Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che agglomerato della peggior merda è diventata Sony, mamma mia...rincari continui su servizi e console, eventi che fanno pena a dir poco, first party non pervenuti, comunicazione non pervenuta e, ciliegina sulla torta, GAAS come se non ci fosse un domani.
Porca troia oh.

chiedo scusa a chi in sezione xbox si è trovato quella foto, avevo 300 schede aperte (come i santi del calendario che stanno partendo) e ho postato lì per sbaglio perché avevo letto solo Xbox nella tab :sard:

Che agglomerato della peggior merda è diventata Sony, mamma mia...rincari continui su servizi e console, eventi che fanno pena a dir poco, first party non pervenuti, comunicazione non pervenuta e, ciliegina sulla torta, GAAS come se non ci fosse un domani.
Porca troia oh.
Ve lo diciamo dal 2019..

Se ci pensate comunque ha senso dopo le bombone multiplayer annunciate a maggio (come $hitgames, e Spaceburger), ha senso puntare su monetizzare il Plus. Con simili teste di serie gli abbonati lieviteranno verso i millemilioni.

Maledetti, e io sono obbligato a farlo per via del cloud. Ma non c'è proprio nessun altro modo di passare i salvataggi da una console all'altra?

Ultima modifica:
Da quando partono i rincari?
Ma in soldoni, visto che si parla di annuale, un mese di extra quanto mi costerebbe col rincaro? Se non erro oggi sta a 16€.

Maledetti, e io sono obbligato a farlo per via del cloud. Ma non c'è proprio nessun altro modo di passare i salvataggi da una console all'altra?
Trasferimento console o chiavetta usb.

Il fatto che sto coglione sia arrivato li è un "miracolo" che merita studi approfonditi.
Mmmh però non è rimasto con le mani in mano. Ha sicuramente ereditato il lavoro di terzi, ma ci sta mettendo del suo per cagarci sopra. E lo sforzo dello sfintere non è cosa da sottovalutare.

Da quando partono i rincari?
Ma in soldoni, visto che si parla di annuale, un mese di extra quanto mi costerebbe col rincaro? Se non erro oggi sta a 16€.
Il rincaro colpisce solo gli abbonamenti annuali se ho capito bene, quindi il mensile e trimestrale sono sempre gli stessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro