Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Effettivamente è strano che manchi l'annuncio del Gold, con DL ci andarono ad inizio Agosto per un'uscita a metà Settembre

Ma forse a sto giro non lo annunceranno. Dubito possano rinviare il gioco a 3 settimane dalla release.

Visto la merda che si stanno, giustamente, prendendo è meglio se rinviano

Boh non so, allora io rimanderei.
Si stanno prendendo una shitstorm bella importante.
Vero che il calendario è intasato ma almeno eviti di far uscire il gioco con il destino segnato.

Ma infatti è l’unico modo per salvarsi a sto punto, ma ci scommetto quello che vuoi che non lo faranno perché il pass non può rimanere vuoto di esclusive per altri 6 mesi, dopo un 2022 ancor più vuoto.

Parliamoci chiaro, già la roba Arkane vende poco, con la storia del gamepass avrebbe venduto ancora meno.
Adesso dopo sta roba non oso immaginare.

Il problema è che:
  • A giugno non lo puoi mettere (è più morto che a Maggio, e hanno pure la partnership con Diablo [che presto diverrà proprietario]).
  • Luglio-Agosto?
  • Poi c'è Starfield (almeno in teoria).

E vorrebbe comunque dire uscire dal Fiscale, penso che uno tra RF e SF lo volessero Dentro il Fiscale 2022.

Effettivamente è strano che manchi l'annuncio del Gold, con DL ci andarono ad inizio Agosto per un'uscita a metà Settembre

Ma forse a sto giro non lo annunceranno. Dubito possano rinviare il gioco a 3 settimane dalla release.

Manca perchè non stanno per lanciare un titolo completo :trollface:

Il problema è che:
  • A giugno non lo puoi mettere (è più morto che a Maggio, e hanno pure la partnership con Diablo [che presto diverrà proprietario]).
  • Luglio-Agosto?

E vorrebbe comunque dire uscire dal Fiscale, penso che uno tra RF e SF lo volessero Dentro il Fiscale 2022.
Halloween

Ma non lo rimanderanno. Però a sto punto, dovrebbero davvero

Il problema è che:
  • Luglio-Agosto?

Io cambierei SF e RF rispettivamente spostati a novembre e settembre e passa la paura. Non vedo altre soluzioni.

Dici che gli cambia qualcosa avere Redfall in un fiscale o in un altro?
A livello economico? No. (ma potremmo applicarlo a qualsiasi cosa per MS, visto che hanno le warchest sempre piene grazie a Windows e Office).
A livello di immagine, per la divisione Gaming? Un pochino sì. Il 2022 fiscale a livello di uscite di grossa taglia è stata gravemente debole.

Se lo rimandano è pure peggio perchè riconfermi che non sai gestire un cazzo li dentro.

Lo possono rimandare anche a novembre e farlo andare a 120 fps.
La roba vista sino ad ora rimane mediocre e anonima, fara' un tonfo come mai prima e fara' saltare tante teste( giustamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro