Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma speriamo di no invece
perchè augurarsi una cosa del genere? da giocatore poi

Ma scherzi con un publisher forte economicamente dietro alle spalle, che ti sostiene e ti fa crescere. A quel ounto puoi permetterti anche di sperimentare con progetti più rischiosi, oltre ai blockbuster tripla A, senza il terrore della bancarotta dietro l'angolo.

No ma poi Kojima ti fa giochi di nicchia, per quanto belli. A livello commerciale non ti smuovono nulla, solo a livello di prestigio semmai.
Per Sony ha molto più senso comprare Square, cosa che mi auguro possa avvenire presto per altro.
Bisogna vedere DS 2 in che direzione si muoverà rispetto al capitolo precedente

Ma scherzi con un publisher forte economicamente dietro alle spalle, che ti sostiene e ti fa crescere. A quel ounto puoi permetterti anche di sperimentare con progetti più rischiosi, oltre ai blockbuster tripla A, senza il terrore della bancarotta dietro l'angolo.
io spero anche in capcom, oltre che a square.... e che investono in FROM e Team Ninja. Poi se riesco a sfruttare bene la collaborazione con SEGA e le IP Konami farebbero centro perfetto.

con tutto blindato in esclusiva su Ps, che bello

me la vedo poi Sony a finanziare un Octopath Traveler 3

Ultima modifica:
Non compreranno nessun publisher, se non per protezione contro possibili acquisizioni di terzi. Dormite sereni.

io spero anche in capcom, oltre che a square.... e che investono in FROM e Team Ninja. Poi se riesco a sfruttare bene la collaborazione con SEGA e le IP Konami farebbero centro perfetto.
Capcom sta bene, che gli frega di venire acquisita :asd:

I RE vendono proprio perché multipiatta

Può capitare qualche esclusiva su N ma finisce lì

SquareEnix è già un publisher forte
SquareEnix già sperimenta con progetti rischiosi oltre i blockbuster AAA

Anzi, semmai un giorno dovesse essere acquisita da Sony (dio ce ne scampi), è probabile che Hulst & co seghino via tutto il novero di progetti AA giapponesi che fa Square, quindi no grazie :asd:

SquareEnix è già un publisher forte
SquareEnix già sperimenta con progetti rischiosi oltre i blockbuster AAA

Anzi, semmai un giorno dovesse essere acquisita da Sony (dio ce ne scampi), è probabile che Hulst & co seghino via tutto il novero di progetti AA giapponesi che fa Square, quindi no grazie :asd:

E la Madonna come sei catastrofico.

E la Madonna come sei catastrofico.
Non è essere catastrofico, è la realtà, Sony è poco interessata a quel tipo di produzioni a livello first party :asd:

Siamo così sicuri che sotto Sony questo progetto sarebbe stato finanziato così com'è? Magari sì, magari no, nel dubbio preferisco tenermi Square così come è adesso, che di soddisfazioni ce ne sta dando tante e non mi sembra abbia bisogno di essere acquisita da chicchessia per tirare fuori bei giochi :asd:

Ma io non ho ben capito perché Sony dovrebbe acquisire, anzi, mi correggo, perché SE dovrebbe farsi acquisire da Sony o chiunque altro :shrek:

Più che altro parlavo delle dichiarazioni sul "non togliere giochi all'utenza PS", sure Phil, poi allora ci spieghi in quale cestino hai buttato la versione PS5 di Starfield in sviluppo da anni :segnormechico:
Che non é mai stata ufficialmente annunciata. Il gioco fu annunciato a suo tempo, ma le piattaforme mai. Può farti sorridere la cosa, ma non ha detto una falsità.

Ma il fatto stesso che abbiano proposto un contratto a Nintendo e Sony, seppur decennale, implica che COD a contratto scaduto non uscirà più su playstation.
Ehi ma attenzione loro non vogliono togliere i giochi alla concorrenza, no no :asd:
Se PlayStation non accetta alcuna proposta di Microsoft, di fatto sarebbe PlayStation che non vuole più Call of Duty, se le cose alla fine vanno in porto.
Il problema sono loro che vogliono contenuti esclusivi per la loro piattaforma, di un gioco che farà parte (per ora ovviamente ancora no) del concorrente. Ditemi voi in quale universo questa cosa é anche solo proponibile.

Ma io non ho ben capito perché Sony dovrebbe acquisire, anzi, mi correggo, perché SE dovrebbe farsi acquisire da Sony o chiunque altro :shrek:
fatti la stessa domanda ma come soggetto metti MS. se non lo fà Sony lo farà quest'ultima e il resto delle SH JAP vorrei che rimanessero tutte multipiatta o cmq su console Sony (a costo che quest'ultima compra tutto il Giappone). Poi se a comprare è MS è tutto lecito, se lo fà Sony è stro.nza e rovinerà tutto, un modo equilibrato di pensare...(questo non è riferito a te ma in generale a tutti).

fatti la stessa domanda ma come soggetto metti MS. se non lo fà Sony lo farà quest'ultima e il resto delle SH JAP vorrei che rimanessero tutte multipiatta o cmq su console Sony (a costo che quest'ultima compra tutto il Giappone). Poi se a comprare è MS è tutto lecito, se lo fà Sony è stro.nza e rovinerà tutto, un modo equilibrato di pensare...(questo non è riferito a te ma in generale a tutti).
Il modo equilibrato è che sarebbe una merda sony se compra, è una merda ms che compra. Acquisti di quella portata

Il modo equilibrato è che sarebbe una merda sony se compra, è una merda ms che compra. Acquisti di quella portata
giustissimo...ma MS ha iniziato e di conseguenza Sony non può restare a guardare e a fare la capricciosa in tribunale e con gli enti antitrust a vita. Deve difendere i suoi interessi...la porcata l'ha fatta MS con Bethesda e sta continuando con ABK e non vuole manco fermarsi. quindi? di che cavolo stiamo parlando. Se sony risponde comprando 2 publisher non possiamo lamentarci...se torna tutto in equilibrio e la smettono entrambe ovviamente sarà meglio.

Mi sto leggendo il libro del Koji e alla parola acquisizione rido, è un uomo orgoglioso dell'essere libero ed indipendente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro