Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensare che con 1/10 di quei soldi avrebbero potuto creare un botto di nuove ip (o riesumarne di vecchie) :facepalm:

Reputo le acquisizioni dannose per l'industria. Ma al pensiero che possano dirottare quei soldi per comprarsi altri studi (ludicamente più importanti di ABK) mi cago addosso.

office.gif

CMA: "L'acquisizione non porta rischi per il mercato Console, Sony non va tutelata manco su CoD. Ma porta rischi per il mercato Cloud emergente".
Folla inferocita: "L'FTC sta proteggendo Sony".

L'FTC poteva agire a tutela di Sony (e sostanzialmente lo ha fatto) fintanto che ha riconosciuto un SLC nel mercato Console... E nulla le vietava di continuare a considerarlo. Ma hanno fatto decadere quel fattore di rischio.

Chi stanno tutelando con questa decisione (a mio parere inesatta, ma io non sono nessuno) è il mercato Cloud... Di cui sì anche Sony fa parte, e conta un cazzo... A loro dire stanno garantendo a tutti i partecipanti (maggiori [Amazon, Google], minori [Sony, Nvidia, le varie compagnie minori], e nuovi [compagnie che ci si butteranno in futuro]) eguale possibilità di competere. Ribadisco: non credo (con le mie limitate conoscenze) che assorbire ABK danneggi in modo permanente il mercato Cloud, ma al di là delle opinioni sta decisione è tutto fuorché rivolta a Sony nello specifico (che nel Cloud è meno di Nvidia, e infinitamente meno di Google e Amazon).

Ma nessuno che ha buttato in mezzo Spider-Man ancora? Mi deludono.

Ma Ms non stava iniziando pure a spammare cartelloni riguardo l'acquisizione? :sard:
E' corretto.

Ed a posteriori questa è una quantità abominevole di denaro spesa in marketing per nulla. Almeno fino al 2024. Questi sì che sono soldi buttati (i 70B alla fine restano lì fino alla decisione).

Con quei soldi M$ ci compra mezza industria, però è chiaro per i motivi esposti da Zaza su un post precedente il loro target è Activision Blizzard in quanto gli permetterebbe di espandersi in maniera enorme istantaneamente su ogni mercato (compreso il Mobile, in cui entrerebbero a gamba tesa).

Comunque a parer mio alla fine l'acquisizione andrà in porto, magari con delle limitazioni ma andrà in porto.

Mah se va bene a fine 2024, per ora pero tutto e' rimandato e magari ms ritirera l.offerta nn si sa mai con questi.

FupvwXUXwAM15Vx

Possono anche loro, adesso.

Mo voglio vederli a giugno, voglio proprio vedere la roba concreta a parte Starfield.

L'FTC poteva agire a tutela di Sony (e sostanzialmente lo ha fatto) fintanto che ha riconosciuto un SLC nel mercato Console... E nulla le vietava di continuare a considerarlo. Ma hanno fatto decadere quel fattore di rischio.

Chi stanno tutelando con questa decisione (a mio parere inesatta, ma io non sono nessuno) è il mercato Cloud... Di cui sì anche Sony fa parte, e conta un cazzo... A loro dire stanno garantendo a tutti i partecipanti (maggiori [Amazon, Google], minori [Sony, Nvidia, le varie compagnie minori], e nuovi [compagnie che ci si butteranno in futuro]) eguale possibilità di competere. Ribadisco: non credo (con le mie limitate conoscenze) che assorbire ABK danneggi in modo permanente il mercato Cloud, ma al di là delle opinioni sta decisione è tutto fuorché rivolta a Sony nello specifico (che nel Cloud è meno di Nvidia, e infinitamente meno di Google e Amazon).
Di fatto Sony è tutelata, perché l'acquisizione viene impedita e Microsoft non si rafforza. Non si può ignorare questo dato di fatto.

E comunque si, chi gioisce ancora di più sono Google, Apple, e in parte Amazon.

Questo è quello che ha scritto la CMA: ditemi voi se non sono impazziti.

Di fatto Sony è tutelata, perché l'acquisizione viene impedita e Microsoft non si rafforza. Non si può ignorare questo dato di fatto.

E comunque si, chi gioisce ancora di più sono Google, Apple, e in parte Amazon.

Questo è quello che ha scritto la CMA: ditemi voi se non sono impazziti.

"Microsoft non si rafforza"

Sono DIECI FOTTUTI anni che non rilasciano giochi con una cadenza decente, comprano Bethesda e non è cambiato un cazzo, ma basta, basta con sta manfrina che non possono competere altrimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro