Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensa un pò con Jimbo come si finiva :sisi:
Sony chiude tra due mesi :sisi:
Finiva che micro chiudeva 12 anni fa

Ma che Jimbo fosse orribile si sapeva già, preferire i gatti ai cani è imperdonabile

Comunque la situazione AAA + seguire le mode del momento anziché un’idea di azienda + personaggi che nulla hanno a che fare con la gestione di uno o più team e di in azienda dimostra come pure due compagnie come MS e Sony possano sputtanarsi.
Il fatto che gli studi Microsoft e Sony passino il tempo a mangiare pesce in Islanda o a cancellare progetti dopo 4 anni di sviluppo è angosciante.
Ed è incredibile comunque che dopo 10 anni di nulla praticamente MS si trova in una posizione di vantaggio dal punto di vista dei software visto che col 2024 dovrebbero iniziare a buttare fuori produzioni a nastro.
Scenario impensabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque la situazione AAA + seguire le mode del momento anziché un’idea di azienda + personaggi che nulla hanno a che fare con la gestione di uno o più team e di in azienda dimostra come pure due compagnie come MS e Sony possano sputtanarsi.
Il fatto che gli studi Microsoft e Sony passino il tempo a mangiare pesce in Islanda o a cancellare progetti dopo 4 anni di sviluppo è angosciante.
Ed è incredibile comunque che dopo 10 anni di nulla praticamente MS si trova in una posizione di vantaggio dal punto di vista dei software visto che col 2024 dovrebbero iniziare a buttare fuori produzioni a nastro.
Scenario impensabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh se dopo qualcosa deve pur uscire quindi tanto incredibile non è

Per il resto cancellare progetti dopo 4 anni di sviluppo è meglio che fare uscire la merda. Da sto punto di vista Sony e Nintendo fanno bene

Beh dai, hanno solo fatto perdere 4 anni al team più talentuoso che hanno. Io sono senza parole e francamente non riesco ad essere contento di questa semi-cancellazione, anche se si tratta di un gaas.
Ryan e hulst dovrebbero dimettersi quanto prima. Son sicuro che le loro teste prima o poi salteranno, visto che assisteremo ad un bel po' di flopponi (e credo che i team non siano molto contenti della gestione). Insomma, la gen di ps6 sarà sicuramente migliore :rickds:

Beh dai, hanno solo fatto perdere 4 anni al team più talentuoso che hanno. Io sono senza parole e francamente non riesco ad essere contento di questa semi-cancellazione, anche se si tratta di un gaas.
Fidati è il male minore fosse uscito facevano la fine di Bioware post Anthem

Meglio averlo posticipato o cancellato che far uscire una mezza delusione,preferisco aspettare un´altro anno che avere un gioco monco

Ryan e hulst dovrebbero dimettersi quanto prima. Son sicuro che le loro teste prima o poi salteranno, visto che assisteremo ad un bel po' di flopponi (e credo che i team non siano molto contenti della gestione). Insomma, la gen di ps6 sarà sicuramente migliore :rickds:
come dicevo dopo lo showcase in sezione sony, dando per scontato che chi venga dopo di loro sia cerebralmente sano il cambiamento deve esserci a stretto giro o anche gran parte della prossima gen sarà sputtanata pesantemente. lo stiamo vedendo ora, questi si sono insediati nel 2019 e fino all'anno scorso andava ancora tutto relativamente bene perché si raccoglievano ancora i frutti della gestione precedente
e occhio che se sbagliano a inizio gen non è detto che si riprendano, con ps3 ci riuscirono ma è l'eccezione, non la regola

come dicevo dopo lo showcase in sezione sony, dando per scontato che chi venga dopo di loro sia cerebralmente sano il cambiamento deve esserci a stretto giro o anche gran parte della prossima gen sarà sputtanata pesantemente. lo stiamo vedendo ora, questi si sono insediati nel 2019 e fino all'anno scorso andava ancora tutto relativamente bene perché si raccoglievano ancora i frutti della gestione precedente
e occhio che se sbagliano a inizio gen non è detto che si riprendano, con ps3 ci riuscirono ma è l'eccezione, non la regola
Che lavoro che fecero Kaz/Tretton con PS3 mamma mia, con questi manco se arriva Cristo ti risollevi in una situazione del genere.

Finalmente avente compreso come vi dicevo ieri che molti team Sony sono in dev hell... Ed è per questo che non si è visto una mazza

Solo che Sony queste cose non le fa uscire, ed è un bene, MS è un colabrodo, imbarazzante in questo senso. Ma il fatto è che tutte e due sono in palese difficoltà

Spiderman onesamente è un gioco banale nelle meccaniche e sicuramente non nest gen spacca mascella

E senza contare i fallimenti precedenti tipo Anthem o Avengers. Lo stesso Destiny ha vissuto alti e bassi. È un genere da "1 su 1000 ce la fa".
Ma infatti.
Solitamente i giochinsingle player hanno piu' mercato perche' uno si gioca piu' titoli del genere.
Con i gaas l'utenza si focalizza su 1-2 titoli massimo

Finalmente avente compreso come vi dicevo ieri che molti team Sony sono in dev hell... Ed è per questo che non si è visto una mazza

Solo che Sony queste cose non le fa uscire, ed è un bene, MS è un colabrodo, imbarazzante in questo senso. Ma il fatto è che tutte e due sono in palese difficoltà

Spiderman onesamente è un gioco banale nelle meccaniche e sicuramente non nest gen spacca mascella
Più che i team in difficoltà credo sia tutta l'impalcatura degli AAA (single o gaas che siano) ad essere in difficoltà.

Progetti un gioco oggi sulla base di quello che sai oggi e se tutto va bene lo cacci fuori in un altro mondo e in un altro tempo.
I team non sono diventati brocchi all'improvviso. I team continuano ad essere validissimi esattamente come ieri ma stanno venendo schiacciati dalla sovrastruttura.

Per quanto riguarda Ryan e Hulst, state tutti serenissimi che restano lì dove sono. L'unica cosa che conta è quanti soldi fanno e loro ne stanno facendo tanti. Sono realmente loro i meriti? Beh no, ma poco importa

Sti merdoni che hanno presentato allo showcase devono floppare uno a uno, godimento senza fine :ohyess:
Concordo, a parte su Fairgame$.

Quest'ultimo sembra un bellissimo gioco, e super ispirato secondo me (design, art direction, concept, estetica dei font, è tutto mai visto prima). Potenzialmente, la butto lì, GOTY Contender.

* Questo contenuto potrebbe essere sponsorizzato tacitamente da Jade Raymond *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro