Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aaaah.

Ok a sto punto mi auguro che l'Esselunga compri tutti i supermercati di Italia, solo per vedere la reazione dei Fan della Coop, e del Carrefour (esistono? Se ci siate battete un colpo).

PS: Io odio lo Slunga post Caprotti Senior per la cronaca.
Io ero fan delle botteghe, i maledetti capitalisti con i supermercati le hanno distrutte.

Io ero fan delle botteghe, i maledetti capitalisti con i supermercati le hanno distrutte.
Viene al mio mercato, la mia pescheria ti darà il benvenuto a braccia aperte.

Aaaah.

Ok a sto punto mi auguro che l'Esselunga compri tutti i supermercati di Italia, solo per vedere la reazione dei Fan della Coop, e del Carrefour (esistono? Se ci siate battete un colpo).

Eccomi qua, fan del Carrefour.
Un assorbimento da parte di Esselunga mi farebbe incazzare. Però da una parte potrebbe tornare need for speed pro street Ps2 con i punti fragola.

Eccomi qua, fan del Carrefour.
Un assorbimento da parte di Esselunga mi farebbe incazzare. Però da una parte potrebbe tornare need for speed pro street Ps2 con i punti fragola.
Potrei raccontarti più di qualche retroscena finanziario (non proprio pubblico) su Carrefour Italia, ma non è questa la sede credo.

PS: Mia Pescheria = Nintendo delle Pescherie :sisi: Costa tutto uno sfacelo, ma è tutto buonissimo.

/OT

Quando m$ avrà comprato tutti, la competizione interna sarà talmente elevata che esploderà in mille pezzi, e il ciclo si ripeterà

Ultima modifica:
Aaaah.

Io sono un fan della coop :sisi:

Seriamente, lasciando da parte le battute culinarie e le scemenze, quale sarebbe il guadagno ludico per un videogiocatore (core o hardcore, come preferite) nel vedere una (o più) fusione/acquisizione di 2 dei 3 colossi hardware (che sia MS-N, MS-Sony, o Sony-N) e l'assorbimento delle relative batterie First Party sotto un unico cappello?

Seriamente, lasciando da parte le battute culinarie e le scemenze, quale sarebbe il guadagno ludico per un videogiocatore (core o hardcore, come preferite) nel vedere una fusione/acquisizione di 2 dei 3 colossi hardware (che sia MS-N, MS-Sony, o Sony-N)?
L'ubjco vantaggio sarebbe comorate una sola cobsoke invece di 2.
Per il resto vedo solo svantaggi

Seriamente, lasciando da parte le battute culinarie e le scemenze, quale sarebbe il guadagno ludico per un videogiocatore (core o hardcore, come preferite) nel vedere una (o più) fusione/acquisizione di 2 dei 3 colossi hardware (che sia MS-N, MS-Sony, o Sony-N) e l'assorbimento delle relative batterie First Party sotto un unico cappello?
Nessuna.

Assottigliamento della pipeline di uscita (perchè non è che 1+1 fa 2 in questi casi ma sempre 1 fa) e costi esorbitanti di personale che porteranno a massicci licenziamenti nel corso di anni che una cosa è l'avviamento, assorbito quello si passa all'assestamento perchè crescere sempre non è sostenibile e se lo fai succede come Embracer che al primo intoppo non è che ti fermi ma torni indietro.

Questa industria in questo momento storico ragiona nell'ottica di pararsi il culo avendo dietro uno più grande di te. è una condizione simile al superbonus 110% nell'edilizia e la cessione del credito alle banche: si pensava che questo sistema fosse ormai arrivato allo status quo e invece è bastato un canale chiuso di una banca per rompere il giocattolo.

Spero che si arrivi a capire che basterebbe contenere i costi per tornare a una situazione normale ma sinceramente non lo vedo possibile finché qualcuno in occidente non capitombola facendosi male male male

Fare gne gne ai sonari, vuoi mettere?

EzV-TreVcAQayTM.jpg

Nessuna.

Assottigliamento della pipeline di uscita (perchè non è che 1+1 fa 2 in questi casi ma sempre 1 fa) e costi esorbitanti di personale che porteranno a massicci licenziamenti nel corso di anni che una cosa è l'avviamento, assorbito quello si passa all'assestamento perchè crescere sempre non è sostenibile e se lo fai succede come Embracer che al primo intoppo non è che ti fermi ma torni indietro.

Questa industria in questo momento storico ragiona nell'ottica di pararsi il culo avendo dietro uno più grande di te. è una condizione simile al superbonus 110% nell'edilizia e la cessione del credito alle banche: si pensava che questo sistema fosse ormai arrivato allo status quo e invece è bastato un canale chiuso di una banca per rompere il giocattolo.

Spero che si arrivi a capire che basterebbe contenere i costi per tornare a una situazione normale ma sinceramente non lo vedo possibile finché qualcuno in occidente non capitombola facendosi male male male
La vedo sostanzialmente allo stesso identico modo.

Capisco la "gola" economica del poter spendere per un solo hardware ma se togliamo il fattore economico (e ci limitiamo ad una valutazione "ludica") fatico molto a vedere un vantaggio... Allo stesso modo in cui non capisco la fascinazione per una SQEX sotto Sony... Cosa ne guadagno? I FF continuano ad uscire (come già fanno), ma potenzialmente potremmo perdere una fetta dell'output attuale (in primis quello studiato insieme a Nintendo come LaL o MarioRPG)... Qual è la vittoria ludica? Solo la sicurezza di non "perdere" i suddetti giochi in futuro?

Pagherei per vedere la reazioni interne di N a questa notizia, probabilmente grasse risate dai dirigenti fino agli addetti alle pulizie.

A me la console unica non dispiace ma non come frutto dell'acquisizione delle altre 2.
Per me le 3 hh possono pure battagliare in termini di acquisizioni di publisher (tanto più di un tot si è capito che non si può fare) ma mi piace vedere le tre proposte.

Se poi ai accordano da indipendenti per farci giocare tutto su tutto, mi starebbe bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro