Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti sono tendente Xbox da sempre mai nascosto
Ma non sono contro Sony, ma contro i sonari che è ben diverso (la prima regala bei giochi i secondi solo fastidio)
Le PS a parte la 5 le ho avute tutte, ho iniziato con PS1 e sono sempre stato son PS fino all’uscita della 3, poi ho compiuto xbox360 e bona. Ma la qualità di alcune produzioni Sony non l’ho mai nascosta (GIW2018 secondo me è il loro miglior prodotto ed un dei miei giochi preferiti della scorsa gen)
Si sì ma il sonaro si incazza perché nn guardate quanto ci sia ancora un’ abisso qualitativo tra le due in favore di Sony.
Io pure ora che ho series s sto veramente apprezzando certi aspetti di ms, ma lato Line up, esclusive ecc ci sta ancora un abisso e no starfield (per quanto è una droga a chi come me ha amato skyrim e fallout) non ha risollevato nulla e si è rilevato un gioco divisivo e al di sotto del meta sperato che sicuramente conta zero ma da prestigio al prodotto, premi aziendali, goty ecc.ecc

A mio avviso sulla carta solo fable potrà dare un serio scossone

Ma questa convinzione che Fable potrà dare uno scossone da cosa scaturisce? È praticamente al pari di una nuova ip, se non dà uno scossone starfield(si ok, nuova ip, ma è un rpg beth, un juggernaut)come dovrebbe riuscirci Fable?

Nota a margine. Ho letto il topic del TGS in sezione Xbox. Noto grande delusione per octo 2 non nel pass, così come dai... Il gamepass è bello e tutto, ma se i giochi non li comprate non li porterà mai nessuno salvo borse di soldi da Microsoft :asd: io stesso utilizzo gamepass, ma sta promuovendo una mentalità sbagliatissima, annunciano due buoni jrpg in arrivo ed il pensiero è "delusione, non sta nel pass"... ok :azz:

Ma questa convinzione che Fable potrà dare uno scossone da cosa scaturisce? È praticamente al pari di una nuova ip, se non dà uno scossone starfield(si ok, nuova ip, ma è un rpg beth, un juggernaut)come dovrebbe riuscirci Fable?

Nota a margine. Ho letto il topic del TGS in sezione Xbox. Noto grande delusione per octo 2 non nel pass, così come dai... Il gamepass è bello e tutto, ma se i giochi non li comprate non li porterà mai nessuno salvo borse di soldi da Microsoft :asd: io stesso utilizzo gamepass, ma sta promuovendo una mentalità sbagliatissima, annunciano due buoni jrpg in arrivo ed il pensiero è "delusione, non sta nel pass"... ok :azz:
E la delusione per quegli individui sarà sempre maggiore :asd:
MS vuole puntare alle sue esclusive proprio per non dover cacciare fuori milionate per avere certi giochi sul pass al day 1 o meno.
Auguri vivissimi :asd:

Fable al massimo del suo splendore mi pare abbia fatto 5-6 milioni, non è manco lontanamente vicino a un'ip Bethesda. E non a caso aveva smesso di uscire

Se abitui le persone a non pagare i giochi non li pagheranno mai, e' normale.
Succede amche per i film e le serie tv, se non sono nei servizi la gente non li compra

beh, non mi riferisco al forum perché, non avendo mai avuto console MS, non ho praticamente mai visitato la sezione...
ma, post gen 360, non hanno proprio offerto tantissimi motivi che non fossero il pass per catturare il grande pubblico, quindi penso siano assolutamente nella norma commenti di quel tipo, mediamente (sottolineato)

Se non lo da Starfield uno scossone sul pass come pensate che possa farlo Fable?

io stesso utilizzo gamepass, ma sta promuovendo una mentalità sbagliatissima, annunciano due buoni jrpg in arrivo ed il pensiero è "delusione, non sta nel pass"... ok :azz:
Beh, ormai è la norma o cosa molto diffusa, ma voglio dire è naturale sia cosi, se fondi gran parte della tua strategia su questa cosa e abitui gli utenti in questo modo, come fa ad essere il contrario ?

Oddio, l'hanno portato ad un processo (non so chi). Vero che somma roba che sembra inconfrontabile, per MS, però resta materiale presentato in tribunale.

Speriamo che l'abbiano interpretato anche li
L'hanno interpretato sicuramente bene, visto che hanno vinto i buoni. :sisi:

Fable non ha nessuna possibilità di gonfiare i numeri del GP. Uscirà a fine gen, quando la base installata sarà più o meno cristallizzata. Di norma far uscire i giochi migliori nella parte finale delle generazione è una buona idea per capitalizzare sull'installato, ma con il GP conviene il contrario per far crescere subito la base installata e mantenere gli utenti che si erano abbonati nella generazione precedente.

L'hanno interpretato sicuramente bene, visto che hanno vinto i buoni. :sisi:

Fable non ha nessuna possibilità di gonfiare i numeri del GP. Uscirà a fine gen, quando la base installata sarà più o meno cristallizzata. Di norma far uscire i giochi migliori nella parte finale delle generazione è una buona idea per capitalizzare sull'installato, ma con il GP conviene il contrario per far crescere subito la base installata e mantenere gli utenti che si erano abbonati nella generazione precedente.
Hanno vinto quelli con il sorriso migliore.

Su Fable concordo. Il pass crescerà, non so quanto, in ogni caso solo se cresce la vendita di console.

Vediamo con Starfield cosa è realmente accaduto in termini di console e abbonamenti venduti
Post automatically merged:

Ci sta uno che si lamenta per ogni singolo gioco che non viene messo nel pass e poi definisce Settembre (Starfield, Lies of P) un mese decente...

Non ci andate appresso. Anche se devo dire che a volte leggo su Facebook ed è pure peggio.

Fastidiosi

Gamepass crescerà in maniera esponenziale quando uscirà la app cloud sui televisori di tutte le marche e modelli. Oltre ad app di terzi come GeForce Now.

Avete una convinzione cieca che gente a cui non frega manco comorarsi una console a 220 euro possa magicamente abbonarsi al pass in pianta stabile :asd:
Hanno pure la convinzione che chi gioca Candy Crush sia interessato al cloud su smartphone, e poi ai giochi cloud vedi giocare (solo alcuni, visto che dato i comandi e lo schermo molti lo schifano) solo chi è già un giocatore su console o pc.

Gamepass crescerà in maniera esponenziale quando uscirà la app cloud sui televisori di tutte le marche e modelli. Oltre ad app di terzi come GeForce Now.
Che mi serve il gamepass quando isboxs fallisce, sony fa gaas, tanto vale che i giochi rimanenti li giochi.... cioè li guardi su youtube da tv :trollface:,
Appena imparano a fare gli episodi da 44 minuti senza pubblicità come i telefilm saremo a posto.

La fonte della tabella

Post automatically merged:

Oddio, l'hanno portato ad un processo (non so chi). Vero che somma roba che sembra inconfrontabile, per MS, però resta materiale presentato in tribunale.

Speriamo che l'abbiano interpretato anche li
No, non è roba portata al processo.

La mia e' una riflessione sulla qualita nn solo sulle vendite.

Chi sta facendo falbe e' in assoluto il miglior team in seno a ms

Se devo pensare un gioco tra quelli annunciati che possa realmente fare la differenza e' proprio fable

Pubblicità
Pubblicità
Indietro