Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,222
L’ho letta doppiata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’ho letta doppiata
RotflSe stanotte GoW vince il goty (cosa che non credo), dopo sta notizia i gomblotti si sprecheranno.![]()
Se l'affare salta, mi aspetto le dimissioni di Spencer.
Ma per favore.Se l'affare salta, mi aspetto le dimissioni di Spencer.
Ecco perché non lo riportavo:Pachter mi rifiuto di riportarlo.
La CE si è già pronunciata.A questo punto mi aspetto che a breve si esprima anche la Commissione europea in merito.
Se ha soldi infiniti, come li ha, perché aumentare il prezzo dei giochi?Oltre gli altri infiniti che ha.
Cmq si, ne darà 3 ad ABK e il resto resta in riserva.
Vedremo cosa farà Microsoft e quanto si incazzerà Nadella
Se stanotte GoW vince il goty (cosa che non credo), dopo sta notizia i gomblotti si sprecheranno.![]()
Ecco perché non lo riportavo:
![]()
La CE si è già pronunciata.
Fase 2. Decisione rinviata a 30 giorni da ora, verso Gennaio inoltrato.
No il termine della CE è di 90 giorni lavorativi dalla statuizione. Considerando le Festività Natalizie, la loro statuizione va a Gennaio (con ovviamente possibilità di rinviare le decisioni volta per volta).Non era aprile 2023 il termine?
Ma cosa può fregargliene di questo “fallimento”, fino a quando gode della piena fiducia della casa Madre, disposta a staccare assegni in bianco pur di accontentarlo, perché dovrebbe dimettersi ?Se ha un minimo di dignità deve mollare.
Qualora l'acquisizione non passasse sarebbe l'ultimo, nonché colossale, di una serie di fallimmenti sotto la sua gestione che ormai non si contano neanche più