K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,741
- Reazioni
- 3,133
Offline
Pura puttanata che non ci credessero.Redfall lato marketing ha:
- Chiuso (con One More Thing presentata da Spencer) l'E3 del 2021 (l'E3 dell'Acquisizione di Bethesda!).
- Aperto l'E3 del 2022 con una slice demo.
- Avuto un Setting Trailer a fine Giugno 2022.
- Presenziato con un deep dive con i Dev al Quakecon di Agosto 2022
- Avuto uno dei 5 Spazi del DevDirect di Gennaio 2023.
- Ha avuto un Press Event di grossa taglia (con stampa, e influencer in un ambiente enorme addobbato) in USA, e vari Press Event minori sparsi nel resto del mondo.
- Ha avuto un totale di 15 trailer (costa produrre un trailer).
- Ha avuto advertisement fisico (cartelloni e litografie) in stazione e bus in giro per il mondo.
- Ha avuto pubblicità televisive su emittenze americane.
- Ha avuto eventi di lancio in locali addobbati in tutto il mondo (ieri a Milano per l'Italia).
- Ha avuto una release FISICA in doppia versione (Base + Deluxe con Steelbook).
Se questo è non credere (e parlo economicamente) nel prodotto, vuol dire che MS/Bethesda amano bruciare denaro a gratis.
Semplice scarica barile ore, povero Smith
Che munnezza