Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma non è che perchè Nintendo o chi sia fa merdate allora va bene.

Si pero queste sollevazioni a furor di popolo non le ho viste, anzi la gente non vede l’ora che venga annunciato WW HD, Sony si sta beccando vagonate di merda e articoli, è oggettivo che ogni cosa faccia Sony abbia un eco mediatico molto piu altisonante :asd:

Io Solid poi finche non vedo il gameplay non giudico, perche se effettivamente son intervenuti su Gameplay, fisica, IA e parzialmente sul level design vado di day1 anche se sto gioco a suo tempo l’ho finito 6/7 volte :asd:
E come riempitivo della line up 2022 non ce lo vedo neanche male tra GT7/FW e magari Ragnarok :asd:

Si pero queste sollevazioni a furor di popolo non le ho viste, anzi la gente non vede l’ora che venga annunciato WW HD :asd:

Io Solid poi finche non vedo il gameplay non giudico, perche se effettivamente son intervenuti su Gameplay, fisica, IA e parzialmente sul level design vado di day1 anche se sto gioco a suo tempo l’ho finito 6/7 volte :asd:
E come riempitivo della line up 2022 non ce lo vedo neanche male tra GT7/FW e magari Ragnarok :asd:
C'è gente che ha comprato 3 volte GTAV/Skyrim :asd: non è che solo su console Nintendo ci sono i difensori insomma.

Vediamo perchè dal trailer le poche aree mostrate sono uguali nel level design.

Inoltre, scommetto che chiunque in sto forum che critica TLOU remake ha sempre visto coerentemente di cattivo occhio le riedizioni di switch. :asd:
Tanta gente che difende a spada tratta questo remake è la stessa che ha criticato Microsoft negli anni passati per l'Ultimate di Gears per dire, ogni volta è sempre la solita storia.

C'è gente che ha comprato 3 volte GTAV/Skyrim :asd: non è che solo su console Nintendo ci sono i difensori insomma.

Vediamo perchè dal trailer le poche aree mostrate sono uguali nel level design.

Pero sinceramente paragonare le remastered HD al lavoro svolto su PartI anche solo per il comparto grafico a me fa ridere.
Le comparazioni con la remastered PS4 sono impietose, le immagini in game mostrano due giochi completamente diversi, poi certo paragonato con TLOU2 (il top della scorsa generazione che oggi non sfigura con la maggior parte dei giochi in commercio) no, pero di operazioni commercialmente 100 volte piu merdose se ne sono viste a frotte negli ultimi anni ma non ho mai viste le vagonate di articoli che stanno facendo le varie testate giornalistiche.

Poi ripeto, se han lavorato su tutto e non solo sulla grafica, non dico che merita gli 80€ ma poco ci manca.
Se han fatto solo il lavoro grafico con l’engine di Part II non meriterebbero piu di 40€, anzi… stiamo a vedere prima di tirare giu merda per lo meno e ripeto ci sono case stra amate come Nintendo che in questa generazione ci stanno andando giu senza indugi con queste operazioni :asd:

Pero sinceramente paragonare le remastered HD al lavoro svolto su PartI anche solo per il comparto grafico a me fa ridere.
Le comparazioni con la remastered PS4 sono impietose, le immagini in game mostrano dur giochi completamente diversi, poi certo paragonato con TLOU2 (il top della scorsa generazione che oggi non sfigura con la maggior parte dei giochi in commercio) no, pero di operazioni commercialmente 100 volte piu merdose se ne sono viste a frotte negli ultimi anni ma non ho mai viste le vagonate di articoli che stanno facendo le varie testate giornalistiche.

Poi ripeto, se han lavorato su tutto e non solo sulla grafica, non dico che merita gli 80€ ma poco ci manca.
Se han fatto solo il lavoro grafico con l’engine di Part II non meriterebbero piu di 40€, anzi… stiamo a vedere prima di tirare giu merda per lo meno :asd:

Il punto è sempre lo stesso peró, serviva?

Secondo me ed altri assolutamente no, e potevano utilizzare queste risorse per qualcosa di diverso tipo...rullo di tamburi...roba nuova. :asd:

Le comparazioni con la remastered PS4 sono impietose, poi certo paragonato con TLOU2 no, pero di operazioni commercialmente 100 volte piu merdose se ne sono viste a frotte negli ultimi anni.

Se han fatto solo il lavoro grafico con l’engine di Part II non meriterebbero piu di 40€, anzi… stiamo a vedere prima di tirare giu merda per lo meno :asd:
Il problema per me sta alla base, se non ci fosse stato il remaster la percezione poteva cambiare ma così è troppo per quanto mi riguarda.

Come ho scritto ieri è che se hanno preso il game design del 2 e ficcato nel level design del primo c'è un problema, viene fuori una roba alla The Twin Snakes sul serio che prendeva il gameplay di Sons of Liberty e lo appiccicava sul level design di Shadow Moses.. na roba veramente "brutta".

Quando c'erano i rumor generati dal leak di Schreier confidavo nel level design rivisto per adattare il gameplay del 2 appunto, dal trailer non sembra.

Il punto è sempre lo stesso peró, serviva?

Secondo me ed altri assolutamente no, e potevano utilizzare queste risorse per qualcosa di diverso tipo...rullo di tamburi...roba nuova. :asd:

È stato sviluppato da un team secondario di Naughty Dog, che nel corso degli anni è arrivata ad essere uno studio da quasi 700 dipendenti se non ci fosse stato questo Part I non è che adesso avevi il nuovo gioco di ND AAA.

Druckman è su un progetto nuovo che avra una gestazione di 5/6 anni.
Poi c’è il multiplayer di TLOU che arrivera nel 2023 e ha tutti i connotati di un progetto AAA.

Part I serviva a Sony in ottica serie TV HBO, per far arrivare la saga su PC e per riempire questo 2022 come lo scorso è stato riempito dalle director cut, in piu han allineato Part I a Part II, per me non è un gioco completamente senza alcun senso sinceramente, anche se come giocatore se ne poteva fare a meno? Si. Pero personalmente lo preferisco alle Directors Cut dello scorso anno che ho saltato tutte senza indugio.

Post automatically merged:

Il problema per me sta alla base, se non ci fosse stato il remaster la percezione poteva cambiare ma così è troppo per quanto mi riguarda.

Come ho scritto ieri è che se hanno preso il game design del 2 e ficcato nel level design del primo c'è un problema, viene fuori una roba alla The Twin Snakes sul serio che prendeva il gameplay di Sons of Liberty e lo appiccicava sul level design di Shadow Moses.. na roba veramente "brutta".

Quando c'erano i rumor generati dal leak di Schreier confidavo nel level design rivisto per adattare il gameplay del 2 appunto, dal trailer non sembra.

Infatti sono curioso di capire cosa hanno combinato con il gameplay.

Boh… per me cambia poco la remastered, quella è uscita un anno dopo la versione PS3 ed ha venduto anche piu della versione PS3 tra l’altro. TLOU fu semplicemente i cross gen che abbiamo in questa generazione come Ragnarok o Forbidden West.

È stato sviluppato da un team secondario di Naughty Dog, che nel corso degli anni è arrivata ad essere uno studio da quasi 700 dipendenti se non ci fosse stato questo Part I non è che adesso avevi il nuovo gioco di ND AAA.

Druckman è su un progetto nuovo che avra una gestazione di 5/6 anni.
Poi c’è il multiplayer di TLOU che arrivera nel 2023 e ha tutti i connotati di un progetto AAA.

Part I serviva a Sony in ottica serie TV HBO, per far arrivare la saga su PC e per riempire questo 2022 come lo scorso è stato riempito dalle director cut.

Mica parlo di AAA, uno spin off di TLOU alla LL, breve e con la base giá pronta del 2, avrebbe avuto un'attrattiva 100 volte superiore di rigiocarsi di nuovo il primo TLOU.

E sfido chiunque a dire il contrario. :asd:

Mica parlo di AAA, uno spin off di TLOU alla LL, breve e con la base giá pronta del 2, avrebbe avuto un'attrattiva 100 volte superiore di rigiocarsi di nuovo il primo TLOU.

E sfido chiunque a dire il contrario. :asd:

Boh… non saprei. Cominciare a costellare TLOU di Spin Off non mi Hypa troppo, considerando che c’è anche il progetto Multiplayer sopra.
Io so solo che post serie TV The Witcher ha venduto a cannone.
Per me questo Part I se la serie va come dice Sony fara felice un bel po di giocatori :asd:

Boh… non saprei. Cominciare a costellare TLOU di Spin Off non mi Hypa troppo, considerando che c’è anche il progetto Multiplayer sopra.
Io so solo che post serie TV The Witcher ha venduto a cannone.
Per me questo Part I se la serie va come dice Sony fara felice un bel po di giocatori :asd:
Io penso che avrà gambe migliori rispetto al 2 e il motivo bè :sard:

Invece che sprecare tempo e risorse per sta stronzata potevano realizzare un dlc o un'avventura stand alone tipo Lost Legacy.

Invece che sprecare tempo e risorse per sta stronzata potevano realizzare un dlc o un'avventura stand alone tipo Lost Legacy.

lo stanno facendo, si chiama Faction ed esce l'anno prossimo

Part I serviva a Sony in ottica serie TV HBO, per far arrivare la saga su PC e per riempire questo 2022 come lo scorso è stato riempito dalle director cut, in piu han allineato Part I a Part II, per me non è un gioco completamente senza alcun senso sinceramente, anche se come giocatore se ne poteva fare a meno? Si. Pero personalmente lo preferisco alle Directors Cut dello scorso anno che ho saltato tutte senza indugio.

Mega d'accordo.

E poi ragazzi, esce su PC, non sottovalutate questa cosa. Su PC le ip sony vendono un botto e in quest'ottica fare un remake piuttosto che pubblicare il remastered vecchio di 10 anni ha molto ma molto piu senso.

Nintendo è una generazione che sta andando avanti di Remastered HD da WiiU a prezzo pieno o poco ci manca che vendono a cannone (si, ok WiiU non se l’è filata nessuno ma il concetto è quello), lo fa Sony (e tra l’altro il lavoro è anche piu importante con quasi 3 anni di sviluppo su uno dei suoi giochi piu amati di sempre) ed è subito riempita di merda… il magico mondo di internet :draper:
Non credo di aver letto mai nulla di diverso da “mai giocato su console xy, almeno arriva su Switch” per le remastered dei giochi Nintendo, credo non siano mai state apprezzate da qualche utente e sopratutto non a quei prezzi. Ricordo bene le grosse polemiche con la collection di Mario, pure a tempo limitato. E non per difendere Nintendo ma almeno portano del software incastrato su singole console e irreperibile altrimenti, poi che le modalità con cui arrivano siano da inchiappettata con la sabbia è tutto un altro discorso :sard:

Non credo di aver letto mai nulla di diverso da “mai giocato su console xy, almeno arriva su Switch” per le remastered dei giochi Nintendo, credo non siano mai state apprezzate da qualche utente e sopratutto non a quei prezzi. Ricordo bene le grosse polemiche con la collection di Mario, pure a tempo limitato. E non per difendere Nintendo ma almeno portano del software incastrato su singole console e irreperibile altrimenti, poi che le modalità con cui arrivano siano da inchiappettata con la sabbia è tutto un altro discorso :sard:
Irreperibile solo perché a un certo punto per loro la retrocompatibilità non era più interessante e hanno iniziato a rifilarti la Virtual Console a ogni nuova generazione :asd:

Ah sì la stessa collection ultracriticata che era diventata top1 nelle vendite Amazon appena messi i preorder :asd:

Un futuro in cui mi basterà un pad qualsiasi per giocare a qualsiasi cosa senza sborsare i 500 euro per una consola o i 1000/1500 per un PC non mi dispiace affatto. Però è comunque roba da futuro, per ora è troppo presto (soprattutto in Italia)

Per quanto mi riguarda non è tanto l’utilità o l’inutilità di The Last of Us P1 l a farmi incaxxare…ma il fatto che abbiano il coraggio di venderlo a prezzo pieno.

Per quanto mi riguarda non è tanto l’utilità o l’inutilità di The Last of Us P1 l a farmi incaxxare…ma il fatto che abbiano il coraggio di venderlo a prezzo pieno.
Se è un remake come re2 o 4 o des non vedo perché non venderlo a prezzo pieno.

Se è un remake come re2 o 4 o des non vedo perché non venderlo a prezzo pieno.
Fino a prova contraria da quello che si è visto non lo è. Sembra “solo” un rifacimento grafico. Poi per favore non paragoniamo il Remake di RE2, titolo PS1 , con questo. RE2 è stato rifatto da 0 completamente. La mole di lavoro è completamente diversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro