Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel 2024 avremo ancora crossgen con PS4/ONE, e volete una next gen nel 2025? :shrek:
Appunto. Nel 2025 non ci sarà più supporto a PS4 e One e non vorrai mica -orrore!- avere giochi solo per una generazione di console? :sard:
Comunque Just Dance è uscito su Wii fino al 2019, credo che avere giochi dopo tredici anni dal lancio sia un record difficilmente superabile. :asd:

È arrivato il giorno :morty:

IMG-3226.jpg

E mi hanno regalato pure un voucher di 6 mesi per il GPU, Filippo al prossimo trimestrale potrà contarmi come l’ennesimo +1 nel suo adorato MAU che non gli sborsa mezza lira di abbonamento :segnormechico:

Ma per voi cos'è il marketing? La pubblicità in tv?

Ma per voi cos'è il marketing? La pubblicità in tv?
Basterebbe semplicemente il parlarne, mantenere alta l’attenzione sul prodotto anche con eventi stampa, video diary, ecc... Una delle migliori campagne marketing che io ricordi in tempi recenti, fu quella di Sony con Deathloop. Ecco mi aspettavo una roba simile per un gioco di questa portata.

È arrivato il giorno :morty:

IMG-3226.jpg
Perché nascondi la Switch?! 720p di pura gioia.
Post automatically merged:

Basterebbe semplicemente il parlarne, mantenere alta l’attenzione sul prodotto anche con eventi stampa, video diary, ecc... Una delle migliori campagne marketing che io ricordi in tempi recenti, fu quella di Sony con Deathloop. Ecco mi aspettavo una roba simile per un gioco di questa portata.
Ma pure na twettata ogni tanto dai canali ufficiali. Un "- 30" come diceva Zaza. Un "da oggi in pre load" ecc..

Ritengo inutili le mid gen però leggevo anche oggi le specifiche di Lords of Fallen, altro gioco only current, su PS5/Serie X vengono proposte due modalità: grafica 1440p a 30 fps upscalati e prestazioni 1080p a 60 fps upscalati.
Dopo FF XVI, Remnant 2 questo è l’ennesimo gioco che fa una fatica boia a girare decentemente su PS5/Serie X.

Ritengo inutili le mid gen però leggevo anche oggi le specifiche di Lords of Fallen, altro gioco only current, su PS5/Serie X vengono proposte due modalità: grafica 1440p a 30 fps upscalati e prestazioni 1080p a 60 fps upscalati.
Dopo FF XVI, Remnant 2 questo è l’ennesimo gioco che fa una fatica boia a girare decentemente su PS5/Serie X.
Gira su UE5 giusto?

Ma speriamo che più giochi puntino ai 1440p così da avere più risorse per la ciccia vera ( graficamente e non).
Il 4K è un salto di risoluzione abnorme tra una gen e l'altra.Non si vedeva un salto tanto grosso ( 4 volte tanto solo in res) dal passaggio da ps2 a ps3.

Il 4K è un salto di risoluzione abnorme tra una gen e l'altra.Non si vedeva un salto tanto grosso ( 4 volte tanto solo in res) dal passaggio da ps2 a ps3.
Anche secondo me PS5 e Serie X non erano fatte per il 4k nativo, ma una via di mezzo tra 1440p e 1080p.
Curioso di vedere Spiderman 2 come si comporterà sul fronte tecnico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro