Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nakata bella merda quel robo :draper:

Ma non era certo fosse 2024?
Anche Death Stranding 2. E Silent Hill 2 (con vari rumor che lo davano in uscita addirittura entro fine anno). E Final Fantasy VII R2. E Pragmata dovrebbe essere 2023.
E' inspiegabile ed inaccettabile che non abbiano mostrato nulla di giochi che teoricamente dovrebbero uscire nei prossimi 18 mesi.

bello sto showcase...

forse ci siamo resi tutti conto di quanto sia diventato complicato lo sviluppo dei AAA.

bello pure il pezzotto di Splatoon by Square Enix

:galliani2: :galliani2: :galliani2:
Non sono tutti Kojima nel montare i trailer.

Voglio vederlo in game prima di giudicarlo, fondamentalmente devono solo pomparlo graficamente e limare il gameplay.
Incrocio le dita.

Ps. Almeno il volto di Snake non l’hanno storpiato (per ora)
Fw7KT0YakAAYna4

Fw7KSMgaEAEZEDD
Fw7KQFKakAAog94

Voglio vederlo in game prima di giudicarlo, fondamentalmente devono solo pomparlo graficamente e limare il gameplay.
Incrocio le dita.

Fw7KSrkaIAEMK0b

Fw7KT0YakAAYna4

Fw7KSMgaEAEZEDD

Fw7KQFKakAAog94

Mamma mia, il coccodrillo sembra la maschera di mimetizzazione che si prende a inizio gioco :asd:
Vabbè, comincio ad ingoiare il rospo, spero almeno in un ottimo adattamento della Remaster

Anche Death Stranding 2. E Silent Hill 2 (con vari rumor che lo davano in uscita addirittura entro fine anno). E Final Fantasy VII R2. E Pragmata dovrebbe essere 2023.
E' inspiegabile ed inaccettabile che non abbiano mostrato nulla di giochi che teoricamente dovrebbero uscire nei prossimi 18 mesi.
Tanto inspiegabile non mi sembra, Spiderman 2 esce quest'anno e lo hai visto 5/6 mesi prima dell'uscita per la prima volta

forse non capiro niente , ma a me Mirage è piaciuto ( ed erano anni che un Assassins' Creed non mi attizzava ) :azz:

Incrocio le dita.

Ci vuole però abilità a montare un trailer di MGS che sembra Grounded :asd:
Post automatically merged:

forse non capiro niente , ma a me Mirage è piaciuto ( ed erano anni che un Assassins' Creed non mi attizzava ) :azz:
Mirage è un gioco gradito a noi vecchi fan della saga, lo si attende :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro