Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
199$/219€

E no non supporta il cloud streaming ( senza senso soprattutto in vista del potenziamento dell'infrastruttura )

Il senso è che ci tengono di più a vendere PS5 e videogiochi che abbonamenti. :asd:

Così com'è potrebbe andare anche peggio di PSVR2. Tra l'altro lo schermo solo LCD è da denuncia.

Lacrime virili per la nostalgia per la regia e la fotografida del tutto :bruniii:
Sempre bravi a presentare e cercarte di venderti i COD

Ma sto gioco tecnicamente è una chiavica se non erro, non mi pare conti molto, son semplicemente impediti loro in sto caso.
Be si, non è che ora ogni gioco che non esce in contemporanea è per Series S che non gna fa. Questo tecnicamente mi sembra modestissimo :asd:. Più semplicemente, non tutti i i team sono abbastanza grandi o dotati di abbastanza budget da portare avanti tutte le versioni contemporaneamente e giustamente danno priorità alle versioni potenzialmente più redditizie.

Questa è una cosa che ho letto, ma non capisco bene il senso. Perché devi rinviarlo per farlo uscire sul Pass?

Vabbé si tiene safe, anzi, dice che SQEX deve trovare il suo ritmo per far uscire i giochi su Xbox quindi probabilmente nessun grosso annuncio in vista :asd:
Se davvero fanno decidere a SQEX le tempistiche finisce che gli slittano di un paio d'anni pure FF9 Remake e DQ12 :asd:

Vabbé si tiene safe, anzi, dice che SQEX deve trovare il suo ritmo per far uscire i giochi su Xbox quindi probabilmente nessun grosso annuncio in vista :asd:
Se davvero fanno decidere a SQEX le tempistiche finisce che gli slittano di un paio d'anni pure FF9 Remake e DQ12 :asd:
Sì be' loro giustamente oliano gli ingranaggi per i port, ma come fa notare ci sono degli accordi dietro le quinte che limitano la loro azione (sappiamo del rapporto Sony-SQEX soprattutto su FF). Idealmente cercano di portare su Xbox tutto ciò che non è vincolato da contratti terzi. Mi sembra sensato.

Sì be' loro giustamente oliano gli ingranaggi per i port, ma come fa notare ci sono degli accordi dietro le quinte che limitano la loro azione (sappiamo del rapporto Sony-SQEX soprattutto su FF). Idealmente cercano di portare su Xbox tutto ciò che non è vincolato da contratti terzi. Mi sembra sensato.
Però potrebbero giocare al rilancio. Una mossa tipo quella di Yakuza 7 che esce su PS5 4 mesi dopo o Octopath Traveler che arriva su GP 4 anni dopo saltando PS5 faceva abbastanza ridere perchè erano mosche bianche, ma se si mettessero a tirar fuori i soldi non per i port ma per progetti appositi per loro la storia cambierebbe. Te li ricordi i jappi per esempio quanto erano presi male per The Last Remnant uscito per 360 e PC, la cui versione PS3 era uno dei most wanted pdi Famitsu per tipo un lustro? :asd:
Non dico progetti delicati tipo "Dammi la licenza di Chrono Trigger e MS ti tira fuori il remake", penso qualcosa di più contenuto tipo uno spin off di KH o DQ. o un musou finanziato da MS e sviluppato da omega. Lo stesso Stranger of Paradise potevano intestarselo loro al posto di WoLong, curarne un po' di più l'estetica e portarsi a casa un esponente di un certo peso. Ma pure un remake di FFXI esclusivo avrebbe attirato più attenzioni piuttosto che aprire la terza piattaforma a FFXIV. Ma pure se si pigliassero fantasian, o qualche gioco di Falcom che possono essere corrotti con cifre insignificanti rispetto a quello che magari hanno speso per altro. Finchè son porting le third saranno contente perchè pigliano la paghetta da Bill e un po' di soldi dai casual più sprovveduti che si trovano jappofili senza una console jappa in casa, ma MS che richiamo può avere coi soli porting tardivi e ridondanti?
Senza contare che con Eidos si sono fatti sfuggire un ottimo affare

Ultima modifica:
Ho come la sensazione che laddove qualcosa di grosso dovesse arrivare, quello sarà prima FF16 del 7R.

Questa è una cosa che ho letto, ma non capisco bene il senso. Perché devi rinviarlo per farlo uscire sul Pass?
No, non lo rinvii per farlo uscire sul pass.
Alcuni giochi, sta emergendo negli ultimi tempi, non hanno grosse prospettive su Xbox se non inclusi nel pass. Di conseguenza i dev potrebbero mettere in coda la versione verde per dedicarsi alle piattaforme più vitali e poi cercare qualche spiccio su Xbox

Lacrime virili per la nostalgia per la regia e la fotografida del tutto :bruniii:
Sempre bravi a presentare e cercarte di venderti i COD

A me il video di oggi sulle Open Combat Mission è piaciuto. Bo per una volta sono curioso.
Post automatically merged:

No, non lo rinvii per farlo uscire sul pass.
Alcuni giochi, sta emergendo negli ultimi tempi, non hanno grosse prospettive su Xbox se non inclusi nel pass. Di conseguenza i dev potrebbero mettere in coda la versione verde per dedicarsi alle piattaforme più vitali e poi cercare qualche spiccio su Xbox
Come dicevo, potenziali vendite non soddisfacenti tali da non giustificare un impegno gravoso per i team più piccoli. E ci aggiungo anche Series S in mezzo, non tanto perché questo titolo sia complesso tecnicamente, ma perché comunque su Xbox si tratta di dover lavorare su due versioni che richiedono un lavoro aggiuntivo piccolo o grande che sia. E a maggior ragione, team più piccoli è facile che diano priorità alle altre versioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro