DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,442
Non sono poche ma solo divise tra due piattaforme ( xbox e pc) in totale saranno 120 circa.Ma come mai così poche recensioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono poche ma solo divise tra due piattaforme ( xbox e pc) in totale saranno 120 circa.Ma come mai così poche recensioni?
T for Tafazzi.
E pensare che si poteva evitare tutto facilmente. Bastava doppiare in Italiano
Io leggo solo quelle di quei pochi siti che ritengo affidabili (che infatti quasi sempre non si discostano più di tanto come voti) per farmi un'idea. Metacrilato manco lo guardo.Io evidentemente del mondo delle recensioni ( che sta diventando sempre più un circo letteralmente da seguire su quella cloaca che è Twitter) non ci capisco più un caxxo.
Vedo voti dati un po’ a minchia a tutto
Vabbè ma dopo che A Plague Tale Requiem ha 84 questi so i risultati, gente che s'incazza per le medie che mai come ora hanno valenza zero.85 con gli standard medi dei giochi che girano intorno a quella media è proprio na vergogna![]()
Un pò di sano vittimismo è sempre gradito105 recensioni che non vanno sotto l'8 contro 12, review bombing.
Vai a vedere quante sono quelle delle esclusive ps5Non sono poche ma solo divise tra due piattaforme ( xbox e pc) in totale saranno 120 circa.
God of war ne ha 140Vai a vedere quante sono quelle delle esclusive ps5
Su metacritic sono divise tra xbox e pc. Su Opencritic ne stanno 122 (non fanno la divisione tra le versioni a differenza di meta).Ma come mai così poche recensioni?
Non ci avevo pensato che sono divise. Ecco perché su Open ha una media più altaSi metacritic sono divise tra xbox e pc. Su Opencritic ne stanno 122.
Quando escono i giochi con determinati problemi vengono blastati il primo periodo.Ha l'80% di recensioni positive e sta calando, è presto ma mi aspettavo di più![]()
Esatto, Starfield per carità ha i suoi difetti innegabili, ma essere quasi equiparato a quella roba di A Plague Tale è na barzellettaVabbè ma dopo che A Plague Tale Requiem ha 84 questi so i risultati, gente che s'incazza per le medie che mai come ora hanno valenza zero.
Uno che ha ragione, il voto dei siti seri è sull'85 e quello probabilmente è il valore del gioco. Ottimo ma non capolavoro.Ok aggiornatemi, questo chi è?![]()
Ma io non equiparerei le recensioni, sono figlie del tempo e i recensori possono essere diversi.Esatto, Starfield per carità ha i suoi difetti innegabili, ma essere quasi equiparato a quella roba di A Plague Tale è na barzelletta
Stanno proprio su due pianeti diversi
É uno di quei ottimi giochi du cui ti diverti come un matto e ha dei picchi di qualità talmente elevati che poi a conti fatti ti dimentichi dei difetti.Uno che ha ragione, il voto dei siti seri è sull'85 e quello probabilmente è il valore del gioco. Ottimo ma non capolavoro.
Post automatically merged:
Ma io non equiparerei le recensioni, sono figlie del tempo e i recensori possono essere diversi.
Se no il miglior gioco della storia è Toshinden![]()
Ma Requiem è uscito 10 mesi faMa io non equiparerei le recensioni, sono figlie del tempo e i recensori possono essere diversi.
Se no il miglior gioco della storia è Toshinden![]()
Son i voti degli altri a non aver senso, non quello di Starfield.Ma Requiem è uscito 10 mesi fa
E non paragono le singole recensioni, dove giustamente possono esserci differenze per via del recensore e altre specifiche variabili, ma l’aggregatore che su centinaia di conteggi dovrebbe offrirti un quadro del consenso sul gioco abbastanza omogeneo
Per dire, per me non è normale che Starfield abbia una media uguale o addirittura inferiore a quella sola di Halo Infinite, un gioco lanciato NON finito, senza pezzi promessi e comunque con difetti importanti
Mi pare di rivedere in parte la situazione di Death Stranding al D1, dove pur con le sue imperfezioni il gioco si vide appioppare stroncature clamorose (volarono i 4 anche lì) che non stavano nè in cielo nè in terra. Salvo poi rivalutarlo al rialzo due anni dopo con la DC![]()
Si con set-pieces usciti dal 2004 e IA oscena, io boh veramente.Perché tutto questo odio verso requiemtranne le prestazioni che sono una sassata il suo lavoro lo fa più che dignitosamente
![]()