Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma figuriamoci se è per risparmiare sul disco che a loro costerà un centesimo, così ammazzano le copie usate
È quello che sto dicendo infatti, è per non immettere copie usate sul mercato, non certo di costi. Poi costi di che, che con il GP se vendevano qualche migliaio di copie era grasso che colava

È quello che sto dicendo infatti, è per non immettere copie usate sul mercato, non certo di costi. Poi costi di che, che con il GP se vendevano qualche migliaio di copie era grasso che colava
Il vero vantaggio del digitale sono il taglio dei costi ( fabbricazione/trasporto) ma ancora di più, per chi possiede le piattaforme, una fetta ben maggiore sui guadagni per via del singolo store che possiedono ( non so le terze parti se e quando ci guadagnao di più dal vendere dd piuttosto che fisico in termini di percentuali da dare ai rivenditori).
Le mancate entrate dell'usato sono una percentuale irrisoria e credo anche difficilmente calcolabile.
Tranne particolari fenomeni che continuano a vendere quasi costantemente nel tempo, la gran parte delle entrate di un gioco si fanno nel primo mese/2 circa. Senza contare che il dd, stando ai numeri, lo stiamo scegliendo noi rispetto al fisico (usato o nuovo che sia) senza essere obbligati. Quindi non capisco perchè forzare la mano in una " battaglia " contro l'usato che si sta esaurendo da sola e non rappresenta chissà quale problema quantificabile.

Ultima modifica:
Eh ma Spencer/Booty lo hanno provato.

Non mi stancherò mai di dirlo e ripeterlo.
N.Revolution porta una sfiga infinita.
Va tenuto sotto controllo.

Mi viene quasi il dubbio che fosse Fan di FF durante l'epoca PS3/PS4.

FzjypCAWAAMfbDu

Vabbè :rickds:

Ahahahahahahah no però sono fanboy stprico di Fable e della Rare… :rickds:

No ma ha preso PS5 prima di Xbox :tristenev:

Ahahahahahahah no però sono fanboy stprico di Fable e della Rare… :rickds:
Ecco appunto la mia tesi continua a trovare conferme. Ti chiederei per piacere di non diventare MAI fan di Ueda. Che già da solo ci impiega 20 anni a far uscire un gioco... Col tuo influsso probabilmente andiamo sulla tripla cifra. :morty:

Tornando seri è che purtroppo mi innamoro delle cause perse, di giochi che commercialmente sono flop ma che sono perle incomprese.

Per quanto riguarda Rare e Perfect Dark è che semplicemente MS oggi come oggi non ha ne capo ne coda.

In pratica senza bethesda facevano uscire solo i forza in sti 3 anni.
Ma mica avevano già fatto la stessa cosa con il primo annuncio di perfect dark in era one? :asd:

Everwild o come si chiama il non gioco rare stessa cosa ( annunciato senza sapere cosa fosse )e sicuramente ne dimentico altri.

Tra questi ed i tanti giochi con sviluppi problematici, praticame quasi nessun loro titolo è gestito bene.

In pratica senza bethesda facevano uscire solo i forza in sti 3 anni.

Ma mica avevano già fatto la stessa cosa con il primo annuncio di perfect dark in era one? :asd:

Everwild o come si chiama il non gioco rare stessa cosa ( annunciato senza sapere cosa fosse )e sicuramente ne dimentico altri.

Tra questi ed i tanti giochi con sviluppi problematici, praticame quasi nessun loro titolo è gestito bene.
Se non sbaglio non si era parlato di un nuovo Perfect Dark in epoca One :hmm:

Potrei sbagliarmi ma ricordo di un gioco annunciato sempre in CG di cui nemmeno gli sviluppatori erano a conoscenza :asd:
Inizia per P e D anche quello. Che cosa curiosa :asd:
Phantom Dust.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro