Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro una parte di quelli presentati l'anno scorso sono MIA. Me ne ero segnati 3 interessanti: Flintlock, Ravenlock ed Ereban. Spariti. In teoria erano previsti entro 12 mesi :asd:. Giusto Benedict Fox si è salvato. Comunque se non fanno vedere mezzo gameplay di Avowed sono da prendere a calci.
Ma io credo che i first con maggior minutaggio saranno appunto Avowed e Hellblade 2, gli altri tipo Contraband e State of Decay 3 boh.

Ma io credo che i first con maggior minutaggio saranno appunto Avowed e Hellblade 2, gli altri tipo Contraband e State of Decay 3 boh.
SOD3 lo vedo lontano. Forse Contraband potrebbe mostrarsi e credo anche qualcuno dei tanti nomi in codice che girano (Project Belfry di Stoic o il progetto di inXile).

SOD3 lo vedo lontano. Forse Contraband potrebbe mostrarsi e credo anche qualcuno dei tanti nomi in codice che girano (Project Belfry di Stoic o il progetto di inXile).
Inxile credo non sia pronta ancora a differenza di Compulsion che è sparita da anni :hmm:

Voi realisticamente quali gameplay vi aspettate l’11?
Io mi auguro solo di vedere HB2 non in maniera stitica come si TGA 2021.

Tra l'altro una parte di quelli presentati l'anno scorso sono MIA. Me ne ero segnati 3 interessanti: Flintlock, Ravenlock ed Ereban. Spariti. In teoria erano previsti entro 12 mesi :asd:. Giusto Benedict Fox si è salvato. Comunque se non fanno vedere mezzo gameplay di Avowed sono da prendere a calci.

Post automatically merged:

Tutto sto macello perché va a 30 invece che a 60?
Si.
Fa ridere leggere che il brand fallisce perché i 60fps arriveranno un paio di mesi più tardi.
Però è vero che è una mancanza grave proprio a livello simbolico da parte di xbox

Se non vedete il problema dei 30fps in un fps in esclusiva, sulla console più potente del mondo, nel 2023 io due domande me le farei.

Fosse almeno una roba incredibile graficamente poi..

E un pessimo 2021, un pessimo 2020, un pessimo 2019 etc etc.

Però si a na certa i miliardi di acquisizioni frutteranno :asd:
Ah ma si, che siano troppo ondivaghi lo penso anch'io. Dico però che non è un brutto anno questo in fatto di proposte ed offerta generale (i third party escono anche su ps ma cmq fanno numero e "qualità"), ma senza un minimo di spinta marketing non se ne accorge nessuno. Se penso a starfield, che sicuramente sarà a prescindere un fenomeno su PC, non mi immagino un traino mediatico potente per associarlo alla console, visto l'andazzo. Potrebbe essere un'enorme occasione persa, se continuano su questa traiettoria.

Secondo me sta sfuggendo il fatto piú grave imho, e cioè che l'hanno sostanzialmente pubblicizzato come un gioco a 60 fin da subito. :asd:

Poi del resto pace, non è ne il primo e ne sarà l'ultimo gioco dallo sviluppo travagliato e rushato (e onestamente redfall ha problemi ben piú grossi da guardare rispetto al frame e RT...).

Non per rigirare il coltello nella piaga ma questa notizia dei 30 fps di Redfall casca proprio nella settimana in cui i Poliphony Digital hanno implementato i 120 fps su GT7. :shrek:

Io redfall l'ho sempre difeso perché secondo me ne uscirà fuori un bel gioco, però cristo, come si fa a lanciarlo a 30fps su una fottuta series X? A me non tange, ho il PC e se mai lo giocherò sarà a 60fps come minimo, ma che figuraccia di merda, sembra di vivere nel 2010 quando si parla di MS a volte.
L'unico fps che ho giocato a 30fps è stato doom su switch(poi rigiocato sul PC come si deve), ma quello è un tablet del menga, là posso pure farmelo andare bene e lo capisco. Ma su un hardware come le console current gen boh.

ce la stanno mettendo tutta per ammazzarlo sto gioco eh...
probabilmente rimandarlo ora sarebbe la scelta piu saggia :asd:
dove a parte risolvere ste magagne tecniche, si tirerebbero anche fuori dalla zona SW + TOTK :morris2:

La vergogna è totale. Qualsiasi possessore di Xbox dovrebbe sentirsi perlomeno in imbarazzo da quanto sono incompetenti.

Redfall a 30 invece che a 60: è davvero così grave?

Si amici (cit.). Lo è perché sei in una situazione di chiaro svantaggio, lo è perché vieni da mesi e mesi di nulla, lo è perché frodi gli utenti con filmati fasulli (su console), lo è perché raccontavi cazzate sulle console stesse e sulle loro possibilità (di entrambe, fottesega quale influenza quale), lo è perché il mcgamepass sta veramente influenzando male male il rilascio dei giochi, come pure temevamo già qualche tempo fa quando facevamo ragionamenti. È un vero Mcdonald porcata che ti fa giocare tanto e anche bei giochi, ma che è gestito da incapaci che coi soldi in tasca bene o male riescono a portare un servizio all'utenza.
E chissà quante cose si potrebbero aggiungere.
Uno show sottotono e3 e abbiamo fatto 31. Redfall però suona già come emblematica goccia che fa traboccare tutto.

Rinviatelo, merde. Rinviatelo. Invece di mandarlo al macello, che sia rinviato e che ci mettano mano seriamente.

A meno che non è questa tutta una tattica per apparire ancora più deboli (oltre che coglioni imbecilli) davanti alle autorità per l'acquisizione Activision. Ma fondamentalmente la paura avanza: se tutto va come deve andare, Sony non deve fare un cazzo, nemmeno crearsi l'alternativa a CoD. Ci pensa Microsoft ad autosabotarselo.

Vergogna. Vergogna. Vergogna.

Ma poi il bello è che queste notizione arrivano un giorno prima dello showcase di FFXVI, che va a 60fps e muove di tutto e di più a schermo. E non penso che alla Square siano dei fulmini di guerra onestamente :asd:

Io redfall l'ho sempre difeso perché secondo me ne uscirà fuori un bel gioco, però cristo, come si fa a lanciarlo a 30fps su una fottuta series X? A me non tange, ho il PC e se mai lo giocherò sarà a 60fps come minimo, ma che figuraccia di merda, sembra di vivere nel 2010 quando si parla di MS a volte.
L'unico fps che ho giocato a 30fps è stato doom su switch(poi rigiocato sul PC come si deve), ma quello è un tablet del menga, là posso pure farmelo andare bene e lo capisco. Ma su un hardware come le console current gen boh.
Non so che config hai ma mi aspetto un ottimizzazione di merda fatta di stutter e caricamenti texture a iosa, UE4 + openworld sono un brutto binomio su PC ultimamente (ultimo esempio Hogwarts Legacy... brrr).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro