Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I multi come frame girano tendenzialmente meglio su ps5, la quale conta pure il dualsense e l audio 3d nettamente migliore rispetto xbox serie x. Ma se non ti interessano le esclusive ma solo i multipiatta ( cosa abbastanza surreale) vai di serie x costa pure meno.
A fine 2023 questo post non sarà invecchiato benissimo

io credo di sì, ho le prove
anche il 2022 doveva essere l’anno, anche il 2021, anche il 2020, anche il 2019 ecc. poi si arriva a fine anno ed aspettate l’anno successivo.
vi si vuole bene tanto bene per il coraggio e la pazienza che avete
Bene, postami le prove dove dico che il 2019, 2020, 2021, 2022 ecc "sono l'anno"

Mi togli una curiosità? Non ironicamente e senza provocazione, ma c'è un titolo qualsiasi che non sia Sony o comunque che non sia su console PS che ti piace?
Che non sia Sony una marea, no man Sky, cyberpunk, divinity original sin 2, persona 5 royal, inside, elden ring potrei continuare per ore

ci son anche giochi Sony che nn mi interessano e lo scrivo sempre, gran turismo, last of us remake per citarne due recenti o esclusive terze p che nn mi interessano forspoken ad esempio
basta leggere e non triggherarsi.

il problema nasce con Microsoft che offre solo roba di bassa caratura se si escludono i racing genere francamente del quale frega zero. Il resto è tutto un encefalogramma piatto e promesse promesse su promesse mai mantenute. Contenti voi contenti tutti però
Post automatically merged:

Bene, postami le prove dove dico che il 2019, 2020, 2021, 2022 ecc "sono l'anno"
Sì certo mo mi metto a far ricerca per te. Aspe che vado eh 😂😂

ogni anno vi si legge a voi bozzini che partite a razzo, della serie st’anno spacchiamo tuttoooooo, poi arrivate gia a settembre che diventate multipiattari e poi a gennaio dell’a no nuovo ripartire a razzo 😂😂😂

in ogni caso io spero che quest anno tra le tre esclusive nn si salvi solo forza perché sarebbe mooooolto triste per ms

Forza targetta il Q3. Cvd.

Mai creduto alla primavera 2023 come sbandierato lo scorso anno :asd:
Temo che Starfield farà la stessa fine, con buona pace della famosa tabella fasulla dello scorso E3

Sì certo mo mi metto a far ricerca per te. Aspe che vado eh 😂😂

ogni anno vi si legge a voi bozzini che partite a razzo, della serie st’anno spacchiamo tuttoooooo, poi arrivate gia a settembre che diventate multipiattari e poi a gennaio dell’a no nuovo ripartire a razzo 😂😂😂

in ogni caso io spero che quest anno tra le tre esclusive nn si salvi solo forza perché sarebbe mooooolto triste per ms
Hai scritto tu "ho le prove":

io credo di sì, ho le prove
anche il 2022 doveva essere l’anno, anche il 2021, anche il 2020, anche il 2019 ecc. poi si arriva a fine anno ed aspettate l’anno successivo.
vi si vuole bene tanto bene per il coraggio e la pazienza che avete

K VS Ninokane

dis-gon-be-good-this-gonna-be-good.gif

Tra l'altro stavo pensando al fatto che avendo M$ sdoganato il proprio Direct ed avendo quindi altri spazi di comunicazione che non sia solo la conferenza dell'e3, è possibile che in quel di Los Angeles facciano uno show più concentrato e contenuto sui progetti in uscita da lì a 6 mesi tipo. In questo senso mi aspetto un grosso focus su Forza e, come titolo di chiusura, Starfield con mega approfondimento e data di lancio per entrambi. Cioè non mi aspetto più conferenze di due ore e mezza con loghi di giochi che usciranno nel duemilamai, come fatto nel 2020, anche grazie ai Direct con cui da oggi possono, finalmente, diluire e gestire meglio la comunicazione sui loro futuri progetti durante l'anno, senza fare l'inutile abbuffata disordinata di giugno.

Tra l'altro stavo pensando al fatto che avendo M$ sdoganato il proprio Direct ed avendo quindi altri spazi di comunicazione che non sia solo la conferenza dell'e3, è possibile che in quel di Los Angeles facciano uno show più concentrato e contenuto sui progetti in uscita da lì a 6 mesi tipo. In questo senso mi aspetto un grosso focus su Forza e, come titolo di chiusura, Starfield con mega approfondimento e data di lancio per entrambi. Cioè non mi aspetto più conferenze di due ore e mezza con loghi di giochi che usciranno nel duemilamai, come fatto nel 2020, anche grazie ai Direct con cuida oggi possono, finalmente, diluire e gestire meglio la comunicazione sui loro futuri progetti durante l'anno, senza fare l'inutile abbuffata disordinata di giugno.
soprà nel 2020 hanno fatto quello perchè non tenevano un caz*o in mano.

My 2 cents, a giugno mostrano Hellblade 2 e/o Avowed

Hanno usato la parola Showcase e non Direct per Giugno, non a caso...

Hanno detto proprio che tornano a LA, per me lo fanno anche dal vivo :sisi:
Hanno detto:
Los Angeles
Yearly SHOWCASE
This Summer

Non hanno citato Direct, e curiosamente non hanno citato la parola E3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro