Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non stanno vendendo nulla e l’ultimo trimestre hanno registrato un tracollo assurdo, non ricordo in termini percentuali di quanto, però era davvero netto.
Meno il 30% che è un calo che di solito si presenta nel fine della gen.

Faccio una domanda, ma se pensa davvero quelle cose perchè annunciare 10 giochi in quel modo? Nel mio piccolo credo che l'impatto di Bethesda se lo aspettassero decisamente maggiore e non parlo dei giochi, parlo dell'acquisizione finita.

Non lo so ragazzi io capisco che Sony e Nintendo sono dei martelli pneumatici ma sentirti dire dal capo di Xbox che per loro il mondo console non è proprio al centro della strategia non è bello, ha parlato anche di trasparenza no? Bene direi che Starfield lo devi mostrare anche su console a giugno.
Lo hai detto pure tu, è difficile inseguire questa Sony e questa Nintendo, ad oggi Microsoft non ne è in grado, neanche con Zenimax per quanto mi riguarda. E non lo sarebbe neanche con una buona gestione dei vari studi imho.
Vediamo sto showcase, ma raggiungere il livello delle rivali è fantascienza al momento, praticamente tutti i team talentuosi che hanno lavorano su giochi di "nicchia", a loro serve qualcuno che faccia pure i blockbuster che vendono la console, ed avere solo Bethesda è un po' poco. Ci sarebbe ID che con Halo potrebbe fare le magie imho, ma si parla di chissà quando nel futuro.

Per il resto parliamoci chiaro, bravi Obsidian, ma se fanno rpg puri non vendono nulla, se si allontanano dal loro orticello esce the outer worlds. Infatti io un pò di strizza per Avowed ce l'ho :asd:

Bravi gli Arkane(un po' meno adesso)ma i loro giochi migliori non vendono un cazzo, daranno qualità alla lineup(forse) ma come risultati non portano niente o quasi.§

Bravi MachineGames, ma hanno tutto da dimostrare dopo quella cacata di youngblood.

Gli studios xbox o fanno giochi di nicchia(vedasi age of empires, flight simulator, gli stessi forza imho)o fanno mezza cacate da 10 anni e passa.

Una situazione desolante praticamente, io non vedo in quale modo potrebbero recuperare rispetto a Sony e Nintendo che continuano a tirarti fuori giocone dopo giocone

Lo hai detto pure tu, è difficile inseguire questa Sony e questa Nintendo, ad oggi Microsoft non ne è in grado, neanche con Zenimax per quanto mi riguarda. E non lo sarebbe neanche con una buona gestione dei vari studi imho.
Vediamo sto showcase, ma raggiungere il livello delle rivali è fantascienza al momento, praticamente tutti i team talentuosi che hanno lavorano su giochi di "nicchia", a loro serve qualcuno che faccia pure i blockbuster che vendono la console, ed avere solo Bethesda è un po' poco. Ci sarebbe ID che con Halo potrebbe fare le magie imho, ma si parla di chissà quando nel futuro.

Per il resto parliamoci chiaro, bravi Obsidian, ma se fanno rpg puri non vendono nulla, se si allontanano dal loro orticello esce the outer worlds. Infatti io un pò di strizza per Avowed ce l'ho :asd:

Bravi gli Arkane(un po' meno adesso)ma i loro giochi migliori non vendono un cazzo, daranno qualità alla lineup(forse) ma come risultati non portano niente o quasi.§

Bravi MachineGames, ma hanno tutto da dimostrare dopo quella cacata di youngblood.

Gli studios xbox o fanno giochi di nicchia(vedasi age of empires, flight simulator, gli stessi forza imho)o fanno mezza cacate da 10 anni e passa.

Una situazione desolante praticamente, io non vedo in quale modo potrebbero recuperare rispetto a Sony e Nintendo che continuano a tirarti fuori giocone dopo giocone
Tutto giusto, tranne il fatto che questa situazione si trascina da UNA GEN E MEZZO. Quando Sony e Nintendo si sono trovate nella merda, si sono rimboccate le maniche e hanno iniziato a risalire, qua è un abisso senza fine, non è certo iniziato con Redfall.

Però spiegatemi quindi, stanno spendendo miliardi su miliardi consapevoli di non poter raggiungere le altre (come se a sony e nintendo fosse caduto dal cielo il successo delle vendite) per cosa? Per il cloud tra 15/20 anni? Per la gloria? Per ammazzare il tempo?

Phil davvero imbarazzante.
Ma con questo genere di dichiarazioni credono di salvare qualcosa?
Praticamente ha ammesso candidamente che non ci sanno fare e che non sono all'altezza della concorrenza.

Cioè a questi va bene così.
Non è che cercano di rimboccarsi le maniche o di dire stiamo sbagliando strategia, stiamo sbagliando modo di gestire gli studi e DOBBIAMO fare qualcosa per cambiare marcia, per cambiare prospettiva, per cambiare modus operandi.

No.

Semplicemente: ci interessano i servizi e non arriveremo mai più dove sono arrivati Sony e Nintendo.
Cioè praticamente potete venderla tutta la divisione MS gaming a sto punto.

In pratica una dichiarazione di resa totale su tutti i fronti.

Fanno pietà.
Nadella fa pena, Spencer fa pena.
Si dessero all'ippica.

Phil davvero imbarazzante.
Ma con questo genere di dichiarazioni credono di salvare qualcosa?
Praticamente ha ammesso candidamente che non ci sanno fare e che non sono all'altezza della concorrenza.

Cioè a questi va bene così.
Non è che cercano di rimboccarsi le maniche o di dire stiamo sbagliando strategia, stiamo sbagliando modo di gestire gli studi e DOBBIAMO fare qualcosa per cambiare marcia, per cambiare prospettiva, per cambiare modus operandi.

No.

Semplicemente: ci interessano i servizi e non arriveremo mai più dove sono arrivati Sony e Nintendo.
Cioè praticamente potete venderla tutta la divisione MS gaming a sto punto.

In pratica una dichiarazione di resa totale su tutti i fronti.

Fanno pietà.
Nadella fa pena, Spencer fa pena.
Si dessero all'ippica.
Avrebbe detto anche la prima parte in realtà

Tutto giusto, tranne il fatto che questa situazione si trascina da UNA GEN E MEZZO. Quando Sony e Nintendo si sono trovate nella merda, si sono rimboccate le maniche e hanno iniziato a risalire, qua è un abisso senza fine, non è certo iniziato con Redfall.

Loro più di quello non possono fare, non è che si posso compare Nintendo e Sony (o forse si?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro