Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lightfall prezzato a 50 euro che a contenuti fa cagare eh ma Bungie i gaas li sa fare.. sanno inculare la gente e basta.
50€ la versione base... Se vuoi anche il Pass Annuale sono 100. :segnormechico:

50€ la versione base... Se vuoi anche il Pass Annuale sono 100. :segnormechico:
E poi mi vedo questi fenomeni di Bungie che si spompinano su twitter a vicenda, che finaccia pure questi.

Numeri abbonati? Spesa media sugli store? La disperazione dimostrata per concludere l'acquisizione? Gli split allucinanti dei third? Scegli tu, tutto ciò che è stato detto, fatto, messo su carta punta il dito sul segreto di pulcinella, quantomeno ora c'è un decoroso silenzio a riguardo dopo mesi di...cazzate? Sì dai, cazzate. Con buona pace per tutti.
Ah ok, pensavo fatti concreti oltre la "disperazione "

No sono passati allo step successivo, ora ti chiedono 50/100 euro e non ci sono proprio.
:sard:

Da quanto ho capito il cut dei contenuti è finito. Nulla è stato detto però sul reintegro della roba tagliata.

“Hai idea di quanto spende questa utenza?”

“Generalmente molto poco”

A volte basterebbe semplicemente ammettere di non conoscere l’argomento
O basterebbe leggerle per intero le frasi, la maggior parte degli utenti spende poco, che tu ci voglia credere o no. Se poi pensi che ogni giocatore di CoD spenda 100€ al mese in mtx fai pure, è una cazzata ma amen. La stragrande maggioranza dei giocatori quei soldi non li spendono

Magari mi sono espresso male, ma il concetto presumo si afferrasse comunque
No Acidburn mi dispiace, lo sfottó te lo pigli tutto, perché entri qui dentro a dare lezioncine di mercato all'antitrust, quando poi disconosci una realtà basilare come quella degli introiti legati agli acquisti in gioco. Una cosa basilare che chiunque può notare andando in un qualsiasi gamestop e vedere che il primo articolo che acquistano i ragazzini è la ricarica digitale del portafoglio psn. :asd:
Ripeto, comprensione del testo. Non ho detto che non si fanno soldi, ho banalmente spiegato come funziona il mercato delle mtx da tipo sempre. Non sono lezioncine di mercato, è come funzionano le mtx e lo sa chiunque.

Poi ripeto, mi sarò espresso male ma quello che volevo dire si capiva

Ma quella volta l'avevano fatto per avvantaggiare i neofiti che sennò non capivano niente :eucube:
Mi immagino che bello :sard: Tipo iniziare LotR partendo dal Ritorno del Re :sard:

Quello che voleva dire, immagino, è che rispetto a tutta l'utenza, sono pochi che spendono, ma spendono davvero tanto in microtransazioni
Beh ma alla fine quello che conta è il revenue, poi che arrivi da 1, 10 o 100 a Activision/Sony non frega assolutamente nulla :asd:

Posto che per quella che è la mia esperienza su COD, dal 2019 ad oggi (ovvero da quando è arrivato Warzone e si è passati al nuovo modello basato su BP e supporto gratuito) la maggioranza dell’utenza come minimo si compra il Battle Pass stagionale, basta guardare le skin che girano nel multi o su Warzone :asd:
Il paragone con i titoli mobile non esiste, parliamo di due mondi lontanissimi

Oh,son tutti soldi che entreranno a sony e che destinerà per il dlc sp di tlou2,il remake di medievil 2,un gioco con una componente marcatamente single player di bungie,etc.
Io ci sto alla grande

Oh,son tutti soldi che entreranno a sony e che destinerà per il dlc sp di tlou2,il remake di medievil 2,un gioco con una componente marcatamente single player di bungie,etc.
Io ci sto alla grande
meLrIlAv_400x400.jpg

Io ci sto alla grande
Confermo, tutto vero. Ogni MTX andrà destinata a sviluppare nuove IP single player e remake di giochi di nicchia. Me lo ha detto una cartomante.

Confermo, tutto vero. Ogni MTX andrà destinata a sviluppare nuove IP single player e remake di giochi di nicchia. Me lo ha detto una cartomante.
E dlc sp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro