Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Esattamente come dovrebbe finirci nel Pass se l'acquisizione si conclude l'anno prossimo?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
LE dirigenze fanno una serie di cappellate che sono davvero difficili da comprendere
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non lo è, a quanto pare
(mail del servizio clienti)
Sì sì ho visto seguendo quel thread, una roba assolutamente vergognosa. Il motto Playstation ormai è veramente "For the Payers"
Con la nuova amministrazione stanno facendo un errore dopo l'altro a livello comunicativo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,583
Reazioni
56,407
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,583
Reazioni
56,407
Medaglie
15
Sì sì ho visto seguendo quel thread, una roba assolutamente vergognosa. Il motto Playstation ormai è veramente "For the Payers"
Con la nuova amministrazione stanno facendo un errore dopo l'altro a livello comunicativo
Quello era il vecchio motto. Quello attuale è "Pay has no limits" se ben ricordo.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
ma esattamente qual era il loro piano? hanno fatto un rilancio del servizio che serve quasi esclusivamente a livello di immagine visto che un buon 70% del servizio è riciclato dal vecchio PSNow, eppure qualsiasi cosa vista fin'ora è una figura di merda galattica di quelle che normalmente costano il posto ai responsabili. anzi, mi è pure difficile dire "normalmente" perché sinceramente penso che una fdm a questi livelli abbia ben pochi precedenti

cosa volevano fare?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
Pay Station 5
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quello era il vecchio motto. Quello attuale è "Pay has no limits" se ben ricordo.
Giusto, sono passati allo step successivo :rickds:

Ad ogni modo questo sì che è un precedente pericoloso se possono "riprendersi" lo sconto... Non so nemmeno quanto possa essere legale
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,583
Reazioni
56,407
Medaglie
15
La quantità di scelte di merd* che sta accavallando Sony da 2 anni a sta parte (intervallate anche da scelte buone, sia chiaro) è incredibile. Fa seriamente sorgere il dubbio sul quoziente intellettivo del management tutto (non il mero CEO).
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ragazzi ma se uno prendesse la PS5 in sconto che succede?

Chiedo perchè è dalla Playstation 1 che le console le ho pagate meno del prezzo di listino. Se mi vengono a chiedere tutte le problematiche mi tocca iniziare a risparmiare
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,583
Reazioni
56,407
Medaglie
15
Ragazzi ma se uno prendesse la PS5 in sconto che succede?

Chiedo perchè è dalla Playstation 1 che le console le ho pagate meno del prezzo di listino. Se mi vengono a chiedere tutte le problematiche mi tocca iniziare a risparmiare
Pagherai la PS5 scontata, ma dovrai elidere gli sconti ricevuti per le scorse 4 Console ;)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ragazzi ma se uno prendesse la PS5 in sconto che succede?

Chiedo perchè è dalla Playstation 1 che le console le ho pagate meno del prezzo di listino. Se mi vengono a chiedere tutte le problematiche mi tocca iniziare a risparmiare
Paghi la differenza, gli interessi e pure l'inflazione :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,739
Reazioni
8,010
Medaglie
10
ma esattamente qual era il loro piano? hanno fatto un rilancio del servizio che serve quasi esclusivamente a livello di immagine visto che un buon 70% del servizio è riciclato dal vecchio PSNow, eppure qualsiasi cosa vista fin'ora è una figura di merda galattica di quelle che normalmente costano il posto ai responsabili. anzi, mi è pure difficile dire "normalmente" perché sinceramente penso che una fdm a questi livelli abbia ben pochi precedenti

cosa volevano fare?
Money
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Però che sbadati: hanno perso l'occasione per fare la stessa cosa con gli upgrade dei giochi :rickds:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,807
Reazioni
5,844
Medaglie
21
Non lo è, a quanto pare
(mail del servizio clienti)
Oltre ad essere dei pezzenti sono anche scemi, così disincentivano l'upgrade (perché dovrei rinunciare allo sconto che ho avuto sul tier base? A questo punto il tier superiore lo farei solo una volta che è scaduto l'abbonamento corrente).

Però che sbadati: hanno perso l'occasione per fare la stessa cosa con gli upgrade dei giochi :rickds:
Shhh, non dargli queste idee. :morristenda:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Oltre ad essere dei pezzenti sono anche scemi, così disincentivano l'upgrade (perché dovrei rinunciare allo sconto che ho avuto sul tier base? A questo punto il tier superiore lo farei solo una volta che è scaduto l'abbonamento corrente).
Al di là della porcata, anche pagando la differenza si ha sempre il tier premium al prezzo del base, dovrebbe comunque convenire.
Shhh, non dargli queste idee. :morristenda:
Speriamo non leggano qui allora :dsax: però in quel caso verrebbero mangiati vivi
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,453
Reazioni
3,147
Medaglie
8
Al di là della porcata, anche pagando la differenza si ha sempre il tier premium al prezzo del base, dovrebbe comunque convenire.

Speriamo non leggano qui allora :dsax: però in quel caso verrebbero mangiati vivi
E? Sicuro di aver capito bene? O ho capito male qualcosa io?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
ah per la felicità di Storm_FF , il bundle con Horizon II non prevede la copia fisica ma il voucher per la copia digitale (anche per la versione con disco)
 
Top