanto interesserà Factions dopo 2 anni da TLoU 2

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro