Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì palese. Spidey2 l'han portato di fretta per assorbire il danno fatto allo Show sulla questione data... Ed infatti è stato rinviato di un mese abbondante rispetto alla data interna (leakata a destra e a manca).

Quello che per loro era il VERO contributo da dare a Geoff era chiaramente Twisted Merdal.

Il made in sony sta avendo quel crollo verticale che manco le magliette tarocche del mercato Fuma, Mike, Abibas.

Pony

GRAZIE SONY, CHE CONTRIBUTO IERI SERA

Sembra persino peggio del trailer di GT. Ti sei superata.

(che monnezza invereconda)

Ma il sodomizzato è l’attore che fa falcon nel mcu ?

I Gianni e Pinotto made in ms non hanno ancora capito che dai tossici bisogna stare alla larga, non invitarli :segnormechico:
Ci arriveranno, forse, nel 2038
Tanto saranno ancora al loro posto :sard:

Noo ma che bello anche P3! Mi spiace per chi perderà il posto ad Atlus ma sono veramente contento della sorpresa :rickds:

Ma ho capito bene che è d1 su Game Pass pure? MS ha già portato la valigetta nera?

Noo ma che bello anche P3! Mi spiace per chi perderà il posto ad Atlus ma sono veramente contento della sorpresa :rickds:

Ma ho capito bene che è d1 su Game Pass pure? MS ha già portato la valigetta nera?
P5T e P3R D1 su GP sì.

Sega è in piena ampliazione del marchio, cercano più visibilità possibile
Basti vedere il milkaggio estremo di P5 (che cazz è venuto noia pure a me)

Ultima modifica:
Madò ogni volta che vedo qualcuno fare la X con le braccia provo per loro un imbarazzo sconfinato.
Lo ammetto, pure io, mi sembrano cheerleaders.
Ma anche gli urletti alle conferenze, fa tutto parte della cultura americana dell'eccitazione programmata.

Ma solo io sono rimasto estasiato da questo?

Comunque Alan Wake II han fatto vedere pochissimo, belle atmosfere.
Ovviamente come sapevamo si tratta di un AA, ma poco importa. Basta che abbia il loro stile e me lo hanno venduto.

Ovviamente come sapevamo si tratta di un AA, ma poco importa. Basta che abbia il loro stile e me lo hanno venduto.

The last of Alan

Peccato per la data, con spiderman li vicino è morto sul nascere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro