Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, poi vabbe, deathloop non l'ho ancora giocato ma mi sembra un crossgen mancato.

Poi sfogliando i giochi mi è caduto l'occhio su ragnarok e la rirealizzazione che è un titolo crossgen, con conseguente rabbia interiore. Ma vabbe dettagli.

Dai che manca poco a FFXVI almeno.
Bethesda è stata molto virtuosa col passaggio alla next gen (un po' come EA da Dicembre scorso)... Sicuramente sono giochi che coi giusti tempi e sforzi si potevano portare su old gen, ma (e questo lo sottolineerò sempre) anche il risparmio di tempo è fondamentale nello sviluppo... Poter implementare una feature in 1 mese invece che 6, può fare la differenza tra l'inserire la feature o meno.

Ho fiducia che FFXVI, Spidey2, Starfield (non per motivi grafici), Forza, SH2 (anche questo però è un remake ad onor del vero) possano essere titoli che quest'anno mostrino un po' i muscoli di queste macchine.

Speriamo solo di non avere qualche colpo gobbo crossgen in corsa (visto che lo spauracchio non è ancora sparito).

Senza kinect scese a 350.
In ogni caso in che modo correggo quanto avevo scritto?
No, 400 scese a aprile l-maggio del 2014, successivamebte ebbe un ulteriore taglio ma il primo taglio ufficiale fu 400 euro nel 2014.
Si puoi cirreggere quabto scritto dato che one x costo' ben 100 euro in piu' rispetto alla co sole liscia e una pro me l'aspetto a 650 euro

Comunque, fresco fresco di Rift Apart, ho qualche riserva su questo tema. Le transizioni non mi hanno troppo impressionato per ora onestamente. Ci sono sezioni con scene molto scriptate mentre le sezioni non scriptate, concettualmente ma anche come risultato finale non le ho trovate troppo diverse da quanto già visto con Psyconauts 2 e in parte con Titanfall 2 e Dishonored 2 (per chi sa a cosa mi riferisco). Anche qui, bene ma mi aspettavo qualcosina in più.
fai bene ad avere riserve.
Giocandolo ho avuto proprio pa sensazione del solito R&C, poi per carità I miglioramenti ci sono, i portarli, il pianeta in cui colpisci i cristalli e qualche altra cosetta. Però ste vibes di freschezza non proprio

Post automatically merged:

No, 400 scese a aprile l-maggio del 2014, successivamebte ebbe un ulteriore taglio ma il primo taglio ufficiale fu 400 euro nel 2014.
Si puoi cirreggere quabto scritto dato che one x costo' ben 100 euro in piu' rispetto alla co sole liscia e una pro me l'aspetto a 650 euro
Hai ragione sui 400€.
Però resta che la one x e la ps4 pro furono prezzate al livello del D1 di xone e ps4.
Le midgen s questo giro possono metterle pure a 1000€, tanto ormai sono impazziti tutti. Anzi lo spero, perché c'è bisogno di buoni flop che li riportino con i piedi a terra

PS5 Pro 899€ Ryan el loco edition.

Giocandolo ho avuto proprio pa sensazione del solito R&C, poi per carità I miglioramenti ci sono, i portarli, il pianeta in cui colpisci i cristalli e qualche altra cosetta. Però ste vibes di freschezza non proprio

Hai ragione sui 400€.
Però resta che la one x e la ps4 pro furono prezzate al livello del D1 di xone e ps4.
Le midgen s questo giro possono metterle pure a 1000€, tanto ormai sono impazziti tutti. Anzi lo spero, perché c'è bisogno di buoni flop che li riportino con i piedi a terra
Si ma one al lancio aveva una periferica inserita a forza, non era il prezzo della cobsole liscia 400 euro.
Comubque potrei farti l'esempio di switch oled allora prezzata 30 euro di piu' rispetto a switch base.
Inoltre abbiamo di ostrato che la gente prende anche console a 700 euro da bagarini qui di sony e ms si faranno poche remore a prezzare le pro a 650 IMHO

Si ma one al lancio aveva una periferica inserita a forza, non era il prezzo della cobsole liscia 400 euro.
Comubque potrei farti l'esempio di switch oled allora prezzata 30 euro di piu' rispetto a switch base.
Inoltre abbiamo di ostrato che la gente prende anche console a 700 euro da bagarini qui di sony e ms si faranno poche remore a prezzare le pro a 650 IMHO
Se le prezzano a 650€ amen

Ma guarda il gioco mi sta piacendo, certo nulla di particolarmente nuovo (non che sia un difetto, alla fine va bene così) ma comunque bello. Però da quella meccanica pensavo di vedere qualcosa in più, oltre al fatto che come detto, da un punto di vista tecnico alcune sezioni non le ho trovate troppo diverse da quanto visto in altri titoli che giravano su HDD. Quando invece si accelera con il numero di portali, si tratta di brevi sezioni scriptate, non so se voluto o dettato limiti tecnici. Sono al 80%, poi magari verso la fine c'è altro.

Ma guarda il gioco mi sta piacendo, certo nulla di particolarmente nuovo (non che sia un difetto, alla fine va bene così) ma comunque bello. Però da quella meccanica pensavo di vedere qualcosa in più, oltre al fatto che come detto, da un punto di vista tecnico alcune sezioni non le ho trovate troppo diverse da quanto visto in altri titoli che giravano su HDD. Quando invece si accelera con il numero di portali, si tratta di brevi sezioni scriptate, non so se voluto o dettato limiti tecnici. Sono al 80%, poi magari verso la fine c'è altro.
È il solito R&C, quindi se ti piace l'IP ti piacerà anche Rift Apart.
Il gioco è quello

Io non la farei così tragica con le pro. La situazione è molto diversa dalla scorsa gen, queste console liscie sono abbastanza potenti da farsi tranquillamente tutta la gen, quindi passare alle pro sarà una scelta del tutto facoltativa, uno "sfizio".

Io non la farei così tragica con le pro. La situazione è molto diversa dalla scorsa gen, queste console liscie sono abbastanza potenti da farsi tranquillamente tutta la gen, quindi passare alle pro sarà una scelta del tutto facoltativa, uno "sfizio".
Ma pure le precedenti lo erano per me.

Cosa si vuole dire alla ps4 mcr che ti tira fuori Ragnarok e Forbidden West?

Si ma non erano pronte per il 4k, che era la fatture principale delle pro. E nemmeno l'hdr sulle vecchie console è granché (su one liscia mi pare addirittura che non l'abbiano mai implementato). Insomma se ti compravi un tv nuovo avevano senso. Oggi è diverso, i tv sono questi e non sono previsti grossi cambiamenti all'orizzonte.

Si ma non erano pronte per il 4k, che era la fatture principale delle pro. E nemmeno l'hdr sulle vecchie console è granché (su one liscia mi pare addirittura che non l'abbiano mai implementato). Insomma se ti compravi un tv nuovo avevano senso. Oggi è diverso, i tv sono questi e non sono previsti grossi cambiamenti all'orizzonte.
Si ma se ti prendevi un tv4k per usarlo sulla ps4 base o sulla one/one s l'errore era tuo non delle "console" :sisi:

Si ma se ti prendevi un tv4k per usarlo sulla ps4 base o sulla one/one s l'errore era tuo non delle "console" :sisi:
Eh ho capito, ma se non uscivano le mid gen come facevi, quelle erano :asd:

Il mercato dei tv è andato sempre più verso i 4k, sono anni che non esce un top di gamma full hd, quindi se volevi un tv più bellino sempre sul 4k dovevi andare.

Le precedenti erano monnezza, console al ribasso, i multy al lancio che gia' arrancavano, giochi che molte volte avevano frame ballerini.
Li davvero con il pc avevo un'altra esperienza e motli third li prendevo la.
Ad oggi la vedo comu que la differenza ma i third li prendo volentieri anche su ps5 dato che vanno molto bene

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro