Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma pure CoD è un gioco su cui si passano mesi e mesi, non ci viene comprarlo?
infatti, paradossalmente sul pass starebbero meglio i giochi Sony che roba come Starfield, Diablo o Cod per come è strutturato il servizio

Ormai è così :asd:

COD ci starebbe sul pass, ma perché ha un cambio di gioco all'anno con conseguente spostamento di gran parte dell'utenza, quindi meglio avercelo dentro l'abbonamento. Inoltre le copie fisiche sono dei sottobicchieri quindi. :asd:
Post automatically merged:

Ormai è così :asd:

Queste aspettative le sto trovando un tantino esagerate e tossiche, non credo faccia piacere al team di sviluppo che già si sono ritrovati first e con il compito di tenere in piedi una lineup annuale.

COD ci starebbe sul pass, ma perché ha un cambio di gioco all'anno con conseguente spostamento di gran parte dell'utenza, quindi meglio avercelo dentro l'abbonamento. Inoltre le copie fisiche sono dei sottobicchieri quindi. :asd:

Queste aspettative le sto trovando un tantino esagerate e tossiche, non credo faccia piacere al team di sviluppo che già si sono ritrovati first e con il compito di tenere in piedi una lineup annuale.
Ringraziassero sempre il fenomeno di Greenberg per questo, che cazzo di miracolato.

Dopo aver lavorato per anni sulle versioni PS5 per poi essere cestinate, per giunta. Non è Bethesda che dovrebbe tenere in piedi la baracca arrugginita di Microsoft.

Lo possono rimandare anche a novembre e farlo andare a 120 fps.
La roba vista sino ad ora rimane mediocre e anonima, fara' un tonfo come mai prima e fara' saltare tante teste( giustamente)
Fin'ora gli Arkane Studios, hanno sempre fatto uscire videogiochi divertenti e qualitativamente più che ottimi.
Ora per un "flop", non mi sembra cmq il caso di condannarli a vita.

Dopo aver lavorato per anni sulle versioni PS5 per poi essere cestinate, per giunta. Non è Bethesda che dovrebbe tenere in piedi la baracca arrugginita di Microsoft.
Pensa se non avevano comprato Bethesda :morris2:

Oddi9 cod si vende bene anche a distanza di mesi, non e' fifa.
Ho venduto modern warfare 2 a fine marzi a 35 pippi, non male per un gioco di 5 mesi prima quasi

Fin'ora gli Arkane Studios, hanno sempre fatto uscire videogiochi divertenti e qualitativamente più che ottimi.
Ora per un "flop", non mi sembra cmq il caso di condannarli a vita.
Gia' wolfenstein young blood bon era quwsto granche'
Noj era un gioco puramente loro ma hanno avuti parte nello sviluppo.
Lo stesso deathloop per me e' incensato oltre le sue effettive qualita'

Gia' wolfenstein young blood bon era quwsto granche'
Noj era un gioco puramente loro ma hanno avuti parte nello sviluppo.
Lo stesso deathloop per me e' incensato oltre le sue effettive qualita'
Gli Arkane Studios, sono ronimati/conosciuti (dai più) per la serie di Dishonored e Prey (al giorno d'oggi) mentre per quanto riguarda i primi anni 2000 per: Dark Messiah of Might and Magic.
Tutti videogiochi in prima persona.
E ripeto che pur non avendo mai "eccelso" nell'aspetto tecnico/grafico, i loro videogiochi si sono sempre saputi distinguere dalla massa.

Ma si sa come vanno le cose oggi.. basta un passo falso (anche se con tutta la buona volontà, si rimettono ai ripari in futuro), verranno sempre ricordati per il loro "flop".
Mi spiace, soprattutto perchè per "colpa" di questa loro mossa.. il web si sta scatenando, tirando merda a Microsoft. (per carità, era prevedibile) ma stanno esagerando.

Gli Arkane Studios, sono ronimati/conosciuti (dai più) per la serie di Dishonored e Prey (al giorno d'oggi) mentre per quanto riguarda i primi anni 2000 per: Dark Messiah of Might and Magic.
E ripeto che pur non avendo mai "eccelso" nell'aspetto tecnico/grafico, i loro videogiochi si sono sempre saputi distinguere dalla massa.

Ma si sa come vanno le cose oggi.. basta un passo falso (anche se con tutta la buona volontà, si rimettono ai ripari in futuro), verranno sempre ricordati per il loro "flop".
Mi spiace, soprattutto perchè per "colpa" di questa loro mossa.. il web si sta scatenando, tirando merda a Microsoft. (per carità, era prevedibile) ma stanno esagerando.
Povera stella

Peccato prey sia uscito 6 anni fa e dishonored 2 quasi 8.
I passi falsi stanno diventando tanti, wolfenstein young blood, lo stesso deathloop in parte e questo scempio che sta per uscire.
Ok dare fiducia ma se dobbiamo sempre ricordare un gioco uscito 6 anni fa un problema di sviluppo questo studio cominca ad averlo

Good guy Yusuke

Figurati se floppa il nuovo "ff" :asd:
Con tutto il marketing che ci stanno spedendo sopra ecc.
A livello di vendite andrà -purtroppo- molto bene.

50 cent laughing GIF

Good guy Yusuke

50 cent laughing GIF
Good lunch, finalmente ci ritroviamo.

Peccato prey sia uscito 6 anni fa e dishonored 2 quasi 8.
I passi falsi stanno diventando tanti, wolfenstein young blood, lo stesso deathloop in parte e questo scempio che sta per uscire.
Ok dare fiducia ma se dobbiamo sempre ricordare un gioco uscito 6 anni fa un problema di sviluppo questo studio cominca ad averlo
Al di là di Young blood, non mi sembra che Deathloop sia andato male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro