Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This Figure shows that the impact of PlayStation exclusive releases on Xbox console sales is []. This applies for “big” titles like God of War or Superman.
![]()
Per due anni Series ha ”approfittato” della carenza di PS5 per attirare un po’ di utenti di ripiego vogliosi di nextgen. Inutile dire che appena arrivate le PS5 sul mercato, Xbox sta gradualmente tornando a livelli comatosiUna console che a 3 anni dal rilascio fa questi numeri è grave, altro che giusto.
Mamma mia, se non ci fosse stata bethesda...![]()
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.La cosa grave è che i due grossi first loro storici, sono entrati in crisi potentissima (Halo e Gears).
Quindi una volta si diceva "eh ma xbox è solo Halo, Gears e Forza", oggi manco più quello.
Davvero se non ci fosse stata Bethesda erano nella merda più nera.
oh no, perchè è redacted???This Figure shows that the impact of PlayStation exclusive releases on Xbox console sales is []. This applies for “big” titles like God of War or Superman.
![]()
No il punto era Superman (al 99.99% un errore con Spider-Man)oh no, perchè è redacted???
voglio sapere. Quanto è????
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.
Bethesda ce l'hanno. Hanno gestito questi 2 anni e mezzo di gen in modo pessimo, con soli 6 mesi di buon livello nel 2021.
Il 2023 promette bene, e speriamo che si riprendano (non che si mettano in pari con Sony perchè è francamente impossibile sul breve periodo ma che crescano).
Dico speriamo che si riprendano perchè se resta solo Sony con l'ubriacone sono caz*i. Già ora si comportano come se ci fossero solo loro, figuriamoci che prezzi, che comunicazione e che cura per il cliente che avrebbero se restassero davvero gli unici
Post automatically merged:
oh no, perchè è redacted???
voglio sapere. Quanto è????
Ormai è una console solo per multiconsolari cronici, per di più senza PC da gaming.Una console che a 3 anni dal rilascio fa questi numeri è grave, altro che giusto.
Però io un gioco su Superman lo vorrei davvero (Rocksteady....).![]()
E' roba DC, puoi escluderlo al 1000%.Prossimo gioco Insomniac dopo Wolverine, garantito al limone![]()
E' roba DC, puoi escluderlo al 1000%.
Ormai è una console solo per multiconsolari cronici, per di più senza PC da gaming.
Eh lo so, ma per un attimo ci stavo pensando davvero prima... "E se"... Ma no, la DC vuole tutto coerente (lol), e in concomitanza coi film (doppio lol), e Sony non accetterebbe mai... Che poi Supes era fra i prototipi messi in atto da Rock nei mesi successivi ad Arkham Knight, ma... Sappiamo come è andata a finire.Era una battuta infatti.
Mah, non credo. Esclusive console ne sono previste. Se ci arriviamo prima che fallisconoOrmai è una console solo per multiconsolari cronici, per di più senza PC da gaming.
Ah no no certo.Era una battuta infatti.
Bah oddio dipende. Se iniziano ad ingranare con esclusive di qualità ha un senso.
Chiaro non arriveranno mai a livello di PS5, però può essere una discreta alternativa.
Si ma sta cosa la sento almeno da 12 anni, scusa se inizio a crederci un pò pochinoBah oddio dipende. Se iniziano ad ingranare con esclusive di qualità ha un senso.
Chiaro non arriveranno mai a livello di PS5, però può essere una discreta altalternativa
Mah, non credo. Esclusive console ne sono previste. Se ci arriviamo prima che falliscono
Ah no no certo.
Sony è inarrivabile![]()