Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e pensate quando caveranno la conversione gold --> ultimate :asd:

E, certamente, coi prezzi dei dischi usati, e poco tempo libero, il gamepass sarà un servizio impossibile da sottoscrivere appena toglieranno la conversione gold ultimate.
Io personalmente non so che farmene di sti servizi alla Plus Extra/GamePass :asd:
Ci ho pure provato ogni tanto a farmi qualche mese random, ma alla fine se non hai il tempo libero di quel marasma di giochi ne riesci a toccare una parte infima (e spesso e volentieri pure con l'ansia di finirli/accontentandoti di quello che passa il convento) e magari a comprarli usati o con qualche offerta alla fine non si sarebbe pagato neanche un prezzo tanto lontano da due mesi di abbonamento (per un gioco come Starfield, esempio, penso siano il minimo se non oltre)

Nel mio caso fare sti abbonamenti significa letteralmente buttare soldi in un buco nero, per giocare però sempre lo stesso quantitativo di giochi (1 al mese SE VA BENE e sono corti) e trovarsi alla fine con un pugno di mosche in mano.
Finché il prezzo è infimo nulla quaestio, quando cominciano ad essere realmente 15€ al mese (o 80/100 annuali pieni) due domande viene spontaneo farsele :asd:

Opinione puramente personale maturata (e rafforzata) sulla mie abitudini di gioco negli ultimi anni, probabilmente 10/15 anni fa con servizi del genere sarei andato in bulimia da videogiochi totale facile facile :asd:

Che generazione balorda, la peggiore mai vista :badboy:

Ndr. mi riferisco all'aumento del prezzo delle console ma non solo...

Se non erro uno degli argomenti della CMA era proprio il timore che la posizione di Microsoft si raffirzasse al punto da portare prezzi maggiori per i servizi.

Apriti cielo.

Coglioni :unsisi:

Il prezzo sarebbe aumentato (e aumenterà ancora) a prescindere dalle acquisizioni

Anni e anni di servizi ad abbonamento per musica, tv e film dovrebbero aver dimostrato abbastanza bene come si dipana nel tempo questo modello :asd:

Il prezzo sarebbe aumentato (e aumenterà ancora) a prescindere dalle acquisizioni

Anni e anni di servizi ad abbonamento per musica, tv e film dovrebbero aver dimostrato abbastanza bene come si dipana nel tempo questo modello :asd:
Una foto del modello
angle-180-45-30-90-degrees-vector-illustration-symbol-geometry-mathematics-set-vector-icons-co...jpg

Comunque final fantasy si dimostra quello che è un ottimo gioco ! Io onestamente ero preoccupato ovviamente non é un capolavoro ecc ma per lo meno abbiamo un buono ottimo final fantasy dopo anni e anni.

Speriamo che questo capitolo sia la base per una crescita ricrescita del brano. E comunque un 87 86 di metactric sarà un ottimo voto finale

A prescindere dalle fanboyate isteriche, questa generazione di console è stata la più grande inchiappettata di sempre, tra console prese di mira da farabutti con la mania dello scalper e prezzi che aumentano in maniera ufficiale dopo 2 e 3 anni è stata una strage. Voglio proprio vedere se più in là annunceranno nuovi modelli "slim" o tireranno a campare con questi prezzi, tanto ormai hanno capito che siamo dei polli e invece di arrabbiarci con loro stiamo qua pure a giustificarli a seconda della bandiera di appartenenza e a comprargli la console con piacere.

L'aumento del game pass era scontato, ma quello dell'hardware mi lascia basito, soprattutto in eu dove la console è irrilevante. Pure la tempistica è insensata visto che i prezzi dei componenti stanno finalmente calando. Sicuro ci saranno un botto di "offerte" che la riporteranno a 499 se non meno, come è anche accaduto con ps5.

L'aumento del gamepass è infimo ma è il primo dei tanti che avrà.

Bisogna riprendere i post di qualche mese sul sony cattiva sony l´unica a far cose del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro