Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'acquisizione non salterà. Se convincono l'UE, anche l'UK seguiterà.

Che trasmissione. :bruniii:

Bah, imo non si fermerebbero comunque. Certo, per qualche anno staranno fermi comunque vada a finire la telenovela ABK, ma il loro piano resta quello di avere un GP di soli first party e ABK non porta in dote poi così tante IP attive per il mondo console.
Dopo tutti sti casini è impossibile pensare che vadano a prendersi Ubisoft (per dire). Saranno costretti a stare fermi per un bel po con i publisher se passa. Se non passa vediamo come reagiscono.
Se passa quello che possono fare è acquisire team tipo OBSIDIAN

Dopo tutti sti casini è impossibile pensare che vadano a prendersi Ubisoft (per dire). Saranno costretti a stare fermi per un bel po con i publisher se passa. Se non passa vediamo come reagiscono.
Se passa quello che possono fare è acquisire team tipo OBSIDIAN

Focus Ententainment secondo me.

Comprare Ubisoft più che un vantaggio è uno svantaggio per qualunque acquirente... A meno che non si smantelli metà degli studi, e si tenga solo la produzione di AC e FC. :shrek: (cosa che già sta facendo Ubisoft)

Per quanto mi riguarda Ms potrebbe comprarsi la quasi totalità dell’industria occidentale anche domani, e chiudere tutto dopodomani stesso, la cosa non mi tangerebbe (ad eccezione di Bioware e R*).
Ma che stiano lontani anni luce dalle sh jappe, la coppia Filippo - Booty ha già dimostrato totale incapacità gestionale, mentre i jappi andrebbero tutelati e protetti come i panda.

Comprare Ubisoft più che un vantaggio è uno svantaggio per qualunque acquirente... A meno che non si smantelli metà degli studi, e si tenga solo la produzione di AC e FC. :shrek: (cosa che già sta facendo Ubisoft)

No con Ubisoft si riaprirebbe un ABK 2.0, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.

Ufficiale
The company asked for the hearing after receiving a statement of objections from the European Commission warning about the possible anti-competitive effects of the deal.
Microsoft is expected to offer remedies after the hearing.

Prendersi ubisoft e' surreale e nn conviene a nessuno ammeno che nn rinnovi tutto, rilanci le ip e ne riporti in vita altre nel dimenticatoio ma molto apprezzate. Ms a mio avviso nn so se sarebbe brava in questo...credo di no vedendo il loro storico.

Inoltre a mio avviso l'acquisizione con activision si fara' ma con vincoli talmente grossi che ms nn potra usare tale situazione per farsi esclusive. Trovandoci ad una situa simil minecraft e anzi ho anche dei dubbi sull arrivo di cod al d1 sul pass, penso che bene che vada riescono ad inserirlo sei mesi dopo.

Cosa non darei per vedere l'udienza. :asd:

Questa probabilmente sarà la VERA chiave del futuro dell'accordo.

Cosa non darei per vedere l'udienza. :asd:

Questa probabilmente sarà la VERA chiave del futuro dell'accordo.
A me basta che si arrivi a una conclusione perché mi sta davvero stufando sta storia :asd:

Almeno magari, una volta finita, Sony si ricorderà che la vita va avanti dopo Ragnarök e bisogna annunciare qualcosa di proprio* :shrek:

*di videoludico si intende :shrek:

Starfield, Zelda, FFXVI possono solo accompagnare il Goty 2023

:morty:

A me basta che si arrivi a una conclusione perché mi sta davvero stufando sta storia :asd:
Servirebbe una chiusura sì. E' stato un tira e molla estenuante.
Ma ammetto che ci ha regalato delle grandi perle sia lato blu, sia lato verde.
Almeno magari, una volta finita, Sony si ricorderà che la vita va avanti dopo Ragnarök e bisogna annunciare qualcosa di proprio* :shrek:

*di videoludico si intende :shrek:
La vita non va avanti finché non esce il DLC di ER :shrek:

Per quanto mi riguarda Ms potrebbe comprarsi la quasi totalità dell’industria occidentale anche domani, e chiudere tutto dopodomani stesso, la cosa non mi tangerebbe (ad eccezione di Bioware e R*).
Ma che stiano lontani anni luce dalle sh jappe, la coppia Filippo - Booty ha già dimostrato totale incapacità gestionale, mentre i jappi andrebbero tutelati e protetti come i panda.
Come ha fatto sony delocalizzando tutto negli USA?
Salutami London studios, e mi raccomando, fammi saper come stanno venendo su the gateway 3 e quell'altro coi cavalieri e draghi in collaborazione con capcom!

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro