Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

La presenza di annunci bomba é un po' come quando i seducenti Insider annunciano che Ninty o PS faranno un nuovo Showcase entro l'anno, del tipo "Ma va' ?"

pretends-to-be-shocked-surprised.gif

Anche se vero che l'altro guiorno Sony non ne ha avauto neahche uno, quindi meno banale del solito la cosa. :sard:
Infatti il problema non è il 2023, paradossalmente potrebbe essere uno dei migliori visto che come esclusive ci sono
Final Fantasy XVI
Baldur’s Gate 3
Spiderman 2
e, forse, Silent Hill 2 Remake.
Il problema è dal prossimo anno e il futuro sempre più orientato verso sti Gaas di merda.
Ti dirò. Ultimamente la moda GaaS ha rallentato, sono anni che falliscono 1 su 5, e la cosa sta rallentando davvero tanto, in questo senso il fiasco di Avengers è stato clamoroso e sotto gli occhi di tutti, ha colpito duro come goccia che fa traboccare il vaso. Prendiamo Suicide Squad, che sarà in sviluppo dal 2017-2018 e che doveva essere un GaaS classico, ma che ora stanno rimodellando per risistemare la struttura dopo le critiche, o la stessa Ubisoft che sta rallentando, visto che è stata la causa primaria del loro fallimento in tutto questi anni che l'ha portato alla caduta di oggi, riuscendo davvero a far bene solo Rainbow Six Siege, l'Extraction successivo completamente obliterato dall'esistenza, o The Divison che non ha fatto i risultati sperati, di cui dopo Heartland non è previsto il 3, ritornandosi a buttare sui solti AC, FC e qualcos'altro. Su AC certo lanceranno Infinite, ma di cui diciamo GaaS la piattaforma, i giochi in se dovrebbero essere quello che sono stati Odyssey e Valhalla, che non considero dei GaaS.
Al momento rimangono quelli che sono riusciti a far successo, quindi Genshin che sia, Rainbow Six o Fortnite, ma la stretta in se dei GaaS non maggiore degli scorsi anni, tutt'altro.

Quindi qual è il punto ? Il punto è che Sony che si è svegliata in ritardo, si è svegliata in ritardo su una moda non più sulla cresta dell'onda, grazie a questa dirigenza insidiata recentemente, considerato quando ci voglia ormai per sviluppare un AAA, e che doveva smaltire la roba vecchia, quindi trovandoci ora con questa agglomerato di live service, che se tutto va come deve andare flooperano, chi più chi meno, prendendo una trambata che non si sono mai presi in Sony da 25 anni, i cui frutti già stiamo vedendo con ND.

In her D2 Leaks discord server, where Liz frequently posts leaks on Destiny, she has posted another leak where she claims that PlayStation plans on buying CDPR and Days Gone 2 has entered development.

In grassetto la prova del fake

Comunque quando nel passaggio tra ps4 a ps5 c'è stato tutto quell'ammutinamento nei piani dirigenziali di Playstation, con il cambio delle figure apicali; mi pare evidente che ci fosse stato uno scontro interno tra "continuiamo così" e "dobbiamo buttarci sui live service".
Ovviamente ha vinto il secondo fronte.

All'epoca ricordo lo stupore nel vedere quel cambio di squadra e non si capiva il perché; oggi è tutto chiaro.

Comunque quando nel passaggio tra ps4 a ps5 c'è stato tutto quell'ammutinamento nei piani dirigenziali di Playstation, con il cambio delle figure apicali; mi pare evidente che ci fosse stato uno scontro interno tra "continuiamo così" e "dobbiamo buttarci sui live service".

All'epoca ricordo lo stupore nel vedere quel cambio di squadra e non si capiva il perché; oggi è tutto chiaro.
Storia pure nota in verità

Davvero non l'hai notato?
Io noto che hanno fatto un porting con i piedi di the last of us.
Dubito altamebte che i cd project ai facciano axquisire da sony
Post automatically merged:

Speriamo falliscano tutti i gaas e torbi la vecchia dirigenza allora.
Stappero lo champagne per ogni GAAS fallito

Io noto che hanno fatto un porting con i piedi di the last of us.
Dubito altamebte che i cd project ai facciano axquisire da sony
Post automatically merged:

Speriamo falliscano tutti i gaas e torbi la vecchia dirigenza allora.
Stappero lo champagne per ogni GAAS fallito
Vedrai vedrai :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro