Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,820
Sa tanto di minaccia
Non si fermano dopo Activision, Nadella lo ha detto proprio che non hanno finito con le acquisizioni.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sa tanto di minaccia
Non si fermano dopo Activision, Nadella lo ha detto proprio che non hanno finito con le acquisizioni.
La competizione è importante.Sa tanto di minaccia![]()
Dopo tutti sti casini è impossibile pensare che vadano a prendersi Ubisoft (per dire). Saranno costretti a stare fermi per un bel po con i publisher se passa. Se non passa vediamo come reagiscono.Che trasmissione.
Bah, imo non si fermerebbero comunque. Certo, per qualche anno staranno fermi comunque vada a finire la telenovela ABK, ma il loro piano resta quello di avere un GP di soli first party e ABK non porta in dote poi così tante IP attive per il mondo console.
Non so fermano ma con activision prenderebbero qualche studio, senz aactivision hanno 70 miliardi da investire per comprare
Dopo tutti sti casini è impossibile pensare che vadano a prendersi Ubisoft (per dire). Saranno costretti a stare fermi per un bel po con i publisher se passa. Se non passa vediamo come reagiscono.
Se passa quello che possono fare è acquisire team tipo OBSIDIAN
Comprare Ubisoft più che un vantaggio è uno svantaggio per qualunque acquirente... A meno che non si smantelli metà degli studi, e si tenga solo la produzione di AC e FC.(cosa che già sta facendo Ubisoft)
The company asked for the hearing after receiving a statement of objections from the European Commission warning about the possible anti-competitive effects of the deal.
Microsoft is expected to offer remedies after the hearing.
Le foto di Jimbo ci vogliono, prima e dopoCosa non darei per vedere l'udienza.
Questa probabilmente sarà la VERA chiave del futuro dell'accordo.
Se va beneLe foto di Jimbo ci vogliono, prima e dopo![]()
A me basta che si arrivi a una conclusione perché mi sta davvero stufando sta storiaCosa non darei per vedere l'udienza.
Questa probabilmente sarà la VERA chiave del futuro dell'accordo.
Servirebbe una chiusura sì. E' stato un tira e molla estenuante.A me basta che si arrivi a una conclusione perché mi sta davvero stufando sta storia![]()
La vita non va avanti finché non esce il DLC di ERAlmeno magari, una volta finita, Sony si ricorderà che la vita va avanti dopo Ragnarök e bisogna annunciare qualcosa di proprio*
*di videoludico si intende![]()
Come ha fatto sony delocalizzando tutto negli USA?Per quanto mi riguarda Ms potrebbe comprarsi la quasi totalità dell’industria occidentale anche domani, e chiudere tutto dopodomani stesso, la cosa non mi tangerebbe (ad eccezione di Bioware e R*).
Ma che stiano lontani anni luce dalle sh jappe, la coppia Filippo - Booty ha già dimostrato totale incapacità gestionale, mentre i jappi andrebbero tutelati e protetti come i panda.
Come ha fatto sony delocalizzando tutto negli USA?
Salutami London studios, e mi raccomando, fammi saper come stanno venendo su the gateway 3 e quell'altro coi cavalieri e draghi in collaborazione con capcom!
![]()