Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma chiamatelo come volete, video/direct/presentazione/showcase/tizio che parla di giochi/sequela di trailer ecc ecc.... il discorso non cambia
No il discorso cambia, perché se vi aspettate annunci ecc. Non è quello lo scopo dell'evento :asd: poi se non ti interessano Forza e Redfall è un gusto tuo personale, che eviterei di farlo passare per oggettivo

Concordo. L'importante è che dicano chiaramente "Starfield non ci sarà, verrà mostrato più avanti".
E poi L'importante è che Redfall e Forza M abbiano una data

Madonna anche Playground si sta spallando O_o

Quanto meno mi pare siano Director del FH Team, non del Fable Team.

why-are-you-the-way-you-are-the-office.gif

A separate team within Playground Games has been building Microsoft's long-awaited Fable reboot for some time. In late 2021, the then-Square Enix-owned Eidos Montreal joined the project as a co-developer.

Si riconferma l'arrivo di Eidos come co-sviluppatori di Fable nel "tardo 2021".

Eidos?

Iron Man Eye Roll GIF

La mid gen a sto giro ha senso meno di zero considerato che al terzo anno di current gen, i developers ancora devono sfruttare le attuali console.

Io la midgen me la aspetto, non ha senso per loro non farla. Probabilmente questa generazione sarà la più lunga di sempre

Sì ma non l'anno prossimo.
Avrebbe senso semnai nel 2026 o giù di lì, ma a quel punto i tempi sarebbero maturi per iniziare a parlare di PS6 ed Xbox Next, posto che anche sta gen duri 7 anni.
Nel caso dovesse durare effettivamente 10 anni e le console next gen dovessero arrivare sul mercato nel 2030, allora sì avrebbe senso una mid gen di PS5 ed Xbox Series attorno al 2026.

Mi sa che i rumor sul progetto “rebootato” non erano tanto campati per aria, praticamente lo stesso iter visto con Perfect Dark :asd:
Ma infatti dopo la riconferma di Eidos Montreal che co-sviluppa direi che non ci siano dubbi, questi nel 2020 hanno annunciato il gioco con nulla in mano proprio come visto con Perfect Dark :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro