Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:fantozzi:

E pensare che si poteva evitare tutto facilmente. Bastava doppiare in Italiano
T for Tafazzi.
Post automatically merged:

Io evidentemente del mondo delle recensioni ( che sta diventando sempre più un circo letteralmente da seguire su quella cloaca che è Twitter) non ci capisco più un caxxo.
Vedo voti dati un po’ a minchia a tutto
Io leggo solo quelle di quei pochi siti che ritengo affidabili (che infatti quasi sempre non si discostano più di tanto come voti) per farmi un'idea. Metacrilato manco lo guardo.

85 con gli standard medi dei giochi che girano intorno a quella media è proprio na vergogna :asd:
Vabbè ma dopo che A Plague Tale Requiem ha 84 questi so i risultati, gente che s'incazza per le medie che mai come ora hanno valenza zero.

Vabbè ma dopo che A Plague Tale Requiem ha 84 questi so i risultati, gente che s'incazza per le medie che mai come ora hanno valenza zero.
Esatto, Starfield per carità ha i suoi difetti innegabili, ma essere quasi equiparato a quella roba di A Plague Tale è na barzelletta :asd:

Stanno proprio su due pianeti diversi

Ok aggiornatemi, questo chi è?:rickds:
Uno che ha ragione, il voto dei siti seri è sull'85 e quello probabilmente è il valore del gioco. Ottimo ma non capolavoro.

Esatto, Starfield per carità ha i suoi difetti innegabili, ma essere quasi equiparato a quella roba di A Plague Tale è na barzelletta :asd:

Stanno proprio su due pianeti diversi
Ma io non equiparerei le recensioni, sono figlie del tempo e i recensori possono essere diversi.

Se no il miglior gioco della storia è Toshinden :asd:

Uno che ha ragione, il voto dei siti seri è sull'85 e quello probabilmente è il valore del gioco. Ottimo ma non capolavoro.

Ma io non equiparerei le recensioni, sono figlie del tempo e i recensori possono essere diversi.

É uno di quei ottimi giochi du cui ti diverti come un matto e ha dei picchi di qualità talmente elevati che poi a conti fatti ti dimentichi dei difetti.

Ma Requiem è uscito 10 mesi fa :asd:

E non paragono le singole recensioni, dove giustamente possono esserci differenze per via del recensore e altre specifiche variabili, ma l’aggregatore che su centinaia di conteggi dovrebbe offrirti un quadro del consenso sul gioco abbastanza omogeneo
Per dire, per me non è normale che Starfield abbia una media uguale o addirittura inferiore a quella sola di Halo Infinite, un gioco lanciato NON finito, senza pezzi promessi e comunque con difetti importanti

Mi pare di rivedere in parte la situazione di Death Stranding al D1, dove pur con le sue imperfezioni il gioco si vide appioppare stroncature clamorose (volarono i 4 anche lì) che non stavano nè in cielo nè in terra. Salvo poi rivalutarlo al rialzo due anni dopo con la DC :asd:

Il problema è questo, A Plague Tale in quale mondo è un gioco da 8 e badate che parlo del primo visto che l'ho giocato incuriosito dai commenti strapositivi della gente, lo inizio e cosa mi sono ritrovato? Un gioco fermo sia nelle meccaniche che nel design alla PS2, ma stiamo scherzando?! Uno "stealth" che definire osceno è un complimento e da cosa è salvato precisamente? Dalla fottuta grafica e direzione artistica fine, tutta roba che nella valutazione di un gioco ha il suo peso è ovvio ma se fallisce anche in quelle 2-3 meccaniche che propone come può prendere 8 o voti superiori?

Il 2 a quanto ho letto è una copia carbone del primo e indovinate ha 84 di media :segnormechico:

Ultima modifica:
Ma Requiem è uscito 10 mesi fa :asd:

E non paragono le singole recensioni, dove giustamente possono esserci differenze per via del recensore e altre specifiche variabili, ma l’aggregatore che su centinaia di conteggi dovrebbe offrirti un quadro del consenso sul gioco abbastanza omogeneo
Per dire, per me non è normale che Starfield abbia una media uguale o addirittura inferiore a quella sola di Halo Infinite, un gioco lanciato NON finito, senza pezzi promessi e comunque con difetti importanti

Mi pare di rivedere in parte la situazione di Death Stranding al D1, dove pur con le sue imperfezioni il gioco si vide appioppare stroncature clamorose (volarono i 4 anche lì) che non stavano nè in cielo nè in terra. Salvo poi rivalutarlo al rialzo due anni dopo con la DC :asd:
Son i voti degli altri a non aver senso, non quello di Starfield.

E' come quando ripenso ai 9 e voti superiori a Gears 5, li può prendere certo ma due domande sul recensore te le fai, perchè il medium dal 2007 si è evoluto e Gears 5 è fermo li.

Perché tutto questo odio verso requiem :sowhat:tranne le prestazioni che sono una sassata il suo lavoro lo fa più che dignitosamente :sisi:

Perché tutto questo odio verso requiem :sowhat:tranne le prestazioni che sono una sassata il suo lavoro lo fa più che dignitosamente :sisi:
Si con set-pieces usciti dal 2004 e IA oscena, io boh veramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro