Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
thumb_enter-the-bureaucrats-the-true-asss-rulers-of-the-republic-43409521.png
L’ho letta doppiata :sard:

Be' l'aria che tirava era quella. Brad Smith lo aveva lasciato chiaramente intendere. E l'articolo di POLITICO di un mese fa (che i vari Jez era corso a definire "clickbait da sitaccio") lo aveva preannunciato. Era impensabile che la FTC della Khan lasciasse passare l'acquisizione senza passare per una battaglia legale fatta di concessioni da parte di MS. Siamo ben lungi dalla fine del percorso, ma è chiaro che MS sia pronta a difendere la sua posizione.

La cosa positiva forse è che questa notizia catalizzerà un po' l'attenzione dei Gamer macroeconomisti della domenica e forse ci risparmiamo qualche leak per i vga.

They should've saved this announcement for the Game Awards under Keighley's "World Premiere"

:rickds: :rickds: :rickds:

Se l'affare salta, mi aspetto le dimissioni di Spencer.
Ma per favore.
Phil potrà essere un cazzaro ipocrita incapace di far uscire un tripla A come si deve dagli xbox studios, ma nei rapporti con gli studi e con la concorrenza è sempre stato un signore, a prescindere dagli affari sottoscritti, che di per sé devono fare gli interessi delle parti coinvolte.

Phil era ed è stato perfetto per guidare questa acquisizione: una immagine accomodante anche con i concorrenti leader del mercato. Se la cosa non andasse in porto, di certo non sarebbe responsabile Filippo.
Ma alla FDA io credo si siano bevuti il cervello. Il tribunale sarà più imparziale, l'acquisizione ha appena ricevuto nuove probabilità di successo: viene scavalcato questo organo di fanatici poco obbiettivi.

A questo punto mi aspetto che a breve si esprima anche la Commissione europea in merito.

A questo punto mi aspetto che a breve si esprima anche la Commissione europea in merito.
La CE si è già pronunciata.
Fase 2. Decisione rinviata a 30 giorni da ora, verso Gennaio inoltrato.

Oltre gli altri infiniti che ha.
Cmq si, ne darà 3 ad ABK e il resto resta in riserva.
Vedremo cosa farà Microsoft e quanto si incazzerà Nadella
Se ha soldi infiniti, come li ha, perché aumentare il prezzo dei giochi?
Sarebbe stata ancor più benefattrice
Se stanotte GoW vince il goty (cosa che non credo), dopo sta notizia i gomblotti si sprecheranno. :sard:

:rickds: :rickds: :rickds:

Non era aprile 2023 il termine?
No il termine della CE è di 90 giorni lavorativi dalla statuizione. Considerando le Festività Natalizie, la loro statuizione va a Gennaio (con ovviamente possibilità di rinviare le decisioni volta per volta).

Se ha un minimo di dignità deve mollare.
Qualora l'acquisizione non passasse sarebbe l'ultimo, nonché colossale, di una serie di fallimmenti sotto la sua gestione che ormai non si contano neanche più
Ma cosa può fregargliene di questo “fallimento”, fino a quando gode della piena fiducia della casa Madre, disposta a staccare assegni in bianco pur di accontentarlo, perché dovrebbe dimettersi ?
È un pagliaccio, mica uno scemo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro