Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il terzo Spidey in cinque anni però ha meno effetto sorpresa di una "nuova ma vecchia" IP come Starfield. Spidey venderà un bordello lo stesso perchè inizieranno ad esserci in giro molte più PS5 e sarà il gioco del momento per sfruttarle, ma mi aspetto una release meno sentita e travolgente rispetto a GOWR o TLOU2, o anche solo a Spidey 1 in cui era di fatto quasi un'ip nuova, migliore del previsto. Di spidey 2 ne abbiamo davvero così bisogno? Probabilmente no, mentre Starfield è tipo l'oasi nel deserto per il suo target d'utenza e farà rosikare anche chi non avrà la piattaforma per giocarci

Questo ammesso che Starfield sia un gioco qualitativamente elevatissimo come sicuro sarà Spidey. Non dico che avrà un metacritic deludente al lancio, ma l'effetto Cyberpunk è dietro l'angolo e allora sì che Spidey sarebbe la mazzata che li apre in due

Marvel's Spider-Man 2 - PlayStation Showcase 2021: Reveal Trailer | PS5​

27.580.598 visualizzazioni 9 set 2021

:segnormechico:

L’accoppiata Spider-Man + Venom è una delle cose mediaticamente più potenti esistenti sulla terra, specialmente in questo momento storico :asd:

La grande massa del popolo casual misto bambini più piccoli è tutta su spiderman, non c'è dubbio.
Ma sarà pure un giochino, specie al confronto con Starfield. Il titolo Bethesda sarà un colosso maggiormente acclamato dalla critica e con orizzonte temporale molto più ampio, un pubblico più hardcore e il sostegno del mondo pc.

Nel lungo termine, la gente parlerà di Starfield esattamente come parla di skyrym e oblivion, mentre, scusatemi tanto, di spiderman anche sti cazzi.

L’accoppiata Spider-Man + Venom è una delle cose mediaticamente più potenti esistenti sulla terra, specialmente in questo momento storico :asd:
E Wolverine che sicuro uscirà poco dopo Deadpool 3 :rickds:

Venderà badilate eh, ma non è scontato che la maggioranza di chi ha entrambe le console/pc rimandi Starfield per giocarsi Spidey al lancio.

BTW vedo che Hogwards ne ha avute pure di più di visual :asd:

Ed ecco perchè considero il MAU la più grossa paraculata di sempre :asd:

Mah, sicuramente SF soffrirà la release di spiderman qualora dovessero uscire in concomitanza, ma onestamente non penso poi così tanto come si crede qui.

Per chi chiedeva comunque Fallout 4 ha venduto 12m di copie, considerando tutta la merda che si è preso addosso mi sembrano tantissime onestamente.

Ed in ogni caso penso che SF avrà gambe lunghissime. Secondo me sottovalutate Bethesda, i loro RPG di punta hanno sempre fatto numeroni.

Poi soggettivamente me ne frega meno di 0 di spiderman, non sono mai stato un fan sfegatato e mi dà sempre l'impressione di quel gioco fatto bene che vende uno sfacelo. Però dopo un anno è come non fosse mai esistito, il cervello lo cancella dalla memoria. Sulla falsariga di un Hogwarts Legacy per quanto mi riguarda :asd:

Mah, sicuramente SF soffrirà la release di spiderman qualora dovessero uscire in concomitanza, ma onestamente non penso poi così tanto come si crede qui.

Per chi chiedeva comunque Fallout 4 ha venduto 12m di copie, considerando tutta la merda che si è preso addosso mi sembrano tantissime onestamente.

Ed in ogni caso penso che SF avrà gambe lunghissime. Secondo me sottovalutate Bethesda, i loro RPG di punta hanno sempre fatto numeroni.

Poi soggettivamente me ne frega meno di 0 di spiderman, non sono mai stato un fan sfegatato e mi dà sempre l'impressione di quel gioco fatto bene che vende uno sfacelo. Però dopo un anno è come non fosse mai esistito, il cervello lo cancella dalla memoria. Sulla falsariga di un Hogwarts Legacy per quanto mi riguarda :asd:
In realtà quei 12 milioni di F4 sono il distribuito al D1, non esistono nè dati ufficiali nè ufficiosi sul venduto.

Ed ecco perchè considero il MAU la più grossa paraculata di sempre :asd:

Considerando che Control lo hanno messo anche nelle patatine, e persino l'edizione next gen l'hanno scontata del 50% subito, e che è uscito su non so quante piattaforme, altro che Mau: facile dire "ho venduto milioni di copie" se poi per la maggior parte del tempo il gioco era negli store a prezzi ridicoli :asd:

:mwaha:

Scherzi a parte, slitta sicuro di qualche settimana, magari verso il BF, aspetta e vedrai.
Starfield slitta per Spiderman?
No, secondo me no. Perché prima di tutto MS non se lo può permettere. E poi onestamente il fulcro è come verra recepito dalla critica, per me la sorte del gioco si decide lì più che in un confronto commerciale con Spiderman (che sarà vinto dall'uomo ragno ovviamente)
Il terzo Spidey in cinque anni però ha meno effetto sorpresa di una "nuova ma vecchia" IP come Starfield. Spidey venderà un bordello lo stesso perchè inizieranno ad esserci in giro molte più PS5 e sarà il gioco del momento per sfruttarle, ma mi aspetto una release meno sentita e travolgente rispetto a GOWR o TLOU2, o anche solo a Spidey 1 in cui era di fatto quasi un'ip nuova, migliore del previsto. Di spidey 2 ne abbiamo davvero così bisogno? Probabilmente no, mentre Starfield è tipo l'oasi nel deserto per il suo target d'utenza e farà rosikare anche chi non avrà la piattaforma per giocarci

Questo ammesso che Starfield sia un gioco qualitativamente elevatissimo come sicuro sarà Spidey. Non dico che avrà un metacritic deludente al lancio, ma l'effetto Cyberpunk è dietro l'angolo e allora sì che Spidey sarebbe la mazzata che li apre in due
Onestamente Spiderman non è qualitativamente elevatissimo. È un buon gioco sicuramente. Però sono curioso di vedere come si presentano questa volta con le secondarie e alcune parti di gameplay che erano imbarazzanti (le parti stealth, brrr). E sono ancora più curioso di vedere se saranno messe in risalto, qualora quei difetti persistano.
Starfield invece morirà dietro un 75 :sisi:
Abbiamo anche Atomic Heart

-Quanto hai venduto ?
-Hanno giocato in 5 milioni
-Quanti di questi venduti ?
-... Ci hanno giocato in 5 milioni
-.....

Ma questi 5 mln hanno portato in qualche modo soldi a Mundfish?
Tutto sommato credo che sia questo quello che conta
Post automatically merged:

Screenshot_20230322_081532_Chrome.jpg

Ultima modifica:
Sono d'accordo con chi dice che Starfield avrà gambe lunghissime. Magari nell'immediato Spiderman venderà di più, ma considerato che ho amici che giocano ancira a Skyrim su ps5, Starfield sarà giocato per molti anni.

Semmai non sono sicuro che questo sia il titolo che serve a xbox, avrebbero più bisogno di un gioco che metta subito un turbo alle vendite come fu gears per 360.

Mi sfugge sta cosa di parlare della durata a tratti infinita di Starfield come di un tratto di pregio rispetto a Spiderman, quando in realtà è uno dei problemi piú grossi dei videogiochi odierni.

I giochi spaziali sono l'unico genere in cui appoggio l'infinito. :shrek:
Mi voglio sentire talmente perso da dover chiamare mia madre in lacrime.

Per me era la prima, che dolore :bruniii:
Facebook + Mikami = Fake. :asd:
Credo sia diventato una sorta di meme ormai :asd:

Mikami è uno dei Dev JP più silenziosi che ci siano... Probabilmente sapremo cosa sta facendo solo quando ci sarà un annuncio ufficiale.

Sono d'accordo con chi dice che Starfield avrà gambe lunghissime. Magari nell'immediato Spiderman venderà di più, ma considerato che ho amici che giocano ancira a Skyrim su ps5, Starfield sarà giocato per molti anni.

Semmai non sono sicuro che questo sia il titolo che serve a xbox, avrebbero più bisogno di un gioco che metta subito un turbo alle vendite come fu gears per 360.
Perché non dovrebbe?
Post automatically merged:

Facebook + Mikami = Fake. :asd:
Credo sia diventato una sorta di meme ormai :asd:

Mikami è uno dei Dev JP più silenziosi che ci siano... Probabilmente sapremo cosa sta facendo solo quando ci sarà un annuncio ufficiale.
Sono deluso zaza.
La giornata è rovinata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro