Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché dovrebbe far ridere? Lo aveva già detto Corden che molto probabilmente avrebbero saltato l'evento per via dell'acquisizione di A/B. Anzi, proprio nei giorni scorsi si parlava di come tra MS e Sony è un duello a chi sta più zitto per via di quello che sta succedendo :asd:
Post automatically merged:

Ma sono d'accordo con te eh
Veramente Corden speculava sul motivo, però aveva sentito che Xbox poteva esserci come no, quindi sì sempre aspettarsi il peggio con Ms.
Comunque chissà quali sono la o le fonti di Corden visto che le voci che gli arrivano sono praticamente vere.

Eddai su

Veramente Corden speculava sul motivo, però aveva sentito che Xbox poteva esserci come no, quindi sì sempre aspettarsi il peggio con Ms.
Comunque chissà quali sono la o le fonti di Corden visto che le voci che gli arrivano sono praticamente vere.
Si certo era una speculazione, ma dato che Corden è vicino alla roba Microsoft, era altamente probabile. Il che non vuol dire giustificarli, ma che l'acquisizione potesse farli stare zitti era prevedibile.

Più che altro, davvero quando parleranno adesso? :asd: o annunciano/mostrano robe a caso o non so, visto che ormai gli Inside Xbox li hanno abbandonati

Vabbè As Dusk Falls ha vinto un premio, quindi c'era Xbox :trollface:

Microsoft è come quell'amico che porta i tovagliolini di carta ad un porta party, e si sbafa mezzo buffet.

Recuperato tutto, DS2 telefonato, ed il trailer è bello da impazzire.
FF16 è il prossimo GOTY.
Hades 2 sorpresina gradita perchè prima o poi dovrò dare una chance al primo, e questo annuncio mi sta indirizzando bene.
Star Wars pare un bel more of the same, se ci ficcano i veicoli godo.
Judas mi interessa il giusto, Bioshock è oramai una saga superata, da capire se Levine si è aggiornato.
Returnal su PC :nev:

Ma a Giugno han fatto un buonissimo eventi quanti ne devono fare? Magari hanno pianificato altro per il 2023. Sony per esempio non è stata presente per tutta l’estate
Buonissimo evento? Una marea di indie di cui non frega un cazz a nessuno più due giochi rimandanti e caduti nel silenzio più totale. Il tutto con la presa per il culo che I giochi presentati sarebbero usciti entro i 12 mesi successivi.
Quindi per mantenere la promessa devono far uscire redfall e SF entro giugno 2023....ma entrambi sono scomparsi da quel gioco.
Ma se ne andassero a fanculo...

Si certo era una speculazione, ma dato che Corden è vicino alla roba Microsoft, era altamente probabile. Il che non vuol dire giustificarli, ma che l'acquisizione potesse farli stare zitti era prevedibile.

Più che altro, davvero quando parleranno adesso? :asd: o annunciano/mostrano robe a caso o non so, visto che ormai gli Inside Xbox li hanno abbandonati

Io do per scontato l'E3 perché sono abituati così e, visto che in estate non pubblicano un belino, tutto verrà rinviato a fine settembre - novembre.

Poi la ciliegina sulla torta è la possibilità che portino Starfield e compagnia su Ps5 per soddisfare gli enti.

Ma perché dovrebbero stare zitti a causa dell'acquisizione? Sony non fa i grandi eventi ma i trailer delle sue esclusive li fa comunque. Qua ormai siamo al ridicolo totale, io qua ho fatto un abbonamento al pass fino al 2024 (grazie alla conversione dal gold) e praticamente rischio di giocare solo halo e forza come first party AAA....che merda

L'antitrust comunque se non sbaglio può richiedere documentazione di roba manco di dominio pubblico, probabilmente sanno già tutta la schedule di release di ms, non si fanno certi influenzare se ms o sony o chi per loro mostrano dei trailer a degli eventi :rickds: È più probabile che non ci sia nulla di pronto da mostrare invece :asd:

Io do per scontato l'E3 perché sono abituati così e, visto che in estate non pubblicano un belino, tutto verrà rinviato a fine settembre - novembre.

Poi la ciliegina sulla torta è la possibilità che portino Starfield e compagnia su Ps5 per soddisfare gli enti.
Piano piano ci avviciniamo a Starfield e TES su Ps5 per avere CoD sul Game Pass :sard:

Buonissimo evento? Una marea di indie di cui non frega un cazz a nessuno più due giochi rimandanti e caduti nel silenzio più totale. Il tutto con la presa per il culo che I giochi presentati sarebbero usciti entro i 12 mesi successivi.
Quindi per mantenere la promessa devono far uscire redfall e SF entro giugno 2023....ma entrambi sono scomparsi da quel gioco.
Ma se ne andassero a fanculo...

Non t'ho mai visto così critico nei confronti di M$, hai sempre cercato di difenderli nel bene o nel male. Non sembri nemmeno tu.

Sì, come FF7R che doveva uscire dopo 12 mesi su Xbox :asd:
L'unica cosa certa è che nel 2023 su PS5 giochi FF16, non mi sembra per nulla poco vista la caratura del titolo

Il 2023 di Sony lato first party al momento è fiacco e nessuno lo mette in dubbio, ma il senso di farsi le partnership third esclusive come Forspoken e FF16 è anche questo eh, riempire i buchi quando serve :asd: Che poi c'è anche altra roba, tipo Stellar Blade

In ogni caso, questi vanno a cannone dall'uscita di PS5, non si sono fermati un attimo in due anni, anche dovesse capitare un anno più fiacco capisci bene che la gente è abbastanza sazia, la situazione su Xbox è un po' diversa
Il 2023 è piatto dopo che nel 2022 è uscito gow, gt e Horizon. Se rimandavi gow si riempiva il 2023

Io che devo ancora finire il primo DS. Già ricominciato 2 volte ma ogni volta mi devo raccogliere le biglie dal pavimento
Io ad un certo punto avevo impostato la difficoltà a molto facile e ho fatto praticamente tutto di corsa per far partite la cutscene successiva. Dal punto di vista del gameplay mi è piaciuto meno di 0, ma trama e narrativa mi hanno spinto ad arrivare alla fine e devo dire che ne è valsa la pena per seguire la storia che merita moltissimo.

Il 2023 è piatto dopo che nel 2022 è uscito gow, gt e Horizon. Se rimandavi gow si riempiva il 2023
Non capisco che c'entra, sempre piatto resta il 2023 al momento lato first party. Anche perchè i tre titoli che citi sono stati tutti rinviati dal 2021, quindi i bonus rinvii da mo che erano finiti :asd:

Tecnicamente we'll see you there può anche significare Ti vedremo lì, nel senso noi della divisione xbox ti vedremo lì sul palco dalle nostre poltrone in salotto di casa col camino acceso.

E ci risiamo.
Mi spiegate dove hondetto che sony ha fatto come ms?
Leggeteli i messaggi prima di quotare di getto.
Ho detto che questa situazione ridicola di activision sta condizionando la comunicazione sony e di rovescio la sua line up.
Dove avrei detto che come esclusiive sono al livello di ms? :sowhat:

E su quelli niente da dire.
Ma la line up interna latita e sono abbastanza convinto che in una situazione normale il fantomatico remake di mgs 1 ieri ci sarebbe stato.
La lne-up interna va coordinata con le esclusive third. Non ha senso pagare una barca di soldi per avere FF XVI e poi fare uscire un grosso first party poco prima o poco dopo; di fatto quel gioco, pur essendo third, occupa uno slot che normalmente avrebbe un first party.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro