Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per la cronaca e giusto per riprendere discorsi triti e ritriti. Ho riempito la memoria di ps5 per la prima volta. E mi ritrovo installati:
GT7, GTAV, RDR2, Fortinite, GoWR e Mass effect Legendary Edition.

Not too bad direi. E son tutti giochi enormi seppur niente di veramente next gen. Da vedere quanto peseranno i prossimi big full next gen.

Per la cronaca e giusto per riprendere discorsi triti e ritriti. Ho riempito la memoria di ps5 per la prima volta. E mi ritrovo installati:
GT7, GTAV, RDR2, Fortinite, GoWR e Mass effect Legendary Edition.

Not too bad direi. E son tutti giochi enormi seppur niente di veramente next gen. Da vedere quanto peseranno i prossimi big full next gen.
Due dei quali non sono neppure in versione nativa PS5, quindi non ottimizzati per l'uso con SSD. :asd:

:sottosotto:

Microsoft pensasse un po’ meno ad acquisire mezza industria e un po’ più a parlare di giochi va :asd:

Felice possessore di una Series S, ma felice credente del fatto che Microsoft doveva e poteva limitarsi alla produzione di mouse e tastiere già dal lontano 2001. Arrivano conferme su conferme, in merito :asd:

io sono allibbito, da quando sono videogiocatore non ho mai visto una situazione tale. Ho sempre difeso Ms, e sono convinto che le potenzialità le ha tutte per competere. Ma come si fa a non dare notizie, ma zero proprio, da giugno 2022?? hanno 15 giochi annunciati, alcuni anche da più di 3 anni, e non riescono neanche a presentare un gameplay di 10 secondi, è qualcosa di imbarazzante!!!
Tra l'altro il silenzio totale ora, vuol dire che i prossimi aggiornamenti li avremo solo a giugno 2023 il che vuol dire che Redfall e SF usciranno solo a fine anno 2023, che rimane cosa imbarazzante presentarsi con due giochi dopo due anni di nulla e soprattutto con due giochi "acquisiti" con bethesda...cioè senza quella acquisizione che facevano???
Ormai il covid è una scusa di merda, i giochi third ormai escono e anche quelli first pure, questa situazione è veramente vergognosa.
Hanno anche rotto il cazzo con Activision e questa guerra di cui tra l'altro frega un cazzo (cod non lo gioco da anni e il resto di Activision sono giochi only Pc mai cagati in vita mia), che pensassero a sviluppare decentemente va.... che a me scade nel 2024 il gamepass e al momento non ho nessuna intenzione di rinnovarlo

Beh, se come rumoreggiato Redfall deve uscire entro aprile 2023, per forza di cose la data dovranno annunciarla a breve :asd:
Certo viene da chiedersi nel caso perchè non farlo ieri sera, ma valli a capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro