Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah assolutamente no :asd: pensavo Forspoken si giocasse il titolo di gioco più brutto dell'anno ma Redfall l'ha sbaragliato. Io davvero non capisco come abbia fatto Arkane a fare questa roba.
Ma almeno forspoken dalla sua a un immaginario almeno interessante.l e almeno graficamente e' piacevole alla vista
Redfall invece manco queste cise ha :asd:

Lato tecnico Forspoken faceva pietà, poi non so se dopo la demo/lancio l'hanno migliorato. Ma la componente tecnica è davvero l'ultimo dei problemi di Redfall, almeno dopo queste prime impressioni di gioco
Forspoken non aveva sti problemi, soprattutto su console, solo non brillava tecnicamente, ma non aveva nulla di rotto, soprattutto come sistemi, ludica e tutto, era solo questioni qualitative di essere mediocre in alcune componenti, ma gioco del tutto funzionante, con per assurdo una base ludica pure decente. Francamente al momento paiono ben distanti come giochi Forspoken e Redfall.

No anche Dualshockers (cogliete l'ironia?), e We Got this covered (9).
Spit Take Lol GIF by Justin

Non si offende nessuno vero se dico che anche il 7 di Spazio è un "filo" esagerato?
Non avendolo provato non mi sbilancio, ma indubbiamente quei problemi visti (soprattutto di Design e IA), mi farebbero propendere per andare sotto al 7, sì. Ma alla fine 6-7, è chiaro che è un gioco che viaggia lì lì.

Per me Hellblade è quello messo "meglio". Ha seriamente il problema che è stato annunciato secoli fa. Ma ha il setting che attira il grande pubblico, ha una protagonista potenzialmente iconica, e la grafica sembra mostrare seriamente la next gen. Ovviamente ancora non vuol dire nulla, perché se esce un walking simulator in un corridoio lungo e stretto con giusto 2 attacchi in croce con la spada farà la fine di Ryse su One. Ma della line up fasulla di Ms al momento mi sembra l'unico che può attirare un minimo il grande pubblico.

Ok che c'è Starfield ma già stanno sbagliando tutto con quel gioco, lo vedo messo malissimo!!

Ma Forspoken è l'unico mezzo passo falso da Sony per adesso?

Se cade anche Starfield, dal quale tutti si aspettano il nuovo Fallout nello spazio è grave

Da lì in poi, ti potrai aspettare veramente di tutto
Completamente d'accordo con te. Considerando che sarà inevitabile il confronto con l'ultimo Gran Turismo, spero che anche Forza esca "tirato a lucido".

Per me Hellblade è quello messo "meglio". Ha seriamente il problema che è stato annunciato secoli fa. Ma ha il setting che attira il grande pubblico, ha una protagonista potenzialmente iconica, e la grafica sembra mostrare seriamente la next gen. Ovviamente ancora non vuol dire nulla, perché se esce un walking simulator in un corridoio lungo e stretto con giusto 2 attacchi in croce con la spada farà la fine di Ryse su One. Ma della line up fasulla di Ms al momento mi sembra l'unico che può attirare un minimo il grande pubblico.

Ok che c'è Starfield ma già stanno sbagliando tutto con quel gioco, lo vedo messo malissimo!!
Anche Avowed SE va tutto come deve andare, potrebbe essere un titolo commercialmente rilevante. High Fantasy, Magia, OW... Una strizzata d'occhio a TES (anche se sembra più Dark Messiah)... Potresti avere molta gente interessata. Premesso che deve uscire bene, e deve essere comunicato altrettanto bene.

Anche Avowed SE va tutto come deve andare, potrebbe essere un titolo commercialmente rilevante. High Fantasy, Magia, OW... Una strizzata d'occhio a TES (anche se sembra più Dark Messiah)... Potresti avere molta gente interessata. Premesso che deve uscire bene, e deve essere comunicato altrettanto bene.
Per Avowed non ho ancora capito se è un tripla A o roba più contenuta alla Outer Worlds.

Per Avowed non ho ancora capito se è un tripla A o roba più contenuta alla Outer Worlds.
Stando ai report AAA. E dovrebbe essere uno dei motivi per cui ci sono stati cambi grossi in corsa, volevano aumentare lo scope del progetto.

Stando ai report AAA. E dovrebbe essere uno dei motivi per cui ci sono stati cambi grossi in corsa, volevano aumentare lo scope del progetto.
Sti cambi in corsa con Microsoft non sono buoni però :sard:

Sti cambi in corsa con Microsoft non sono buoni però :sard:
js.png

Questo è tutto ciò che sappiamo. (penso non ci sia bisogno di dire che Schreier è una fonte attendibile).

E' stato poi ribadito da Corden che c'è effettivamente stato un reboot (o più di uno) per assicurarsi uno scope migliore (più focalizzato), e maggiore ambizione.

Che poi povero Starfileld (e povera M$), da un lato hanno Sheva armata di spada e Venom, dall'altro hanno Link che si costruisce le navicelle e vola tra le nuvole.
Capite che è tosta solo pensare di migliorarla la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro