Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS3? :PSe solo esistesse una piattaforma in cui è possibile giocare online gratuitamente... Se solo esistesse...
Magari avessi io abbastanza volontà per farlo, sarebbe la scelta più sensata ma anche a tale condizione per me sarebbe assolutamente incompatibileSperiamo portino entro fine gen tutte le esclusive al D1 sul PC e a quel punto adios![]()
Sì, tra le altre cose. Ma parliamo di un'altra Sony ovviamente.PS3? :P
Ve lo diciamo dal 2019..Che agglomerato della peggior merda è diventata Sony, mamma mia...rincari continui su servizi e console, eventi che fanno pena a dir poco, first party non pervenuti, comunicazione non pervenuta e, ciliegina sulla torta, GAAS come se non ci fosse un domani.
Porca troia oh.
"Lo squalo"Ve lo diciamo dal 2019..
Ve lo diciamo dal 2019..
Il fatto che sto coglione sia arrivato li è un "miracolo" che merita studi approfonditi."Lo squalo"![]()
Trasferimento console o chiavetta usb.Maledetti, e io sono obbligato a farlo per via del cloud. Ma non c'è proprio nessun altro modo di passare i salvataggi da una console all'altra?
Mmmh però non è rimasto con le mani in mano. Ha sicuramente ereditato il lavoro di terzi, ma ci sta mettendo del suo per cagarci sopra. E lo sforzo dello sfintere non è cosa da sottovalutare.Il fatto che sto coglione sia arrivato li è un "miracolo" che merita studi approfonditi.
Coi giochi PS5 non si puòchiavetta usb.
Il rincaro colpisce solo gli abbonamenti annuali se ho capito bene, quindi il mensile e trimestrale sono sempre gli stessi.Da quando partono i rincari?
Ma in soldoni, visto che si parla di annuale, un mese di extra quanto mi costerebbe col rincaro? Se non erro oggi sta a 16€.
sicuro?Il rincaro colpisce solo gli abbonamenti annuali se ho capito bene, quindi il mensile e trimestrale sono sempre gli stessi.