Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A differenza vostra io ho tutte le console e critico tutte e 3.
In questi lidi sono stato fanboy di tutte le case a secodna del fanboy di turno che mi accusava, non sono nuovo a queste critiche :draper:
Per me chi difende il modello Nintendo dove botw sta a 70 euro nuovo dopo 5/6 anni è nintendaro fatto e finito e la sua opinione conta il giusto :sard:

Appunto, in quel caso preferisco come fa Sony. Entrambi hanno pro e contro, dipende dal soggetto. Di certo non è superiore Ninty che ti fa pagare Mario Kart 8 ancora 50€.
Infatti ho sempre detto che per me e' meglio il sistema di nintendo mica che sia il metodo migliore di tutti :sowhat:
Certo pero' senitre lamentarsi le sh che il mercato non e' sostenible avendo di fatto creato un mercato delle pulci in era ps4 mi fa sorridere

A me sembra che il mercato dei first ps5 (tralasciando la porcata 80€), mi sembra il giusto compromesso tra i due eccessi ps4 e Switch.

Le esclusive PS5 sono scese di prezzo, ma rimangono ancorati nei loro 40-50 bombe.

Poi io personalmente tutta la vita quello visto in era PS4, mi sembra giusto eticamente che i prodotti calino di prezzo nel tempo ma tant'è, sarà che trattare i giochi come prodotti usa e getta non è cosa mia. :asd:

Niente, prima un altro utente ha accusato apertamente di fanboysmo, ora si aggiunge ipocrisia e accuse spicciole.

Pass sempre piú intoccabile, dici un dubbio minimo e finisci subito nel calderone dei "Nemici"

Il pass è un servizio eccellente al momento, sono le conseguenze (salvo eccezioni) di questo servizio che mi hanno sempre preoccupato. E dalle reazioni che vedo questo pensiero non fa altro che rafforzarsi.

Il problema e' chi fa iniziare queste manovre anticonsumer.
Sony l'ha fatta iniziare e le altre si adeguano, la colpa maggiore e' di sony.
Cosi' come l'online a pagamebto, ms ha cominciato e le altre 2 hanno inseguito, anche essendo colpevoli tutti e 3 ms ha una colpa maggiore in questo avendo iniziato la cosa.
Quello che dici tu in nessun settore esiste, neanche se ms acquisisse activision, per oggi si evitano situazopni di preodimnio anche perche' e' infattibile avere una sotuazione come quella prospettata da te.
Post automatically merged:

Se io vendo usato e compro usato mi va piu' che bene.
Ad oggi posso scambiare un fire emblem three houses alla pari con un bayonetta 3.
Invece dall'altro lato posso scambiare the last of us 2 com un kebab dal kebabaro sotto casa.
Nota la differenza :sisi:
Contento tu contenti tutti...
Questo perché, secondo il tuo metro, aspettare 3-4 mesi per prendere il tlou2 di turno è impossibile...o magari recuperare un gioco di 9 mesi prima a 2 spicci quando dall'altro lato per recuperare un gioco 2018 devi venderti mezzo rene

A differenza vostra io ho tutte le console e critico tutte e 3.
In questi lidi sono stato fanboy di tutte le case a secodna del fanboy di turno che mi accusava, non sono nuovo a queste critiche :draper:
Avere tutte le console non equivale a non avere preferenze

Contento tu contenti tutti...
Questo perché, secondo il tuo metro, aspettare 3-4 mesi per prendere il tlou2 di turno è impossibile...o magari recuperare un gioco di 9 mesi prima a 2 spicci quando dall'altro lato per recuperare un gioco 2018 devi venderti mezzo rene

Avere tutte le console non equivale a non avere preferenze
Non penso uno dia un rene comprando usato un gioco switch a 30-35 euro, fermi restabdo che se uno compra e rivende avendo pochi soldi la switch ti permette scambi infiniti.
Io ho preferense per i giochi jappi, sia che siano i vari fire emblem e xeno 3 sia che siano i vari elden ring e fina fantasy, dove escono mi importa poco onestamebte, la guerra per i pezzi di plastica la lascio ad altri :sisi:
Critico quando le case mi fanno manovre anticonsumer quali che siano console catorcio come wii, mancanza di esclsuive di ms o aumebto dei prezzi da parte di sony.

E per me chi difende un mercato schizzofrenico come quello di ps4 e ps5 e critica il gamepass e' ipocrita.
Ad ognuno le sue :sowhat:
Per me un mercato dove Sonic ora lo trovi a TRENTA EURO, cioè dimezzato in un mese, è un mercato assolutamente folle (e si sono pure beati delle vendite, valli a capire). Ovviamente trovo eccessiva anche la politica dei prezzi di Nintendo, che praticamente non calano mai. Bisognerebbe trovare un giusto compromesso tra le due cose-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro