Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi forza souls? :draper:
Mi riferivo allo sharingan che Emula attiva quando c'è da replicare ai post su Forza.
Post automatically merged:

Questa però è epica. Fogza Motorsport :rickds:

Fogza :segnormechico:

Che poi al di là dei toni guerrafondai, sta dicendo cose giuste al momento. Questi ultimi video stanno un pò mettendo in cattiva luce i modelli delle auto di un titolo pensato per nextgen, che ne busca da un titolo crossgen. Anche la Subaru STI, quello è un modello recente, su GT si percepisce la solidità del bumper, le bombature, il colore blu Impreza è perfetto, lo spoiler è quello factory, c'è il minispoiler verticale sul tetto
Potrebbero essere due pacchetti estetici differenti ma il modello factory è questo

EDIT: si sono due pacchetti differenti, quello su Forza è la S209 quindi lo spoiler è giusto, non il colore e il dettaglio sul tetto.

2018-Subaru-WRX-STI-front-side-view-from-above.jpg

Sul pianale della macchina beh, c'è poco da dire, Yamauchi è un cazzo di perfezionista.

Che poi al di là dei toni guerrafondai, sta dicendo cose giuste al momento. Questi ultimi video stanno un pò mettendo in cattiva luce i modelli delle auto di un titolo pensato per nextgen, che ne busca da un titolo crossgen. Anche la Subaru STI, quello è un modello recente, su GT si percepisce la solidità del bumper, le bombature, il colore blu Impreza è perfetto, lo spoiler è quello factory, c'è il minispoiler verticale sul tetto
Potrebbero essere due pacchetti estetici differenti ma il modello factory è questo

EDIT: si sono due pacchetti differenti, quello su Forza è la S209 quindi lo spoiler è giusto, non il colore e il dettaglio sul tetto.

Sul pianale della macchina beh, c'è poco da dire, Yamauchi è un cazzo di perfezionista.
Sempre detto che sa argomentare con solide tesi. Ce ne fossero ancora di guerrieri così :asd:.

la potenza del multiquote
Pensa se lo faccio dove non c'è il multiquote automatico :adrian:

Se il forum non ce la fa ,passo alla modalità performance senza RT :rickds:
Post automatically merged:

il problema sono i dettagli..realizzazione e numero...su FM paiono inferiori

Helldivers :rickds:
Chiellini rigorista fa meno danni.

Comunque é sempre stato così, é dai tempi di gran turismo 5 dove le auto premium avevano dei dettagli superiori rispetto a forza. Credo che anche a questo giro sia così. I giapponesi nei dettagli sono sempre i top, come i volti di Pes che sono sempre stati migliori di fifa.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Sarà anche sempre stato così, ma qua stiamo paragonando un cross gen a un next gen...

Ma si mettiamo first che son usciti 1 anno prima sull'altra console :rickds: :rickds: :rickds:
No ma poi hanno messo su xbox i 2 Quake usciti 20anni fa e 2 giochi multipiatta che uscirono su Ps5
meglio non commentare va :asd:

Sarà anche sempre stato così, ma qua stiamo paragonando un cross gen a un next gen...
Infatti la differenza la vedo molto più nei tracciati che nelle auto :asd:
Il ray tracing ha avuto un costo. In ogni caso dai giocati che ho visto graficamente pare ben sopra al suo predecessore e letteralmente tutti ne parlano molto bene da quel punto di vista :sisi:

Infatti la differenza la vedo molto più nei tracciati che nelle auto :asd:
I tracciati fatti per gt7 sono di livello altissimo. In quelli importati da gtsport concordo. Grand valley é fuori parametro per esempio. Ma sui tracciati é meno costante

Ma porca troia non pensavo che fosse così GT7 :morris2:

SI ma da quello che ho visto qui sono un bel po' avanti a livello poligonale mi sembra.

A parte che io nei giochi di macchine ormai se mi piazzi di fianco giochi degli ultimi 5 anni faccio fatica a notare differenze :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro