Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No per carità se questa Sony deve mettere le mani su gente come Square, Capcom o From ma che dio ce ne scampi, sarebbe peggio di M$ che compra ABK.
Questi son capaci di metterli a fare GAAS il giorno dopo averli acquisiti.
Se solo pensavo fino a ieri ad un BB remake, stocazzo proprio. È la cosa più distante dal loro modo di fare business.
 
E c'è chi vuole vedere sony comprare questi studi :segnormechico:
giphy.gif


Son due anni che ve lo dico (non a te nello specifico)... Finalmente cazzo.
Finalmente siamo arrivati a capire perché "Sony che acquista * publisher preferito random *" non è una cosa positiva per l'industria, e per noi stessi. Diversamente dalla collaborazione esterna (come FFXVI) che mantiene l'indipendenza del publisher e lo vincola solo limitatamente per un certo tempo.

PS: Vale per tutte le grosse acquisizioni per la cronaca. Cancri metastatici di ogni settore commerciale (Gaming, Cinema, TV, Alimentare, Automotive, etc.). Ma per oggi voglio limitarmi a Sony.
 
No per carità se questa Sony deve mettere le mani su gente come Square, Capcom o From ma che dio ce ne scampi, sarebbe peggio di M$ che compra ABK.
Questi son capaci di metterli a fare GAAS il giorno dopo averli acquisiti.
Se solo pensavo fino a ieri ad un BB remake, stocazzo proprio. È la cosa più distante dal loro modo di fare business.

Bhe Square con la copia carbone di Splatoon penso abbia raschiato il fondo del badile
 
Con il Re Mida inverso al timone mi auguro che Sony compri ABK e Ubisoft :fantozzi:
Bhe Ubisoft e il suo focus sui gaas andrebbe benissimo per Sony :rickds:
ma è gollum o il pagellino di quando andavo a scuola ?
"no ma tranquilla ma' poi nel secondo quadrimestre recupero tutto, massimo un debito in chimica"
giphy.gif


Son due anni che ve lo dico (non a te nello specifico)... Finalmente cazzo.
Finalmente siamo arrivati a capire perché "Sony che acquista * publisher preferito random *" non è una cosa positiva per l'industria, e per noi stessi. Diversamente dalla collaborazione esterna (come FFXVI) che mantiene l'indipendenza del publisher e lo vincola solo limitatamente per un certo tempo.

PS: Vale per tutte le grosse acquisizioni per la cronaca. Cancri metastatici di ogni settore commerciale (Gaming, Cinema, TV, Alimentare, Automotive, etc.). Ma per oggi voglio limitarmi a Sony.
Finché parliamo di collaborazioni come un FF XVI o roba alla Bloddborne ben vengano, chiunque sia, ma qualsiasi altro tipo di operazione bisogna sperare di non svegliarsi la mattina e leggere un report di schreier su qualche acquisizione altrimenti c'è da prendere corda e sgabello
 
Foamstars insieme a Babylon's Fall, Left Alive, Balan e The Quiet Man cominciano a farmi pensare che Square Enix abbia perso qualche tipo di scommessa e stia scontando ancora oggi la penitenza
Sono il prezzo da pagare per avere poi FF XVI, ci vuole equilibrio :sisi:
 
PS: Vale per tutte le grosse acquisizioni per la cronaca. Cancri metastatici di ogni settore commerciale (Gaming, Cinema, TV, Alimentare, Automotive, etc.). Ma per oggi voglio limitarmi a Sony.
Ma ci pensiamo mai che nessuno degli studi che è stato acquistato è in piena salute o comunque sta messo come prima dell'acquisizione? :rickds:
 
Mamma mia, RedFall è salvo. Premiato da Famitsu pure, meno peggio di così, tutto sommato ha retto il colpo.
 
Beh no dai, Insomniac e Hosemarque non vanno male per ora.
Stavo pensando proprio a loro due infatti nello scrivere... diciamo che i loro ultimi prodotti sono perlopiù fatti come studi a contratto che come studi interni e sì sono i due titoli migliori (Returnal secondo me un titolo in assoluto fantastico) su PS5...

Però...

Housemarque sta andando incontro a un'espansione e la cosa verrà gestita da un team che è sempre stato piccolo; Insomniac sembrano immuni e anzi se dai più soldi a loro che sono velocissimi con le produzioni, ti copri benissimo le lacune :asd:
 
Insomniac la vedo un po’ in burn-out
Adesso non facciamo passare il primo Spider-Man per un gioco migliore di quanto fosse. Spider-Man 2 è in perfetta continuità con il primo, si candida ad essere un gioco che fa tutto sopra la sufficienza senza eccellere in nulla e vendere quintali di copie perché è un gioco buono basato su una licenza potentissima.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top