Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Livelli altissimi

Quasi come l'embargo di due giorni sugli annunci
Livelli da circo proprio :sard:
Post automatically merged:

La prossima sorpresa indie "esclusiva" sarà Goodbye Volcano High, segnatevelo :uhmsisi:

Mi interessa molto il DLC di TCP, spero solo non sia l’ultimo atto di un gioco che con un sequel potrebbe migliorare molto.

Vorrei capire, non è manco in alpha ma è previsto per il 2024? Magari son ignorante io coi tempi di sviluppo ma... mi pare un po' una coglionata.

Dai almeno hanno avuto il coraggio di mostrarlo... Significa che non gli interessa così tanto probabilmente :asd:

Avowed non è sembrato un gioco con chissà quali ambizioni, un buon Gdr first person e nulla di rivoluzionario. Lo aspetto anch'io per il 2024, lo sviluppo dovrebbe essere abbastanza rapido a sto punto.

Mi aspetto anche che Obsidian già l'anno prossimo si metta al lavoro su Fallout.

Vorrei capire, non è manco in alpha ma è previsto per il 2024? Magari son ignorante io coi tempi di sviluppo ma... mi pare un po' una coglionata.

Ste etichette nel gaming spesso sono più marketing che altro. Ora che sia pre-alpha, alpha o beta cambia poco, sicuramente il gioco ha almeno un annetto davanti a sé e potenzialmente è soggetto a miglioramenti e cambiamenti in alcuni aspetti ma nessuno stravolgimento.

Nello specifico qui si parla di possibili cambiamenti al sistema di illuminazione e rifiniture dal punto di vista artistico. In un anno sono aggiustamenti fattibili.

Chiaramente non c'è nessuna regola. Starfield in un anno è migliorato, Forza è peggiorato. Ogni gioco fa storia a sé.

Avowed non è sembrato un gioco con chissà quali ambizioni, un buon Gdr first person e nulla di rivoluzionario. Lo aspetto anch'io per il 2024, lo sviluppo dovrebbe essere abbastanza rapido a sto punto.

Mi aspetto anche che Obsidian già l'anno prossimo si metta al lavoro su Fallout.
Io pure speravo in qualcosa di ambizioso e vicino a Skyrim. Alla fine della giornata comunque se hanno ridimensionato il progetto per avvicinarlo a qualcosa che è più nelle loro corde evitando scivoloni, forse meglio così. FNV lo ricordo più per trama e le miriadi di scelte e diramazioni che per l'OW stesso (pieno di muri invisibili) o il gameplay (legnosetto). Vorrei vedere di più e meglio Avowed.

Edit: riporto alcuni commenti del sedicente dev di Obsidian:

"The trailer fails to show much in its 2 minute run time. To clear up misconceptions though I'll say this, the game is big and open, it is unfair to compare it to OW (I think Feargus is trying to keep expectations down just in case), which I think it is nothing alike."

" the studio that did the trailer did some compression of colors and image editing, the screenshots that have been released are much more representative of what it looks like just running through it (they also are appear to be totally random shots from the game, I'm not sure why these were chosen out all the things, probably to keep spoilers at minimum). A lot of the game is being kept hidden right now, I think you will have to wait until the next trailer or some sort of presentation to really see it, but it is safe to assume it is very Obsidian :lol:. No, the entire game isn't all bright and happy town, no it is not all so indistinct visually."

Parole a cui dare il giusto peso, vedremo al prossimo trailer.

Ultima modifica:
Io pure speravo in qualcosa di ambizioso e vicino a Skyrim.
A conti fatti un pseudo Skyrim è quello che mi aspetto da Avowed, azzarderei anche a livello di gameplay. Essere vicino a Skyrim è a portata di mano ormai, seppur ancora godibilissimo parliamo di un gioco del 2011.
Alla fine della giornata comunque se hanno ridimensionato il progetto per avvicinarlo a qualcosa che è più nelle loro corde evitando scivoloni, forse meglio così. FNV lo ricordo più per trama e le miriadi di scelte e diramazioni che per l'OW stesso (pieno di muri invisibili) o il gameplay (legnosetto). Vorrei vedere di più e meglio Avowed.
Se seguirà la scia di Pillars sarà più story driven di NV e con varie sub quest di affiliazione che serviranno per progredire con la storia. Niente che non si sia già visto in TOW ma sicuramente in OW il risultato può essere migliore.
"the studio that did the trailer did some co. No, the entire game isn't all bright and happy town, no it is not all so indistinct visually."
Attualmente è esattamente quello che sembra purtroppo, e sempre con i Pillars, non parliamo di un mondo in rovina e fatiscente, ma sicuramente devono lavorare sull'aspetto visivo per renderlo più serio. Quelle palette cromatiche del trailer non rendono.
Parole a cui dare il giusto peso, vedremo al prossimo trailer.

Bho, giocarsi Starfield su Series S per me è una sorta di suicidio videoludico.
Series S fa fatica già con giochi crossgen, figuriamoci con la combo: console scarsa + Bethesdabugs + gioco abnorme :asd:
Naaaah lo gioco pure io su S,

e a quanto pare anche Todd lo gioca li ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro