iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
E con Bayonetta 3 in arrivo il 28 ottobre, il 2022 si conferma un anno folle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranne se hai solo Xbox...E con Bayonetta 3 in arrivo il 28 ottobre, il 2022 si conferma un anno folle.
È cmq folle. Follemente senza esclusiveTranne se hai solo Xbox...
Stanno facendo un buon lavoro, siPosso dire che la nuova offerta del ps plus non ha nulla da invidiare al gp o vengo linciato?![]()
Vedremo se è solo furbizia dei primi mesi per fare buona pubblicità al servizio o se la qualità/quantità resterà costante nel tempoPosso dire che la nuova offerta del ps plus non ha nulla da invidiare al gp o vengo linciato?![]()
Posso dire che la nuova offerta del ps plus non ha nulla da invidiare al gp o vengo linciato?![]()
Il problema del GP nel 2022 è la mancanza dei first al day one perché non ce ne sono, il vero valore aggiunto dovrebbe essere quello.Puoi dirlo ed anzi spero incrementi il suo livello. Non tanto per il plus, ma più che altro per dare una sveglia a M$ a fare meglio anche sul versante gp.
Beh è molto più che carino ad onor del vero.Carino per carità, ma non raccontiamoci palle, quello che deve dare il servizio è altro. Senza first se i giochi messi nel Plus saranno sempre così si possono equivalere considerando i costi normali e non le offerte/gabole.
Ci ho giocato, è ben fatto però non lo trovo sto gran capolavoro per via del caos che c'è a schermo. Si ovviamente ti diverti perché stai con gli amici, però arrivato al termine dopo 2 orette di gioco ero stanco. Il gioco secondo me ha pure tecnica, ma la vedi solo con uno o due giocatori imho. Inoltre la curva di difficoltà specialmente quella dei boss è strana, te ne trovi di colpo certi facilissimi anche in stage avanzati.Beh è molto più che carino ad onor del vero.
Però si, era una battuta. Chiaramente il valore aggiunto del pass sono i tripla A al d1 e la possibilità di usare lo streaming su qualunque device. Ma in ogni caso mi sembra che d1 interessanti siano arrivati ed arriveranno nel 2022. Mi viene da pensare a Plague Tale e High on Life (che spero davvero sia carino).
Penso che il nuovo plus sia partito con il piede più che giusto e lo sto trovando un buon servizio ma il pass lo ritengo ancora un gradino sopra
Mah non sono d'accordo, Sony si sta muovendo bene ma tra i due servizi continuo a reputare il gpass superiore.Posso dire che la nuova offerta del ps plus non ha nulla da invidiare al gp o vengo linciato?![]()
Mah non sono d'accordo, Sony si sta muovendo bene ma tra i due servizi continuo a reputare il gpass superiore.