Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo certo e andró avanti. Ho scritto quello che non mi va giù ma ha tantissimi aspetti positivi. Semplicemente troppa roba appena abbozzata sulla carta figa ma lontanissima da quello che dovrebbe essere.

A quel punto meglio far un gioco lineare con quest principale e qualche sub quest
Infatti per me dovevano farlo piu´ lineare concentrandosi sulla qualita´ e sulle scene
10 pianeti ma rendili epici,unici
invece il gioco parte in quarta e rimane sempre in quarta in maniera fin troppo uniforme

Io sto a 27 ore e non ce la faccio più. Il procedurale fatto cosi é una cagata atomica. Avamposti tutti uguali, strutture identiche in pianeti di altre galassie. Nemici presenti negli stessi identici punti. Meccaniche che portano a nulla. Cazz mi serve costruire basi? Fine a se stesso. Collezione dei materiali fine a se stessa. Scopri i soliti tre luoghi che dí ripetono all infinito. É tutto un loop senza fine

In fallout 4 non nego che più della metà delle ore spese sul quel gioco le ho messe sul costruire le basi ( ho fatto un castello enorme di 3 piani con torri ecc.. ) ma non serviva a nulla, soprattutto le difese messe li un po' così senza che c'è ne fosse una reale necessità. Ok era la prima volta che introducevano una possibilità simile e quindi non mi sono lamentato più di tanto.
Se anche in starfield è rimasto invariato è un gran peccato.

Kobe Bryant GIF

Ho un paio di babà salvati ma è inutile postarli qua, l'utente ha la sezione oscurata.

Ho più hype per questo che per tutte le conferenze viste quest'anno.

A tempo debito, è un arte la mia.

Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert
Se il tuo modo di fare è postare roba che TU VUOI FARE PASSARE in un certo modo, per creare flame, contraddire l'utente di turno, cercando di ridicolizzarlo, per me sbagli. Ma noto che questo tuo modo di fare viene pure apprezzato da diversi utenti, in questo circo, quindi c'è poco da fare.

Io ho detto: sono rimasto particolarmente deluso da Starfield, senza nemmeno giocarlo mi hanno deluso alcune opinioni da parte di utenti e persone che seguo, e pure il gameplay che ho visto. Quindi ho deciso che non me lo gioco perché conosco già Bethesda e noto non son migliorati poi più di tanto, in diversi aspetti. Giochi rilevanti ma molto lontani dal mio concetto di capolavoro in ogni caso.

Che resta vero che in passato ero in hype per starfield, mi aspettavo molto di più, e resta pure vero che il gioco continua ad avere un certo spessore, che sicuramente resta superiore a uno Spiderman del cazzo qualunque (per quanto mi riguarda).
I giochi Bethesda questo spessore ce l'hanno sempre avuto, nella critica e nella community, e questo lo riconosco. L'ho riconosciuto nel vecchio messaggio e lo riconosco pure adesso. La cosa non è in contraddizione con la mia delusione e con il fatto di aver disinstallato Starfield di botto senza pensarci.

POI, NON METTO IN DUBBIO che io possa scrivere delle cose e poi cambiare pensiero e contraddirmi. Sicuramente può succedere a chiunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Se il tuo modo di fare è postare roba che TU VUOI FARE PASSARE in un certo modo, per creare flame, contraddire l'utente di turno, cercando di ridicolizzarlo, per me sbagli. Ma noto che questo tuo modo di fare viene pure apprezzato da diversi utenti, in questo circo, quindi c'è poco da fare.

Io ho detto: sono rimasto particolarmente deluso da Starfield, senza nemmeno giocarlo mi hanno deluso alcune opinioni da parte di utenti e persone che seguo, e pure il gameplay che ho visto. Quindi ho deciso che non me lo gioco perché conosco già Bethesda e noto non son migliorati poi più di tanto, in diversi aspetti. Giochi rilevanti ma molto lontani dal mio concetto di capolavoro in ogni caso.

Te che fai? Mi vai a recuperare un mio commento precedente per cercare di schernirmi, e nonostante la tua comprensione del testo sia pari a quella di una invertebrato io devo pure far fatica a spiegarmi, perché quando si crea una comunella in un forum, non serve a nulla spiegare perché tanto basta una gif e si continua, compiacendosi di mettere in difficoltà l'utente di turno.
Questo modo di fare è tipico dell'internet tossico, ma direi tipico dei figli di puttana di professione. Ma anche proprio e solo tipico dei figli di puttana e basta, a prescindere dalla professione.
Io cosa ho detto?
Che resta vero che in passato ero in hype per starfield, mi aspettavo molto di più, e resta pure vero che il gioco continua ad avere un certo spessore, che sicuramente resta superiore a uno Spiderman del cazzo qualunque (per quanto mi riguarda).
I giochi Bethesda questo spessore ce l'hanno sempre avuto, nella critica e nella community, e questo lo riconosco. L'ho riconosciuto nel vecchio messaggio e lo riconosco pure adesso. La cosa non è in contraddizione con la mia delusione e con il fatto di aver disinstallato Starfield di botto senza pensarci.

POI, NON METTO IN DUBBIO che io possa scrivere delle cose e poi cambiare pensiero e contraddirmi. Sicuramente può succedere a chiunque.
Quello che faccio fatica a comprendere è di sezioni che sono oscurate a certa utenza in cui quatto sfigati evidentemente si riuscono per la di loro compiacenza.
Sta roba l'avevo dimenticata: rovina il forum, ma forse sotto sotto ci godo perché, altrettanto evidentemente, questa gente scopa poco.
Va che ho postato solo una gif di Jim
Non ti offendere su, la console war è da sempre un arte pugilistica, danza come una farfalla, pungi come un ape.

Ultima modifica:
Io sto a 27 ore e non ce la faccio più. Il procedurale fatto cosi é una cagata atomica. Avamposti tutti uguali, strutture identiche in pianeti di altre galassie. Nemici presenti negli stessi identici punti. Meccaniche che portano a nulla. Cazz mi serve costruire basi? Fine a se stesso. Collezione dei materiali fine a se stessa. Scopri i soliti tre luoghi che dí ripetono all infinito. É tutto un loop senza fine

Starloop.

Comunque dopo anni ad essere ben disposto (anche se non fa per me) verso il modello all you can eat di gamepass; diverse recenti dichiarazioni mi stanno spingendo verso una opinione decisamente diversa.
Diciamo che la goccia è stata l'ultima dichiarazione interna di Devolver Digital; se LORO dicono che mettere i loro giochi dentro servizi simili danneggia il valore dei singoli prodotti e di intere IP non vedo perché non debba essere vero quanto affermano.

Mi sembra piuttosto palese che questo modello sia un cancro e per quanto io sia stato un super boxaro (prima xbox presa al lancio e 360 console immortale nei miei ricordi; Fable, Halo, il lancio di Halo 2 una roba mai vista, l'online su Gears, ecc.) devo ammettere che vorrei che MS tornasse ad essere solo un grossissimo publisher multi.
Sto modello dell'abbonamento è un rischio fortissimo e spero che arranchino di brutto e che questi 25 milioni di abbonati non arrivino a più di 30 e che il cloud non prenda mai piede e che possiamo continuare a giocare in locale.

State calmi, se ci sono post su cui avete da ridire segnalateli e non rispondete.
Per quanto riguarda il necroposting il gioco è divertente se dura poco, quindi evitiamo le sfilze di gif a seguire per irridere il malcapitato che si è/è stato contraddetto.

Comunque in questo momento non ci sono utenti con la sezione GamesDome e relative sottosezioni oscurate.

Ma ste cosa di Spidey, lo pensi solo perché Spidey come IP, perché lo Spidey di Insomniac nello specifico, o lo pensi di tutti i tie-in ? Vorrei capire la tua posizione anche in relazione ad un Batman, per dire.

Si in effetti di Starfield ci sarà molta piú discussione negli anni rispetto a Spiderman.

Se per discussione intendiamo l'uscita di mod che risolvono le mediocrità made by bethesda. E quelle che mettono i seni enormi ai personaggi femminili.

Si in effetti di Starfield ci sarà molta piú discussione negli anni rispetto a Spiderman.

Se per discussione intendiamo l'uscita di mod che risolvono le mediocrità made by bethesda. E quelle che mettono i seni enormi ai personaggi femminili.
Bhe, ci sarà una discussione su quale sia la migliore mod estetica, e vedendo che salti da gigante hanno fatto i modelli di Skyrim non è una brutta cosa.

Bhe, ci sarà una discussione su quale sia la migliore mod estetica, e vedendo che salti da gigante hanno fatto i modelli di Skyrim non è una brutta cosa.
No per carità, ma faccio fatica a vederlo come un pregio del gioco da sbandierare a titoli single player fatti e finiti.

Bella per la community nel senso.

Comunque dopo anni ad essere ben disposto (anche se non fa per me) verso il modello all you can eat di gamepass; diverse recenti dichiarazioni mi stanno spingendo verso una opinione decisamente diversa.
Diciamo che la goccia è stata l'ultima dichiarazione interna di Devolver Digital; se LORO dicono che mettere i loro giochi dentro servizi simili danneggia il valore dei singoli prodotti e di intere IP non vedo perché non debba essere vero quanto affermano.

Mi sembra piuttosto palese che questo modello sia un cancro e per quanto io sia stato un super boxaro (prima xbox presa al lancio e 360 console immortale nei miei ricordi; Fable, Halo, il lancio di Halo 2 una roba mai vista, l'online su Gears, ecc.) devo ammettere che vorrei che MS tornasse ad essere solo un grossissimo publisher multi.
Sto modello dell'abbonamento è un rischio fortissimo e spero che arranchino di brutto e che questi 25 milioni di abbonati non arrivino a più di 30 e che il cloud non prenda mai piede e che possiamo continuare a giocare in locale.
Ma era palese fin dall'inizio che l'effetto sarebbe stato quello .

Ed i giochi di nicchia sono quelli che ne soffrono di piu altro che venire valorizzati perché puoi provarlo gratis.

Ricordo che la parabola dei devolver risale ancora al post 2021 e si nessuno gli ha puntato una pistola in testa obbligandoli a farlo...

Ma io non capisco lo stupore, cazz l'ha detto persino Microsoft che il gamepass ammazza le vendite :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro