Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché fu annunciato ai TGA 2019.
Nel tempo intercorso da quell'annuncio Kojima ha:
Pubblicato Death Stranding
Pubblicato Death Stranding Directors Cut
Leakato Overdose
Annunciato e mostrato Death Stranding 2 che probabilmente vedrà la luce nel 2024, con il rischio che esca prima di Hellblade 2.

Just saying.
Il caZo lungo di Kojima cmq non spiega perchè HB2 debba farsi tutti i TGA :sisi:
Avranno fatto solo quello se in 4 anni non sono riusciti a mostrare nulla se non una camminata. Un gioco in sviluppo da 4 anni avrà almeno un gameplay già fatto e buono. Ora per dire, GOW 2018 e Horizon sono stati presentati con demo gameplay 3 anni prima dell'uscita....qua dopo 4 non riescono a fare neanche un trailer con sequenze giocate
No, non sono stati mostrati per la prima volta 3 anni prima dell' uscita. Poi citi Horizon che ha avuto uno sviluppo di tipo 6 anni
Poi preparati come mi sto preparando io. Il gioco quello sarà. Molto simile al primo, comprese le camminate
Perché era diventato un appuntamento fisso come Mamma ho perso l’aereo nel periodo natalizio :sisi:
lol. Dai un anno si e uno no.
TGA 2019
TGA 2021.

Appuntamento ai TGA 2023 :asd:

Adesso capisci perché si sono imputati con l'acquisizione di ABK? ma tu scherzi avere un COD all'anno che fattura milioni e milioni di dollari, senza dover perdere tempo e denaro dietro a tutti quei progetti da te citati? Non vedono l'ora di sbarazzarsi di quella roba per adagiarsi su COD, Warzone ed i soldi che fanno. Col pass poi è la morte loro.
Allora Sony dovrebbe essere contenta di questa acquisizione e sostenerla

Ma guardate che la cosa del mocap finito per Hellblade 2 non è confermata.

Avrà anche sviluppato DS in 3 anni ma l’open world è un mondo stravuoto con paesaggi e basta senza una minima routine comportamentale di NPC o eventi da gestire eh.
Quindi Hellblade sarà il nuovo The Witcher?

Più che altro a 3 anni dall'annuncio non si hanno ancora update concreti sul gioco, a parte quella sequenza di "gameplay" dello scorso anno. C'è qualche problema nello sviluppo o semplicemente è stata una strategia quella di non mostrarsi?
Veramente avevano appena detto di aver finito tutte le sessioni di motion capture

Era uscita la news della fine del mocap, ma guardando bene era basata sul tweet di Idle Sloth che era stato preso per buono. Però cercando non trovo nessuna conferma ufficiale da parte del team.

La fine del MoCap non è ufficiale.

IdleSloth ha interpretato questa foto (ufficiale)

Come fine del MoCap.

Ma né Melina, né il Team hanno detto nulla in merito alla fine dei lavori di MoCap. E' una di quelle notizie distorte che gli impeccabili newser italiani (e non) hanno rimbalzato senza controllare la Fonte originale.

Il MoCap potrebbe essere finito, ma ufficialmente non lo sappiamo.

Di solito MS fa E3 - Gamescom (che reitera le cose dell'E3) - TGA. Il fatto che abbia saltato in toto i TGA, e che Redfall sia teoricamente vicino (in teoria pure SF e Forza lo sarebbero visto che sono "first half" sulla carta), implica un qualche tipo di comunicazione ad inizio 2023.

Io non ricordo un xbox showcase "fuori stagione" da anni, se non addirittura da oltre un decennio.
Questi tre appuntamenti comunicativi hanno (due in realtà) e quelli fanno, come sottolineava zaza.
Ce li vedete voi fare un xbox showcase che so a febbraio, in stile playstation showcase o conferenza E3? Non ci credo mai.

Il caZo lungo di Kojima cmq non spiega perchè HB2 debba farsi tutti i TGA :sisi:

No, non sono stati mostrati per la prima volta 3 anni prima dell' uscita. Poi citi Horizon che ha avuto uno sviluppo di tipo 6 anni
Poi preparati come mi sto preparando io. Il gioco quello sarà. Molto simile al primo, comprese le camminate

lol. Dai un anno si e uno no.
TGA 2019
TGA 2021.

Appuntamento ai TGA 2023 :asd:

Allora Sony dovrebbe essere contenta di questa acquisizione e sostenerla
Ok ho rivisto ed effettivamente il gameplay mostrato due anni prima e no 3. Ma il fatto che horizon ha avuto 6 anni di sviluppo non mi sembra una buona scusa, anche perché in quei 6 anni avevano da fare e ottimizzare un motore grafico.
Qua abbiamo un gioco sequel (che di solito richiede anche meno tempo in teoria, a maggior ragione se mi dici che sarà come il primo come impostazione). Qua dopo 4 anni non abbiamo nulla di nulla, l'anno prossimo sarà il quinto anno di sviluppo se non di più (perché in teoria l'annuncio dovrebbe avvenire quando almeno qualcosina si è iniziata a sviluppare)

Ok ho rivisto ed effettivamente il gameplay mostrato due anni prima e no 3. Ma il fatto che horizon ha avuto 6 anni di sviluppo non mi sembra una buona scusa, anche perché in quei 6 anni avevano da fare e ottimizzare un motore grafico.
Qua abbiamo un gioco sequel (che di solito richiede anche meno tempo in teoria, a maggior ragione se mi dici che sarà come il primo come impostazione). Qua dopo 4 anni non abbiamo nulla di nulla, l'anno prossimo sarà il quinto anno di sviluppo se non di più (perché in teoria l'annuncio dovrebbe avvenire quando almeno qualcosina si è iniziata a sviluppare)

Tecnicamente la pre-produzione di HB2 è partita nel 2018 con l'acquisizione di M$.

Inizieranno a fare gli annunci sul blog, su quello playstation per far vedere che hanno troppe esclusive... :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro