Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso dire che la nuova offerta del ps plus non ha nulla da invidiare al gp o vengo linciato? :sard:

Posso dire che la nuova offerta del ps plus non ha nulla da invidiare al gp o vengo linciato? :sard:
Vedremo se è solo furbizia dei primi mesi per fare buona pubblicità al servizio o se la qualità/quantità resterà costante nel tempo :asd:

Primo mese davvero eccellente comunque, unico neo il catalogo dei Classici ancora troppo scarno (ma il leak di PS Italia di oggi mi ha risollevato il morale - DINO CRISIS :predicatore: )

Puoi dirlo ed anzi spero incrementi il suo livello. Non tanto per il plus, ma più che altro per dare una sveglia a M$ a fare meglio anche sul versante gp.

Puoi dirlo ed anzi spero incrementi il suo livello. Non tanto per il plus, ma più che altro per dare una sveglia a M$ a fare meglio anche sul versante gp.
Il problema del GP nel 2022 è la mancanza dei first al day one perché non ce ne sono, il vero valore aggiunto dovrebbe essere quello.

Carino per carità, ma non raccontiamoci palle, quello che deve dare il servizio è altro. Senza first se i giochi messi nel Plus saranno sempre così si possono equivalere considerando i costi normali e non le offerte/gabole.

Però è presto per considerarlo un buon servizio. Ok bene per stray e altri titoli (Dino crisis <3 ) bisogna vedere come gestiranno il tutto in futuro.

Carino per carità, ma non raccontiamoci palle, quello che deve dare il servizio è altro. Senza first se i giochi messi nel Plus saranno sempre così si possono equivalere considerando i costi normali e non le offerte/gabole.
Beh è molto più che carino ad onor del vero.
Però si, era una battuta. Chiaramente il valore aggiunto del pass sono i tripla A al d1 e la possibilità di usare lo streaming su qualunque device. Ma in ogni caso mi sembra che d1 interessanti siano arrivati ed arriveranno nel 2022. Mi viene da pensare a Plague Tale e High on Life (che spero davvero sia carino).
Penso che il nuovo plus sia partito con il piede più che giusto e lo sto trovando un buon servizio ma il pass lo ritengo ancora un gradino sopra

Beh è molto più che carino ad onor del vero.
Però si, era una battuta. Chiaramente il valore aggiunto del pass sono i tripla A al d1 e la possibilità di usare lo streaming su qualunque device. Ma in ogni caso mi sembra che d1 interessanti siano arrivati ed arriveranno nel 2022. Mi viene da pensare a Plague Tale e High on Life (che spero davvero sia carino).
Penso che il nuovo plus sia partito con il piede più che giusto e lo sto trovando un buon servizio ma il pass lo ritengo ancora un gradino sopra
Ci ho giocato, è ben fatto però non lo trovo sto gran capolavoro per via del caos che c'è a schermo. Si ovviamente ti diverti perché stai con gli amici, però arrivato al termine dopo 2 orette di gioco ero stanco. Il gioco secondo me ha pure tecnica, ma la vedi solo con uno o due giocatori imho. Inoltre la curva di difficoltà specialmente quella dei boss è strana, te ne trovi di colpo certi facilissimi anche in stage avanzati.

Più che altro dal pass mi aspetto titoli di buon livello anche da terze parti. Al di là degli indie che sono sempre un'ottima aggiunta, soprattutto se di qualità, ci vuole anche roba tripla o doppia A dalle terze parti. Che ne so un Evil West da THQ o quel che ne resta, che mi pare un titolo interessantissimo, lo vedrei come un ottimo candidato da mettere al D1. Son stati bravi col nuovo titolo di Team Ninja ad esempio, ma devono perseguire su quella strada.
Meno Fifa XY e Nb2k qualcosa e più titoli di quel carattere.

Ah, quindi qualcuno in Capcom-Sony si è ricordato dell’esistenza di Dino Crisis ?
Ottimo, meglio tardi che mai

Beh a Palgue Tale rientra in questa categoria. Roba TP al D1 è arrivata e arriverà ma è chiaro che sia più complicato proporla.
Il pass quest'anno ha sofferto la mancanza di titoli first party, dove l'anno scorso di questi tempi stava per iniziare un periodo folle per i D1 pass.
Ripeto, credo che il nuovo PS+ si stia dimostrando un ottimo servizio, oltre le mie più rosee aspettative, ma ancora non si prospetta il raggiungimento dell'offerta Microsoft. Se si chiude Activision poi la forbice si amplierà ancora più.
Per me è anche importantissimo anche poter continuare i giochi su qualsiasi device grazie a Xcloud, cosa che Sony non permette

Be le altre annate GP sono state buone/ottime. Questa è un po' scialba per ora ma si può risollevare SE arrivano veramente entro fine anno A Plague tale, Deathloop, Somerville, Atomic Hearth, Persona 5 (che sarà pur vecchio ma debutta ora su console MS). Purtroppo ho qualche dubbio sull'uscita di due che mi sembrano tra i più interessanti, Somerville e Atomic Hearth (quest'ultimo soprattutto per le vicende politiche, è sparito dai radar)

Mah non sono d'accordo, Sony si sta muovendo bene ma tra i due servizi continuo a reputare il gpass superiore.

Mah non sono d'accordo, Sony si sta muovendo bene ma tra i due servizi continuo a reputare il gpass superiore.

Beh, considerando che la partenza era "Che merda, non sarà mai come il gamepass lol asd lol" hanno fatto un bel lavoro. Ora da capire se è giusto per i primi mesi oppure no, dopo un annetto un confronto tra i due servizi sarà più imparziale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro