- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
esce il 4 maggioRavenlock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esce il 4 maggioRavenlock
Ahia, me lo ero perso, allora è vivo. Grazie per la segnalazione. Non avevo visto più materiale.esce il 4 maggio
Ma io credo che i first con maggior minutaggio saranno appunto Avowed e Hellblade 2, gli altri tipo Contraband e State of Decay 3 boh.Tra l'altro una parte di quelli presentati l'anno scorso sono MIA. Me ne ero segnati 3 interessanti: Flintlock, Ravenlock ed Ereban. Spariti. In teoria erano previsti entro 12 mesi. Giusto Benedict Fox si è salvato. Comunque se non fanno vedere mezzo gameplay di Avowed sono da prendere a calci.
SOD3 lo vedo lontano. Forse Contraband potrebbe mostrarsi e credo anche qualcuno dei tanti nomi in codice che girano (Project Belfry di Stoic o il progetto di inXile).Ma io credo che i first con maggior minutaggio saranno appunto Avowed e Hellblade 2, gli altri tipo Contraband e State of Decay 3 boh.
Inxile credo non sia pronta ancora a differenza di Compulsion che è sparita da anniSOD3 lo vedo lontano. Forse Contraband potrebbe mostrarsi e credo anche qualcuno dei tanti nomi in codice che girano (Project Belfry di Stoic o il progetto di inXile).
Tra l'altro una parte di quelli presentati l'anno scorso sono MIA. Me ne ero segnati 3 interessanti: Flintlock, Ravenlock ed Ereban. Spariti. In teoria erano previsti entro 12 mesi. Giusto Benedict Fox si è salvato. Comunque se non fanno vedere mezzo gameplay di Avowed sono da prendere a calci.
Si.Tutto sto macello perché va a 30 invece che a 60?
Ah ma si, che siano troppo ondivaghi lo penso anch'io. Dico però che non è un brutto anno questo in fatto di proposte ed offerta generale (i third party escono anche su ps ma cmq fanno numero e "qualità"), ma senza un minimo di spinta marketing non se ne accorge nessuno. Se penso a starfield, che sicuramente sarà a prescindere un fenomeno su PC, non mi immagino un traino mediatico potente per associarlo alla console, visto l'andazzo. Potrebbe essere un'enorme occasione persa, se continuano su questa traiettoria.E un pessimo 2021, un pessimo 2020, un pessimo 2019 etc etc.
Però si a na certa i miliardi di acquisizioni frutteranno![]()
Sempre piu vicino a babylon, forse il fall alla fine non porta bene
Non so che config hai ma mi aspetto un ottimizzazione di merda fatta di stutter e caricamenti texture a iosa, UE4 + openworld sono un brutto binomio su PC ultimamente (ultimo esempio Hogwarts Legacy... brrr).Io redfall l'ho sempre difeso perché secondo me ne uscirà fuori un bel gioco, però cristo, come si fa a lanciarlo a 30fps su una fottuta series X? A me non tange, ho il PC e se mai lo giocherò sarà a 60fps come minimo, ma che figuraccia di merda, sembra di vivere nel 2010 quando si parla di MS a volte.
L'unico fps che ho giocato a 30fps è stato doom su switch(poi rigiocato sul PC come si deve), ma quello è un tablet del menga, là posso pure farmelo andare bene e lo capisco. Ma su un hardware come le console current gen boh.