Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avowed ed Hellblade 2 li devono mostrare non bene di più.
ma non solo

quando usciranno dovranno essere IMPECCABILI

in ms possano invertire questa tendenza negativa che si sono creati ultimamente puntando sulla qualità, non possano permettersi ulteriori scazzi.

i giochi potranno piacere o meno ,ci sta', è il mercato, ma sotto ogni profilo dovranno essere perfetti

Bah io sta roba la trovo patetica da morire.
Sembra quell'ambulante che ti ha solato con un ombrello che dopo due giorni si è rotto, lo rincontri per caso e si aspetta che ricompri roba ma quando declini e cerchi di andare via comincia ad elencare tutto quello che vende millantando di avere roba di qualità in arrivo e di aspettare solo qualche giorno mentre tenta di rifilarti un'altra sola.

Questo è il motivo per cui non finanzi Milan Channel, non ti crei un canale di comunicazione popolare, perchè non puoi fare altro che riempire la gente di tanta bella retorica. Sei un azienda, comportati come tale. Non ho mai visto McDonald fare statement su un panino sotto i suoi standard.

Questo è il motivo per cui non finanzi Milan Channel, non ti crei un canale di comunicazione popolare, perchè non puoi fare altro che riempire la gente di tanta bella retorica. Sei un azienda, comportati come tale. Non ho mai visto McDonald fare statement su un panino sotto i suoi standard.
L'analogia del McDonald calza a pennello visto che Microsoft ha il Gamepass :eucube:
È appunto quello che ho detto io, non è che devi per forza prevalere essendo l'unica console posseduta, va benissimo essere anche la seconda console da appaiare.
Ma infatti per un tuo fan non è bello sentire sta roba :asd:

Ha detto una massa di corbellerie, se la gente riesce ancora a giustificarlo amen vuol dire che gli piace essere trapanati. Che senso ha dire che se anche Starfield prendesse 11/10 la gente non andrebbe a vendere PS5? L'obiettivo dovrebbe essere magari di farti comprare la tua di console, senza necessariamente che la persona si venda la propria console per farlo. Le recensioni interne a chi le fa fare? Agli stessi babbuini che poi lo spalleggiano su twitter?
IMG_20200502_093023.jpg

- Non posiamo sanare il divario con Sony e Ninty, per questo puntiamo altrove, come il Cloud

- Il Cloud ad oggi é inesistente come mercato

Minchia che Comma 22
Non lo è, è una scelta di parole molto attenta.

- Non posiamo sanare il divario con Sony e Ninty, per questo puntiamo altrove, come il Cloud

- Il Cloud ad oggi é inesistente come mercato

Minchia che Comma 22
spider-man-meme-orig.jpeg

In realtà è stata un'intervista che sembra sincera, il palo Redfall gli è arrivato in faccia bello forte.

Però figurati se qua dentro si può scrivere questa cosa
Quindi non sapeva in che condizioni fosse o ha deciso di farlo uscire ugualmente?
Entrambe le ipotesi non giocano a suo favore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro