Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
brutte giornate su twitter

:sard:

FTC is blatantly protecting Sony this disgusting. Protecting and defending a foreign entity.

Solo il popolo americano riesce a spostare il focus dei loro argomenti su cose cosi stupide...ma cosi stupide che gli altri nel resto del mondo non ci perderebbero manco un secondo a discuterne, ma per loro è materiale di dibattito qualsiasi stronzata. Woke e Cancel Culture hanno distrutto gli States...:asd:

Grande Phil Spencer che è riuscito a dire in tribunale che:
"Comprare una casa è un investimento mica un acquisto"
ma chi glie l'ha suggerita sta frase? :asd:

Opinabile per me. Calcolando che vuoi dimostrare che Sony abbia tolto giochi agli altri, quando é stata Disney ad essere andati da loro, come sono andati da Xbox dando a tutti quindi la stessa possibilità, che uno ha sfruttato e uno no, per me la cosa cambia abbastanza, così come trovo differenza tra acquistare Playground Studios o Media Molecule da acquistare Activision, nonostante la finalità sia sempre acquistare SH, così come con Spidey il fatto che alla fine la risoluzione della faccenda sia si Spidey non più multipiattaforma, certo, però per me importante anche le modalità di svolgimento della cosa, non per forza solo il risultato finale come con te, ovvero quello di Sony di essere andati volendo togliere giochi agli altri come dici, non so se chiaro, quando invece Disney che l'ha proposto a tutti, e che se fossero stati intelligenti in Micro avrebbe sfruttato la cosa.

Comunque cavilli sei vuoi, o modi di vederla in maniera differente.
Voglio dimostrare che qualsiasi accordo è frutto di una contrattazione tra parti. È business, differenti modi per raggiungere una stessa meta
Con K al posto di Spencer M$ avrebbe vinto la CW
Minchia, PS non avrebbe visto più un gioco. Altro che ABK e Zenimax
Spencer è un bonaccione
E ok per l'IP, ho già specificato che non conosco bene la situazione.

Ora lasciando da parte il discorso ip, tu sei sicuro che uno spiderman fatto non da Sony sarebbe stato ugualmente bello? Io no. Sei invece sicuro che Starfield multi sarebbe stato uguale? Io si. Qui sta tutta la differenza fra un'esclusiva interna e un'acquisizione.

Se ms domani si prende i diritti, chessò, di iron man, li affida a un suo team interno e fa un giocone, non solo mi va bene, ma anche lì ringrazio, perché crea qualcosa che prima non esisteva.
Post automatically merged:

Non vedere la differenza fra questi due modus operandi rasenta la malafede.
Come fai ad essere sicuro che Starfield sarebbe stato uguale?
E come fai ad essere sicuro che un altro team non avrebbe fatto uno Spiderman superiore a quello di Insomniac?
Sono tutte convinzioni tue perchè si

Cmq Phil che giura in tribunale è la mossa più GOAT di sempre

R.ace50340c62cb4a946dc2858809198ce

Che poi molti si soffermano su Spider-Man, ma tanti si dimenticano che Sony è andata da Disney a prendersi in esclusiva pure il gioco di Wolverine.
Però Indiana Jones esclusiva Xbox non si doveva fare per rispetto dei giocatori. Si sì :asd:

Ma Phil Spencer crede che siano tutti degli imbecilli?
Ha fatto dichiarazioni da terza media a un ente delle dimensioni della FTC :asd: .
"Dare 70 miliardi ad Activition è un investimento mica un acquisto"
Peccato che su 100 pagine di documentazione si chiami "Acquisizione".... Kid CEO proprio.

E Aggiungo:
Non me ne frega niente di COD, ne di Starfield, e a malapena delle recenti esclusive Playstation...ma una volta le console campavano di esclusive, ora pare che "avere i multipiatta" sia un diritto.
Ma dove sta scritto? Vuoi giocare al tavolo dei grandi? Servono grandi soldi allora.
E comunque sia, fra i due litiganti il terzo gode, si sa. Nintendo nel 2023 vola mentre le altre piattaforme sono zattere.
E loro non stanno mettendo i grandi soldi?
Non ti stai lamentando di questo?

Cmq non hai chiaro a chi sta rilasciando le dichiarazioni. Ho paura che faccia bene a tenere quel livello lì...

Che poi molti si soffermano su Spider-Man, ma tanti si dimenticano che Sony è andata da Disney a prendersi in esclusiva pure il gioco di Wolverine.
Però Indiana Jones esclusiva Xbox non si doveva fare per rispetto dei giocatori. Si sì :asd:

Non è che cambiare soggetto da spiderman a wolverine, renderà il solito paragone senza senso più sensato :asd:

E loro non stanno mettendo i grandi soldi?
Non ti stai lamentando di questo?

Cmq non hai chiaro a chi sta rilasciando le dichiarazioni. Ho paura che faccia bene a tenere quel livello lì...

Si lo so, ma l'FTC legge quelle dichiarazioni come noi dopotutto.
Quale livello? quello di chi non sa scrivere il proprio nick o quello dei fan di famosi tossico-dipendendi morti? :icebad:

Il punto comunque che bisogna sollevare è un altro.

Va benissimo prendersi le esclusive, la cosa che io personalmente non accetto è la propaganda che ci hanno rifilato della diffusione dei giochi, del when everybody play we all winds e altre idiozie simili. E alcuni utenti di sto forum hanno avuto pure il coraggio ci propinarci sta propaganda qui dentro.

Spencer ha specificato che Tes 6 uscira´ sulla prossima console xbox nextgen

che bella la concorrenza!

. Woke e Cancel Culture hanno distrutto gli States...:asd:
chi scrive puttanate sulle "foreign entity" o sulla FTC che non tutela gli americani patriottici 100% aquilotti certified appartiene ad un insieme di persone mutuamente esclusivo a (e fortemente osteggiato da) quello "woke"

Come fai ad essere sicuro che Starfield sarebbe stato uguale?
E come fai ad essere sicuro che un altro team non avrebbe fatto uno Spiderman superiore a quello di Insomniac?
Sono tutte convinzioni tue perchè si
Come faccio a sapere che mio nonno non fosse stato un carretto se avesse avuto le ruote?

Vediamo...perché il contributo di ms su Starfield è stato nullo a parte toglierlo da ps5? Perché prima dello Spiderman di Sony i precedenti giochi sull'arrampicamuri e in generale sui supereroi (a parte la serie Arkham) erano una chiavica? Non posso parlare di sicurezze, ma di probabilità si. Non lo dico "perché si" na basandomi su fatti e precedenti.

Sul serio, le minchiate di zio Phil vi stanno dando alla testa, lo dico per il vostro bene, fermatevi.

Spencer ha specificato che Tes 6 uscira´ sulla prossima console xbox nextgen

che bella la concorrenza!

sempre più una falsa-gen , che sembra non iniziare mai per davvero...
chi scrive puttanate sulle "foreign entity" o sulla FTC che non tutela gli americani patriottici 100% aquilotti certified appartiene ad un insieme di persone mutuamente esclusivo a (e fortemente osteggiato da) quello "woke"

Ma bisogna per forza essere ultra americo-repubblicani o woke? non esistono altre fazioni? :asd:

Ms ha affermato al tribunale che NON spendono soldi per avere giochi in esclusiva

Si,lo han detto per davvero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro