Nono ma io mi riferisco a Xbox nello specifico, vedi Square che appunto senza mazzetta del gamepass non porta neanche la collection di FF.Che non ci sia un equilibrio è il segreto di pulcinella![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono ma io mi riferisco a Xbox nello specifico, vedi Square che appunto senza mazzetta del gamepass non porta neanche la collection di FF.Che non ci sia un equilibrio è il segreto di pulcinella![]()
Beh sul bozzo gli indie passano necessariamente dal pass, non credo manco vendano più. Oramai quel messaggio è passato, sono quasi costretti a mettere il proprio prodotto lì.Nono ma io mi riferisco a Xbox nello specifico, vedi Square che appunto senza mazzetta del gamepass non porta neanche la collection di FF.
Ecco questa è la cosa che mi da più fastidio in assoluto e l'ho fatta notare di là.A me fa stra ridere però che per ogni titolo che skippa xbox ci sia il piagnisteo generale.
Cioè tra poco esce The Last Case on Benedict Fox che sembra un gioco di cristo, solo su pc e xbox. Ma mica vedo orde di piagnucoloni gridare al complotto.![]()
Perchè ormai si sono convinti del complotto, Corden mi deve spiegare dove sta scritto che ogni gioco debba uscire su Xbox o PlayStation.A me fa stra ridere però che per ogni titolo che skippa xbox ci sia il piagnisteo generale.
Cioè tra poco esce The Last Case on Benedict Fox che sembra un gioco di cristo, solo su pc e xbox. Ma mica vedo orde di piagnucoloni gridare al complotto.![]()
LolQuesto 2023 sarebbe praticamente solo Spiderman 2, senza comprarsi le esclusive da Square. Vedi com’è facile rigirare il discorso?
Lungi di ma prendere le difese di M$ sia chiaro, però bisogna essere il più oggettivi possibile dai.
Invecchiata malissimo
Invecchiata malissimo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
È vero che li ho provati poco e niente (un po' outer wilds che si, è un gran gioco) ma definire questi titoli goty contender... Tipo tunic: un giochino dai, carino ma un giochino.Ecco questa è la cosa che mi da più fastidio in assoluto e l'ho fatta notare di là.
Outer Wilds
Citizen Sleeper
Tunic
Genesis Noir
Goty contender che sono stati in esclusiva sul pass per un anno o quasi.
E nessuno a portarli qua dentro in pompa magna, l'ho dovuto fare io che sono il meno indicato![]()
GT Sport e FM7 sono usciti insieme. Se FM8 uscisse due anni dopo GT7 sarebbe molto grave.Io non sono tanto sicuro a Forza nel 2023.
Solo che sony nel mentre ti ha fatto uscire demon souls, returnal e ratchet.Be come ha fatto Sony alla fine eh, ce lo ricordiamo tutti il logo di GOWR con il “2021” che campeggiava a corredo del trailer, o ancora il trailer totalmente in engine di HFW in cui non si vedeva mezzo secondo di gameplay.
Alla fine fanno tutti le stesse cose, soprattutto in quelle fasi di comunicazione.
Genesis Noir, GOTY contender nel 2021 non so. Altri si come Outer Wilds nell'anno in cui uscito, che non a caso ha una sua fama.Ecco questa è la cosa che mi da più fastidio in assoluto e l'ho fatta notare di là.
Outer Wilds
Citizen Sleeper
Tunic
Genesis Noir
Goty contender che sono stati in esclusiva sul pass per un anno o quasi.
E nessuno a portarli qua dentro in pompa magna, l'ho dovuto fare io che sono il meno indicato![]()
E secondo te cosa succede ?Ormai è palese che qualcosa stia succedendo con xbox. La snobbano tutti, persino quelli di oxenfree, che ho giocato proprio grazie al pass...
Bel giochino.
Forza Horizon 5Solo che sony nel mentre ti ha fatto uscire demon souls, returnal e ratchet.
La ms ti ha fatto uscire halo infinite
Allora si che e' in salute ora il marchioForza Horizon 5
E secondo te cosa succede ?
Non goty inteso come gioco dell'anno, pensavo ai vari premi dei game awardsGenesis Noir, GOTY contender nel 2021 non so. Altri si come Outer Wilds nell'anno in cui uscito, che non a caso ha una sua fama.
Comunque in generale il discorso di dare più credito agli indie è vero.
E secondo te cosa succede ?
Be non esageriamo adesso.Allora si che e' in salute ora il marchio
Series non vende perxhe' e' rimasta anni luce indietri alle altre 2 ci e offerra first.
Da un lato abbiamo roba gia' uscita come god of war e horizon e sta per uscire ffxvi.
Dalk'altri lati abbiamo avuto roba come fire emblem engage e xeno e sta per uscire zelda tears
Su ms abbiamo avuto l'ennessimo forza horizon e halo infinite e sta uscendo redfall a 30 fps
Onestamente vorrei capire come uno ad oggi possa scegliere ms in confromto alle altre 2.
La furbata di ms e' stata fare series s a 300 euro( che si trova molte volte anche a meno) se ad oggi avessero sul mercato solo series x farebbe numeri da wii u
Outer Wilds lo è, a detta proprio di tutti quelli che lo hanno portato a termine, e l'espansione è sul solito livello. Devastante il messaggio che porta in grembo.È vero che li ho provati poco e niente (un po' outer wilds che si, è un gran gioco) ma definire questi titoli goty contender... Tipo tunic: un giochino dai, carino ma un giochino.
Temo inizino post 11Il problema non è che non siano usciti First Party, o Third esclusivi... Il problema è che al momento sono mancati al di fuori di Halo (con tutta la sua diatriba) e FH5, dei titoli blockbuster... Vuoi per l'hardware vuoi per il Servizio... Questo è teoricamente il primo anno in cui MS ha uno dei titoli più grossi in assoluto dell'anno, e dovrebbero iniziare a farlo percepire e comunicare... Non procrastinare a 2 mesi prima del lancio...
Continuo a dirlo devono creare il bisogno di avere Starfield... Che sia comprarsi la scatoletta+gioco o iscriversi al servizio.