Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Mi riferivo allo sharingan che Emula attiva quando c'è da replicare ai post su Forza.Quindi forza souls?![]()
Post automatically merged:
Questa però è epica. Fogza Motorsport

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riferivo allo sharingan che Emula attiva quando c'è da replicare ai post su Forza.Quindi forza souls?![]()
Mi riferivo allo sharingan che Emula attiva quando c'è da replicare ai post su Forza.
Questa però è epica. Fogza Motorsport
Sempre detto che sa argomentare con solide tesi. Ce ne fossero ancora di guerrieri cosìChe poi al di là dei toni guerrafondai, sta dicendo cose giuste al momento. Questi ultimi video stanno un pò mettendo in cattiva luce i modelli delle auto di un titolo pensato per nextgen, che ne busca da un titolo crossgen. Anche la Subaru STI, quello è un modello recente, su GT si percepisce la solidità del bumper, le bombature, il colore blu Impreza è perfetto, lo spoiler è quello factory, c'è il minispoiler verticale sul tetto
Potrebbero essere due pacchetti estetici differenti ma il modello factory è questo
EDIT: si sono due pacchetti differenti, quello su Forza è la S209 quindi lo spoiler è giusto, non il colore e il dettaglio sul tetto.
![]()
Sul pianale della macchina beh, c'è poco da dire, Yamauchi è un cazzo di perfezionista.
Pensa se lo faccio dove non c'è il multiquote automaticola potenza del multiquote
il problema sono i dettagli..realizzazione e numero...su FM paiono inferioriChe poi al di là dei toni guerrafondai, sta dicendo cose giuste al momento. Questi ultimi video stanno un pò mettendo in cattiva luce i modelli delle auto di un titolo pensato per nextgen, che ne busca da un titolo crossgen. Anche la Subaru STI, quello è un modello recente, su GT si percepisce la solidità del bumper, le bombature, il colore blu Impreza è perfetto, lo spoiler è quello factory, c'è il minispoiler verticale sul tetto
Potrebbero essere due pacchetti estetici differenti ma il modello factory è questo
EDIT: si sono due pacchetti differenti, quello su Forza è la S209 quindi lo spoiler è giusto, non il colore e il dettaglio sul tetto.
![]()
Sul pianale della macchina beh, c'è poco da dire, Yamauchi è un cazzo di perfezionista.
No no tieni i 30 fpsPensa se lo faccio dove non c'è il multiquote automatico
Se il forum non ce la fa ,passo alla modalità performance senza RT
il problema sono i dettagli..realizzazione e numero...su FM paiono inferiori
Comunque é sempre stato così, é dai tempi di gran turismo 5 dove le auto premium avevano dei dettagli superiori rispetto a forza. Credo che anche a questo giro sia così. I giapponesi nei dettagli sono sempre i top, come i volti di Pes che sono sempre stati migliori di fifa.
No ma poi hanno messo su xbox i 2 Quake usciti 20anni fa e 2 giochi multipiatta che uscirono su Ps5Ma si mettiamo first che son usciti 1 anno prima sull'altra console![]()
![]()
![]()
Hanno pure messo l'OC di TLOU Part 1 dove tengono anche dei voti PC.No ma poi hanno messo su xbox i 2 Quake usciti 20anni fa e 2 giochi multipiatta che uscirono su Ps5
meglio non commentare va![]()
Infatti la differenza la vedo molto più nei tracciati che nelle autoSarà anche sempre stato così, ma qua stiamo paragonando un cross gen a un next gen...
I tracciati fatti per gt7 sono di livello altissimo. In quelli importati da gtsport concordo. Grand valley é fuori parametro per esempio. Ma sui tracciati é meno costanteInfatti la differenza la vedo molto più nei tracciati che nelle auto![]()
Così mi costringi a sparare sùbito una cartuccia che volevo tenermi per il thread versus.Sul pianale della macchina beh, c'è poco da dire, Yamauchi è un cazzo di perfezionista.