Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Redfall lato marketing ha:
  • Chiuso (con One More Thing presentata da Spencer) l'E3 del 2021 (l'E3 dell'Acquisizione di Bethesda!).
  • Aperto l'E3 del 2022 con una slice demo.
  • Avuto un Setting Trailer a fine Giugno 2022.
  • Presenziato con un deep dive con i Dev al Quakecon di Agosto 2022
  • Avuto uno dei 5 Spazi del DevDirect di Gennaio 2023.
  • Ha avuto un Press Event di grossa taglia (con stampa, e influencer in un ambiente enorme addobbato) in USA, e vari Press Event minori sparsi nel resto del mondo.
  • Ha avuto un totale di 15 trailer (costa produrre un trailer).
  • Ha avuto advertisement fisico (cartelloni e litografie) in stazione e bus in giro per il mondo.
  • Ha avuto pubblicità televisive su emittenze americane.
  • Ha avuto eventi di lancio in locali addobbati in tutto il mondo (ieri a Milano per l'Italia).
  • Ha avuto una release FISICA in doppia versione (Base + Deluxe con Steelbook).

Se questo è non credere (e parlo economicamente) nel prodotto, vuol dire che MS/Bethesda amano bruciare denaro a gratis.
Pura puttanata che non ci credessero.
Semplice scarica barile ore, povero Smith

Che munnezza

Comunque che colpaccio che ha fatto Sony con Insomniac ed i suoi 229 milioni :asd:
EHMJCfBU4AAMMpF.jpg

Pura puttanata che non ci credessero.
Semplice scarica barile ore, povero Smith

Che munnezza
Semplicemente è stato:
1) Sbagliato il concept in principio (e qui la colpa è di Bethesda).
2) Non gli è stato dato del tempo per uscire almeno pulito/rifinito (e qui la colpa è di MS).

Amen. Finita lì.

Si spera che con Starfield e Forza (per restare sui titoli 2023) siano stati più lungimiranti... E mi riferisco al secondo punto, visto che lato concept penso che non ci siano dubbi su SF e Forza.

Redfall lato marketing ha:
  • Chiuso (con One More Thing presentata da Spencer) l'E3 del 2021 (l'E3 dell'Acquisizione di Bethesda!).
  • Aperto l'E3 del 2022 con una slice demo.
  • Avuto un Setting Trailer a fine Giugno 2022.
  • Presenziato con un deep dive con i Dev al Quakecon di Agosto 2022
  • Avuto uno dei 5 Spazi del DevDirect di Gennaio 2023.
  • Ha avuto un Press Event di grossa taglia (con stampa, e influencer in un ambiente enorme addobbato) in USA, e vari Press Event minori sparsi nel resto del mondo.
  • Ha avuto un totale di 15 trailer (costa produrre un trailer).
  • Ha avuto advertisement fisico (cartelloni e litografie) in stazione e bus in giro per il mondo.
  • Ha avuto pubblicità televisive su emittenze americane.
  • Ha avuto eventi di lancio in locali addobbati in tutto il mondo (ieri a Milano per l'Italia).
  • Ha avuto una release FISICA in doppia versione (Base + Deluxe con Steelbook).

Se questo è non credere (e parlo economicamente) nel prodotto, vuol dire che MS/Bethesda amano bruciare denaro a gratis.
Ha avuto più marketing di Halo Infinite :segnormechico:

comunque tutto il design estetico di Starfield (logo, cromatismi ecc) mi piace da impazzire, se davvero ci fanno un pad come quello fake di qualche tempo fa glielo prendo

E Sony risponde immediatamente

C’è da dire che almeno i banner li sanno fare dai :sard:

Semplicemente è stato:
1) Sbagliato il concept in principio (e qui la colpa è di Bethesda).
2) Non gli è stato dato del tempo per uscire almeno pulito/rifinito (e qui la colpa è di MS).

Amen. Finita lì.

Si spera che con Starfield e Forza (per restare sui titoli 2023) siano stati più lungimiranti... E mi riferisco al secondo punto, visto che lato concept penso che non ci siano dubbi su SF e Forza.
Su Starfield tempo che usciranno davvero buggati
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Subito ai ripari

E Sony risponde immediatamente

Sony annuncerà l’evento tipo il giorno prima per il giorno dopo, ovviamente sempre aspettando l’ultimissimo giorno utile possibile :sard:

Sony annuncerà l’evento tipo il giorno prima per il giorno dopo, ovviamente sempre aspettando l’ultimissimo giorno utile possibile :sard:
Assolutamente, sarebbe illegale fare il contrario, e permettere ai fan di organizzarsi con un pelo di anticipo. :sisi:

Assolutamente, sarebbe illegale fare il contrario, e permettere ai fan di organizzarsi con un pelo di anticipo. :sisi:
Secondo le indagini condotte da ryan stesso i fan non hanno una vita privata da organizzare

Cercano di voltare pagina immediatamente :sard:

Chiaro come il sole proprio l, del resto che si può fare.
Comunque lo sto giocando, fatte circa tre ore. Tecnicamente sembra uscito dalla gen ps360, il che sarebbe il meno, ma quello che proprio non mi sta convincendo è lo shooting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro