Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
94 di meta azz, anche meglio di quanto pensassi. :asd:
Phil Spencer a sto giro farà le congratulazioni di rito?
Certo, da buon fan dei videogiochi, già aveva detto che lo aspettava in trepidante attesa, lui si che è un signore.

Poi chiama Booty e gli dice:

Mi spieghi perchè cazzo noi non tiriamo fuori nulla di simile e solo miliardi?!

Secondo me dopo oggi, ma più in generale da qualche anno a sta parte, dovrebbero seriamente iniziare ad interrogarsi sulla qualità delle loro produzioni first.

In realtà ha tirato più merda ms addosso a Sony eh per la questione cod ma ok 😂😂
Post automatically merged:

Se è come il primo auguri 😌
This. Gameplayisticamente faceva pietà

Certo, da buon fan dei videogiochi, già aveva detto che lo aspettava in trepidante attesa, lui si che è un signore.
Elegante come sempre Phil, imparasse Ryan a rosicare un pochino di meno, e si godesse gli ultimi successi prima della mazzata.

Elegante come sempre Phil, imparasse Ryan a rosicare un pochino di meno, e si godesse gli ultimi successi prima della mazzata.
Phil è paraculo più che elegante poi come può blinda fall-out, doom, elden ring, hellblade, Outer world ecc. sulla sua console impossessandosene 🤦‍♀️🤦‍♀️
Che carino che signore 😂

son vent’anni che si parla di ste fantomatiche mazzate, intanto Xbox ancora è lunga lunga pè terra piena de botte 😂

Phil è paraculo più che elegante poi come può blinda fall-out, doom, elden ring, hellblade, Outer world ecc. sulla sua console impossessandosene 🤦‍♀️🤦‍♀️
Che carino che signore 😂
Certo, perché non dovrebbe farlo, li ha comprati apposta lol.
Non lo deve fare perché Ryan o ninokane ci rimangono male?
Se fosse stato alla pari del suo rivale avrebbe aperto un'inchiesta sulla corruzione della stampa per i voti dati alle esclusive cinematografiche.
Per il resto, se ti piacciono tanto quei giochi ti toccherà comprarti Xbox, e ti rivelo un segreto: non è un crimine.
È buffo stare qui un secondo a lodare un'esclusiva, e il secondo dopo a piangere perché un'altra hardware house si è procurata le sue esclusive.

Certo, perché non dovrebbe farlo, li ha comprati apposta lol.
Non lo deve fare perché Ryan o ninokane ci rimangono male?
Se fosse stato alla pari del suo rivale avrebbe aperto un'inchiesta sulla corruzione della stampa per i voti dati alle esclusive cinematografiche.
Per il resto, se ti piacciono tanto quei giochi ti toccherà comprarti Xbox, e ti rivelo un segreto: non è un crimine.
È buffo stare qui un secondo a lodare un'esclusiva, e il secondo dopo a piangere perché un'altra hardware house si è procurata le sue esclusive.
Addirittura sei arrivato alla stampa corrotta? Un classicone 😂😂 sempre per nn ammettere che i prodotti ms quando escono ogni morte di papa son stati perlopiu roba dimenticabile e in decadenza tipo halo, chissà come Sony riesce a rissolevare le sue saghe ripensandole, ms no. Fermo restando che avere una trama e inquadrature cinematografiche nn implica nn avere un gameplay profondo oppure sei di quelli che pensano che i belli siano tutti idioti o gli intelligenti devo essere per forza brutti? 😂🤦‍♀️ purtroppo per te non ci sta un’esclusiva Sony senza un signor gameplay anche le più controverse. E quando è accaduto quel che dici come the order la stampa si è fatta sentire bocciandolo evidentemente quella volta Sony nn ha pagato 😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

mi comprerò un Xbox quando vedrò che lavorano bene non che parlano e basta, che si attaccano solo a vecchi multi da mettere in catalogo escluse rare eccezioni con indie, che sfornano nn data disc dell’ennesimo racing game in tre anni ma nuove ip aaa di livello. Allora si che comprero una Xbox.

cmq vorrei farti notare che ms per rivaleggiare co Sony o almeno provare a farlo sta spendendo miliardi e miliardi di dollari questo ti fa già capire quanto è ancora mazzusata ms

cmq vorrei farti notare che ms per rivaleggiare co Sony o almeno provare a farlo sta spendendo miliardi e miliardi di dollari questo ti fa già capire quanto è ancora mazzusata ms
Invece le produzioni Sony gliele regalano, e sono prodotte da persone che fanno beneficienza.
Se non investi come fai ad aumentare la tua appetibilità? Non capisco ancora il punto, e cosa ci sia da biasimare in MS per questo.
Hai montato una tiritera sul fatto che MS ha fatto scelte sbagliate, beh è giusto e lo hanno ammesso anche loro, ma questo era prima che si muovessero; adesso si sono mossi ma non va più bene, perché il tuo pezzo di plastica preferito diventerà meno importante.
Mi dispiace ma tutto il ragionamento che hai fatto si perde in sé stesso e non controbatte per nulla al mio assunto di partenza: MS FA BENE a procurarsi esclusive.

Per il resto, i gameplay cinematografici Sony sono 70% messa in scena e 30% concretezza, senza la veste grafica e un nome altisonante alle spalle sono sicuro che verrebbero visti con molta meno deferenza. Horizon di cui si parlava prima è un gioco che senza la benedizione Sony starebbe in fila lì a fianco all'Assassin's Creed di turno, anzi questi ultimi negli anni si sono sviluppati tantissimo in confronto.

Ludicamnte il primo HB era un non gioco, ma a livello narrativo era piuttosto solido. Anche alcuni puzzle li ho travati davvero riusciti.
Se riescono a fare un gameplay degno di questo nome, mantenendo lo stesso livello narrativo, può diventare una ip cazzuta.
Anche perché se devo essere sincero il tono cupo e drammatico del primo capitolo, l'ho trovato davvero eccezionale per un action di quel tipo. Ripeto devono solo lavorare duro, per usare un eufemismo, sul gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro