Se il tuo modo di fare è postare roba che TU VUOI FARE PASSARE in un certo modo, per creare flame, contraddire l'utente di turno, cercando di ridicolizzarlo, per me sbagli. Ma noto che questo tuo modo di fare viene pure apprezzato da diversi utenti, in questo circo, quindi c'è poco da fare.
Io ho detto: sono rimasto particolarmente deluso da Starfield, senza nemmeno giocarlo mi hanno deluso alcune opinioni da parte di utenti e persone che seguo, e pure il gameplay che ho visto. Quindi ho deciso che non me lo gioco perché conosco già Bethesda e noto non son migliorati poi più di tanto, in diversi aspetti. Giochi rilevanti ma molto lontani dal mio concetto di capolavoro in ogni caso.
Te che fai? Mi vai a recuperare un mio commento precedente per cercare di schernirmi, e nonostante la tua comprensione del testo sia pari a quella di una invertebrato io devo pure far fatica a spiegarmi, perché quando si crea una comunella in un forum, non serve a nulla spiegare perché tanto basta una gif e si continua, compiacendosi di mettere in difficoltà l'utente di turno.
Questo modo di fare è tipico dell'internet tossico, ma direi tipico dei figli di puttana di professione. Ma anche proprio e solo tipico dei figli di puttana e basta, a prescindere dalla professione.
Io cosa ho detto?
Che resta vero che in passato ero in hype per starfield, mi aspettavo molto di più, e resta pure vero che il gioco continua ad avere un certo spessore, che sicuramente resta superiore a uno Spiderman del cazzo qualunque (per quanto mi riguarda).
I giochi Bethesda questo spessore ce l'hanno sempre avuto, nella critica e nella community, e questo lo riconosco. L'ho riconosciuto nel vecchio messaggio e lo riconosco pure adesso. La cosa non è in contraddizione con la mia delusione e con il fatto di aver disinstallato Starfield di botto senza pensarci.
POI, NON METTO IN DUBBIO che io possa scrivere delle cose e poi cambiare pensiero e contraddirmi. Sicuramente può succedere a chiunque.
Quello che faccio fatica a comprendere è di sezioni che sono oscurate a certa utenza in cui quatto sfigati evidentemente si riuscono per la di loro compiacenza.
Sta roba l'avevo dimenticata: rovina il forum, ma forse sotto sotto ci godo perché, altrettanto evidentemente, questa gente scopa poco.