K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Il caZo lungo di Kojima cmq non spiega perchè HB2 debba farsi tutti i TGAPerché fu annunciato ai TGA 2019.
Nel tempo intercorso da quell'annuncio Kojima ha:
Pubblicato Death Stranding
Pubblicato Death Stranding Directors Cut
Leakato Overdose
Annunciato e mostrato Death Stranding 2 che probabilmente vedrà la luce nel 2024, con il rischio che esca prima di Hellblade 2.
Just saying.

No, non sono stati mostrati per la prima volta 3 anni prima dell' uscita. Poi citi Horizon che ha avuto uno sviluppo di tipo 6 anniAvranno fatto solo quello se in 4 anni non sono riusciti a mostrare nulla se non una camminata. Un gioco in sviluppo da 4 anni avrà almeno un gameplay già fatto e buono. Ora per dire, GOW 2018 e Horizon sono stati presentati con demo gameplay 3 anni prima dell'uscita....qua dopo 4 non riescono a fare neanche un trailer con sequenze giocate
Poi preparati come mi sto preparando io. Il gioco quello sarà. Molto simile al primo, comprese le camminate
lol. Dai un anno si e uno no.Perché era diventato un appuntamento fisso come Mamma ho perso l’aereo nel periodo natalizio![]()
TGA 2019
TGA 2021.
Appuntamento ai TGA 2023

Allora Sony dovrebbe essere contenta di questa acquisizione e sostenerlaAdesso capisci perché si sono imputati con l'acquisizione di ABK? ma tu scherzi avere un COD all'anno che fattura milioni e milioni di dollari, senza dover perdere tempo e denaro dietro a tutti quei progetti da te citati? Non vedono l'ora di sbarazzarsi di quella roba per adagiarsi su COD, Warzone ed i soldi che fanno. Col pass poi è la morte loro.