Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
M a a il remake di tlou annunciato direttamente anche per PC me lo sono sognata oppure è una cosa reale?
Non bisogna essere dei geni del marketing per capire il perche´ Tlous Remake esca su Pc vista la serie in uscita
ma Horizon 2 o Gran Turismo 7 o il prossimo Ragnarock come mai loro no?che stupidi in Sony va

ah no..
 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,548
Reazioni
1,718
Medaglie
11
Ma perche tlou trmake esce al d1 anche su pc? Avevo capito che l avessero annunciato ma che fosse senza data…o forse mi confondo con uno dei due spiderman… :hmm:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ma perche tlou trmake esce al d1 anche su pc? Avevo capito che l avessero annunciato ma che fosse senza data…o forse mi confondo con uno dei due spiderman… :hmm:
Esce dopo su PC
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,928
Reazioni
527
Medaglie
4
ah ancor meglio,allora avevo pure letto male

quindi il suo discorso e´ ancor piu´ distante dalla realta´
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,060
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Penso il discorso fosse che la TLOU è la prima (o una delle prime, non ricordo se pure la collection di Uncharted) esclusiva che viene annunciata subito su PC e PS5, e non dopo mesi/anni
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Penso il discorso fosse che la TLOU è la prima (o una delle prime, non ricordo se pure la collection di Uncharted) esclusiva che viene annunciata subito su PC e PS5, e non dopo mesi/anni
Si pure la collection di Uncharted fu annunciata in contemporanea e se vedi non è ancora uscita su pc.
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
No, qui mi deludi però. Prenditi una Series X e vai di fisico, la S non ha senso di esistere. :sowhat:

Sempre magnifica e puntuale Samus nelle sue perle.

charlie-meme-16.jpg
Il gioco di Kojima è in cloud, quindi va bena anche xCloud. :asd:

M a a il remake di tlou annunciato direttamente anche per PC me lo sono sognata oppure è una cosa reale?
Annunciato ma senza data, quiandi non esce a settembre. Come Death Stranding fu annunciato per PC una settimana prima del D1 ed arrivò dopo circa sei mesi dopo l'uscita su PS4. Idem i remaster di Unchy 4 e LL, annunicati in contemporanea ma usciti a distanza di qualche mese.
E' possibile che si verificheranno casi di D1 simultaneo, ma di sicuro non riguarderà tutti i giochi e non è possibile prevedere quali giochi arriveranno e dopo quanto tempo, quindi la soluzione migliore per giocare i giochi dei PS Studios resta avere una PS. Almeno per questa gen, poi nella prossima si vedrà.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,796
Reazioni
5,833
Medaglie
21
No, non sono ancora usciti :asd:
Si vede che li ho seguiti con attenzione. :asd: Comunque il succo del discorso è tutto nella relazione di accompagnamento dei risultati di fine anno fiscale:


PlayStation Studios Output

In fiscal year 2019, PlayStation Studios released 23 percent new and 77 percent existing intellectual property. For fiscal year 2022, Sony Interactive Entertainment projects it will release 34 percent new and 66 percent existing properties. By fiscal year 2025, it projects an even 50-50 split.

Sony Interactive Entertainment’s first-party portfolio was 90 percent PlayStation 4 and 10 percent PC in fiscal year 2019. It expects that portfolio to be 40 percent PlayStation 5 and PlayStation 4, 30 percent PlayStation 5, 20 percent PC, and 10 percent mobile in fiscal year 2022, and 50 percent PlayStation 5, 30 percent PC, and 20 percent mobile in fiscal year 2025.

Questa gen non ci sarà (ancora) l'aperatura completa in stile Microsoft.
 

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
4 Gen 2010
Messaggi
6,039
Reazioni
843
Medaglie
7
Tanta roba senza giochi (esclusivi)?

A me interessano le esclusive di una console e la generazione One è stata davvero pessima per me.

Non me ne faccio nulla di una console potentissima se poi non ci sono i giochi a sfruttarla.
Si tanta roba perché i giochi multipiattaforma ci giravano da Dio, per me conta anche questo nella valutazione di un prodotto. Non per altro giocavo solo su pc i multipiattaforma prima dell'uscita di suddetta console.
Adesso con la modalità 60fps presente in quasi tutti i giochi la situazione è molto piú equilibrata
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,928
Medaglie
21

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,586
Reazioni
7,931
Medaglie
10
Ho dovuto chiederlo anche io, praticamente è un modo per dire " quella persona è un 10,ma gli piacciono i giochi single player", con un significato ovviamente negativo al fatto che gli piacciano i giochi single player
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,068
Reazioni
6,928
Medaglie
21
Electronic Farts
 
Top